412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 8)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 8 (всего у книги 34 страниц)

– Sei già morto! Strapperò la carta come un laser!

Il giovane in piedi davanti a lui era sia più leggero che più basso, anche se per la sua età era anche non molto piccolo, circa 185 centimetri e 80 chilogrammi.

Samaz ha attaccato furiosamente, usando una complessa combinazione di pugni e calci. Per il suo peso, era sorprendentemente veloce. Il leone, schivandosi a malapena, riuscì a scappare e, facendo una capriola, colpì il nemico all'orecchio. Il colpo fece solo infuriare il gigante, che riuscì a colpire il ragazzo al petto con un colpo di rappresaglia. C'era un livido sul suo petto di bronzo scuro. L'ufficiale ormonale di Stelzanath era una vera macchina della morte, pompata al limite. Ma il combattente umano non era inferiore a lui. Meno peso ha fornito una maggiore manovrabilità. Ed Eraskandar ha fatto affidamento su ritiri e contrattacchi improvvisi. Poiché il suo avversario non ha oscillato per sbattere la "zanzara" con tutte le sue forze, ma ha colpito brevemente e bruscamente, senza dimenticare di mettere blocchi, non è stato in grado di sferrare un colpo preciso. Leo ha ricordato di nuovo le parole di Sensei: "Insegna all'avversario una serie di movimenti, fai finta di non essere capace di più. Quando si rilassa, inizia a trascurare la protezione, infligge una serie di colpi non standard, colpisci punti dolenti". Il consiglio era saggio e il giovane cercò di seguirlo. Ktar si è scatenato proprio davanti ai suoi occhi, ha davvero trascurato la difesa, tuttavia, un paio di volte è riuscito a toccare il combattente terrestre in tangente. Con un abituale sforzo di volontà, Leone represse il dolore, e quando il nemico si riaprì ancora una volta, sferrò un inaspettato forte contraccolpo. Poi un'altra serie di colpi accentuati, veloci come le lame di un tagliaerba. Il nemico fu scioccato e letteralmente ridotto in macerie organiche.

Uno degli ufficiali ha caricato il ragazzo con una carica paralizzante, altrimenti avrebbe distrutto i tessuti viventi del nemico a tal punto che anche la perfetta tecnologia di rigenerazione non avrebbe aiutato. Il giovane era paralizzato e l'ufficiale mezzo morto è stato immediatamente portato via da un inserviente robot. Tutti avevano paura, perché se Ktar muore, voleranno tutti per una tale violazione dei regolamenti militari. Dopotutto, hanno dato un via libera amichevole per il vero e proprio duello di un ufficiale con un insignificante schiavo gladiatore. Dopo aver pagato frettolosamente le tariffe agli umanoidi d'élite, lasciarono la sala e scomparvero frettolosamente nell'infinito palazzo dei divertimenti.

Jover Hermes ha preso il suo combattente, sollevando il corpo privo di sensi sulle spalle, e ha anche lasciato la stanza. Naturalmente, il caso sarà messo a tacere, ma quanti "soldi" verranno espulsi per le tangenti. Vedendo che Eraskandar era già tornato in sé, il capo lo gettò a terra con un movimento secco.

– Ti è saltata la testa? Non osare battere un ufficiale imperiale in quel modo!

Il leone rispose senza paura:

– Se è un vero uomo, allora dovrebbe ricevere colpi veri e maschili.

La risposta audace è piaciuta allo stalzan che si è immaginato un duro.

– Tu, ovviamente, ben fatto, hai riempito un combattente così potente. Se tu fossi mio figlio, o anche solo della nostra razza, avresti un futuro meraviglioso. Ma sei schiavo dalla nascita. Capire che! E non cercare di impossessarsi di noi. Se sei obbediente, il tuo stato sarà elevato.

– Che importa! Questo cambierà solo la lunghezza del guinzaglio! – Avendo storto il viso, il giovane ha interpretato il più alto grado di disprezzo.

– No, c'è una differenza! Se vuoi vivere, mi capirai. Presto voleremo nel settore nero. Per favore, comportati come un umile schiavo. È troppo pericoloso là fuori! – Hermes strinse il dito al Leone, come se non fosse un formidabile guerriero, ma un ragazzino.

  

Capitolo 8

Non conosciamo il nostro scopo

Combatti il nemico o vivi in cattività!

È vero che la nostra generazione

Non riuscirà a spezzare il giogo della schiavitù?

Seduti in un'enorme macchina lussuosa che sembrava uno squalo barracuda, Hermes e il suo schiavo si precipitarono lungo il viale più ampio, volando alla velocità di un buon caccia a reazione. Gli edifici alti lampeggiavano come un caleidoscopio.

Il leone scrutò di nuovo con interesse la città imperiale. I cartelloni pubblicitari a cupola di un miglio quadrato di superficie, abbagliantemente scintillanti con la gamma più complessa dei colori più inimmaginabili, sembravano battere il cervello con le informazioni scaricate attraverso di essi. Molte strutture pubblicitarie si sono irradiate anche ad altre gamme, che sono ben oltre la visibilità di una persona attraverso uno speciale schermo informatico di un'auto aerea, in grado di trasmettere anche onde gamma e hera, ecc. L'impressione fu scioccante e andò ben oltre l'ambito di una percezione adeguata. A loro piacciono gli animali con i blaster magici per farsi pubblicità!

Lo stile degli edifici e degli enormi grattacieli è tipico degli stalzan, forme varie, a volte bizzarre, ma geometricamente corrette, una varietà di colori e angoli. Una straordinaria varietà di palazzi multi-chilometro, grattacieli e, allo stesso tempo, armonia. Ciascuno, anche il più povero, rappresentante della specie Stalzan aveva schiavi e servitori robotici.

Di recente si sono allevati clan colossali di industriali e oligarchi. L'ex sistema delle baracche era contaminato dallo spirito grasso e zuccherino del capitalismo e della proprietà privata. C'erano bordelli, getter, casinò, borse valori e molto altro. Nonostante la brutale repressione, quasi tutti i burocrati e coloro che erano vicini agli alimentatori prendevano tangenti, praticavano tangenti, quelli che erano un'eccezione divennero emarginati. E questo è un segno che il grande impero sta per cadere in una profonda crisi. La capitale della galassia Grazinar era sicuramente più grande e lussuosa, ma questa metropoli stupiva anche l'immaginazione di una persona.

Leo ammirò la vista meravigliosa, dimenticando le sue ferite. Un tiro inaspettato, e si batté dolorosamente il pollice rotto. Nell'ultimo incontro, ha commesso un leggero errore, non colpendo con precisione, e si è rotto un dito del piede destro. Digrignando i denti, lottò per contenere il dolore.

Improvvisamente il paesaggio è cambiato. L'aeromobile parcheggiò, come appiattito contro il muro, e si trovarono subito in una spaziosa camera d'albergo. Visibilità moderatamente lussuosa ed eccellente. Il giovane, con sincera sorpresa, alzò le mani ed esclamò:

– Oh! Bene, il rapido cambio di scenario, come un montaggio in un film!

Jover non poté fare a meno di sorridere.

– Sì, combattente, hai appena iniziato a riconoscere veramente le conquiste tecniche del Grande Impero. E non era un buco nero in una rissa, solo che ora devi lavorare molto più duramente di prima.

Nonostante il tono giocoso dell'ospite, c'era un tono minaccioso e chiaramente sgradevole.

– Perché? – Eraskandar abbassò automaticamente la testa sulle spalle.

Hermes parlava in tono rilassato, toccando il portachiavi con un computer in miniatura con le dita della mano destra:

– Le nostre donne hanno annusato che gigante del sesso fantastico sei e vogliono divertirsi un po' con te. E questo è grave! Le nostre donne amano molto il sesso. Penso che anche tu voglia divertirti un po'.

– Con tutti in una volta!? – La voce del Leone non esprimeva entusiasmo, da lavoro a letto.

– A sua volta. Diverse femmine contemporaneamente, e solo su loro richiesta. Amavi bene Venere, vero? Jover strofinò il dito sul portachiavi e apparve una grande immagine olografica. Era una fortezza ottagonale, presa d'assalto da guerrieri scalzi con gonne corte e spade uncinate. I difensori sembravano bolle di sapone con una dozzina di gambe sottili.

– Non ero un prostituto maschio, ma lui la voleva! disse Lev con rabbia e aggiunse spiritosamente. – L'amore è un gioco in cui il terzo non verrà chiamato!

E devi volere questi. Hermes inarcò minacciosamente le sopracciglia, lo stesso mago puntò una dozzina dei suoi musi contro il giovane schiavo. Il proprietario ha aggiunto duramente, ma logicamente. – Una donna è la preda più desiderabile e la più odiosa quando la preda divora il cacciatore!

– Ti pagheranno come proprietario di uno schiavo? Il giovane sorrise ironicamente.

– Bene, immagina che questo sia solo intrattenimento per piacere personale. – Hermes strinse gli occhi, l'ologramma-cinema cambiò, e ora le onde dell'oceano color smeraldo con schiuma perlacea schizzavano in una grande stanza d'albergo, tre navi a vela entrarono in una battaglia d'imbarco. Aggiunto il proprietario dello schiavo Stalzan. – Non capisci la tua felicità – i ragazzi umani, specialmente i giovani come te, possono solo sognare un'avventura così straordinaria.

– Per soldi? Questo non è intrattenimento, ma prostituzione. Senza finanziamenti vergognosi, potrei aver voluto un intero harem, ma imbrigliati per i soldi! – Il leone era sia offeso che vergognoso, ha capito che una proposta del genere era piuttosto umiliante che lusinghiera.

Il jover ruggì, e dal muso del mago piovve una pioggia di scintille. Stalzan si preparò con un torrente di parole.

– Ebbene, progenie umana, ti consegnerò al Ministero dell'Amore e della Vita, poi capirai qual è la punizione per la disobbedienza! Sì, per un Urlik dovresti essere smontato per parti! La misericordia verso gli schiavi è fuori luogo come un camice bianco in una miniera! L'albero della prosperità imperiale, ha bisogno di essere annaffiato con sudore, fertilizzante con cadaveri e pesticidi da sangue e lacrime!

Il leone Eraskandar si torse un dito alla tempia, ma vedendo il sorriso soddisfatto di Hermes, si rese conto che stalzan prendeva quel gesto come un vanto del suo ingegno e del suo intelletto. Il giovane con calma osservò:

– Il dolore non è così terribile, è un compagno naturale di tutti gli esseri viventi. – Il ragazzo ha cercato senza successo di afferrare con il palmo una delle barche d'imbarco in partenza dal brigantino pirata. La proiezione – l'ologramma dava un'immagine trasparente, che Hermes e l'ambiente circostante erano perfettamente visibili, ma allo stesso tempo, grazie alla stratificazione spettrale, era realistico quando ogni dettaglio della battaglia era visibile. In particolare, quanto sono attraenti le deliziose filibustiere nude (probabilmente stalzanki) e le erdifika che combattono con loro: creature con teste di coccodrillo, zampe, code di leone e figure di gorilla dal pelo riccio dorato. Ma ovviamente l'attenzione è stata attirata dalle ragazze stalzan. Durante il combattimento, i loro corpi muscolosi luccicavano di sudore e il loro fascino in movimento era così seducente che il giovane fisicamente forte sentì il desiderio, il richiamo naturale della carne. Leo aggiunse rapidamente. – Ho detto fermamente che non sarei un gigolò, ma se vuoi parlerò con le tue signore. Questo è persino interessante, soprattutto perché ci sono voci sulla Terra secondo cui gli Stalzan non invecchiano affatto. – Eraskandar diede un'occhiata al miele che lambisce nell'angolo, uno scarafaggio in un guscio di tartaruga e una testa d'oca. Ingoiato avidamente. – Non male, o come dici tu quasar, ma ora devo stare con la figlia del governatore locale.

– Sì, lo so, mi ha già pagato, quindi ora ti do un passaggio a lei. – Hermes tirò su col naso in modo molto disgustoso e strizzò l'occhio con l'aria di un vero venditore ambulante. – E tu sei un giocattolo carino!

Il leone guardò Jover con odio.

– Ci amiamo!

Stalzan il padrone fece un gesto, un servitore cibernetico volò nella stanza. Hermes ringhiò:

– Nutri bene lo schiavo! Ha bisogno di molta forza!

Realizzato a forma di delfino con pinne flessibili che volano separatamente (apparentemente nel ruolo di armi in questo caso), il robot ha rilasciato un ampio flusso di luce verdastro a Eraskandar e ha detto sorpreso:

– Il giovane stalzan riceverà una serie completa di nutrimenti per la vitalità... – La macchina del cibo era confusa. – Questo è il tuo gioco di schiavitù?

Hermes ringhiò rabbiosamente:

– Sì, ma cosa non è visibile! Collega le pulsar al plasma princeps e segui gli ordini del generale a una stella delle truppe mercantili!

Dal grembo del robot è emerso il patrocinio di una ragazza sui binari dei carri armati invece della parte inferiore del corpo. L'ologramma, rivolgendosi al Leone con voce dolce, diceva:

– Cosa vuoi, glorioso guerriero dell'Impero Invincibile. Quale cibo!

Jover strinse il pugno pesante verso l'ologramma.

– È un'area di rigore e non ha diritto di scelta. Dagli un massimo di proteine attive, vitamine e tutto ciò che ti permette di passare l'ora della querela con dignità! Nutri più velocemente!

– Obbedisco, signore! Pilastri di luce lilla uscirono dalle pinne del robot e aprirono le mascelle. Qualcosa con un odore gradevole, come latte condensato, si versò in gola insieme a un flusso di radiazioni.

Ma Leo non ne sentiva il gusto, poiché la lingua e la bocca erano premute da un campo di forza elastico e il giovane schiavo dovette ingoiare convulsamente, questa è una specie di gelatina. La gola era delicata, ma un piacevole calore si diffondeva nello stomaco e gli spasmi affamati furono sostituiti da una beata sensazione di sazietà. Solo una cosa è brutta, questo non è mangiare, ma in realtà rifornire di carburante un'auto antica con motori a combustione interna primitivi.

Un pensiero inappropriato balenò nella testa del giovane, ma perché il corpo umano continua a rifornire di energia con un processo così banale e inefficiente come l'ossidazione degli idrocarburi ...

Il "rifornimento" è passato rapidamente e in bocca è rimasto uno sgradevole sapore metallico, lo stomaco è diventato leggermente pesante, ma l'energia scorreva su tutto il corpo ... Una sottile striscia di tessuto sui fianchi non poteva nascondere l'eccitazione e la potenza del giovinezza straripante di Eraskandar.

Anche Hermes se ne accorse e nelle sue mani, come dal nulla, apparve una frusta di neutroni:

– Tu ragazzo stallone vedi già pronto! Andiamo!

Il pavimento del soggiorno nuotò da solo e furono nuovamente spinti nell'Airmobile. Hermes comandò l'autopilota:

– Al palazzo numero 39-12-4!

L'auto si precipitò per le strade della gigantesca città dell'impero. Uno degli edifici, realizzato sotto forma di un vecchio cannone semovente con tre grosse museruole, improvvisamente si piegò e quasi istantaneamente andò sottoterra. Eraskandar improvvisamente sbottò:

– Venere mi sta aspettando?

– Controlliamolo! – Hermes, ha fatto un'auto-richiesta premendo il pulsante di conferma, in risposta, la voce indifferente del robot squittì:

– Mistress Allamara è stata chiamata per uno scopo segreto, non aspettarlo nelle prossime 24 ore!

Stalzan il maestro diede uno schiaffo violento al ragazzo sul muscolo duro della sua spalla.

– Tutto il meglio! Guida immediatamente alla Casa di Gioia e Beatitudine su tutto il pianeta!

L'auto volante cambiò immediatamente direzione, le immagini della meravigliosa città continuarono a tremolare dietro la plastica trasparente. Davanti a loro incombeva un ragno arancione brillante di due chilometri con ventiquattro tentacoli dipinti con motivi floreali, in alto luccicava la somiglianza di sette colori di un tulipano con un pestello che correva su e giù. La gigantesca bocca del drago dell'artropode meccanico si aprì dolcemente per far passare la macchina ad aria.

– Eccoci qui!

Jover Hermes sorrise di nuovo in modo idiota e si ritrovò con un abito lussuoso. Ologrammi tridimensionali tremolavano all'interno dell'edificio, dove vari individui, dagli stalzan alle creature incredibilmente diverse in tutti i modi, a volte nei modi più selvaggi e perversi agli occhi di una persona, eseguivano il rituale del rapporto sessuale. Le proiezioni tridimensionali si muovevano, sembravano vive e luminose. C'erano le sembianze di un centauro femmina e di una medusa radioattiva. L'interno dei loro corpi esplose con esplosioni nucleari in miniatura durante l'accoppiamento. Alcuni individui, simili alle allucinazioni narcotiche di un artista d'avanguardia, raffigurati sotto forma di enormi ologrammi, dialogano con un'eruzione di cascate di fulmini o schizzi di lava iperplasmica che cambia forma al volo e irradia uno spettro infinito nella diversità. O schizzi di iperplasma sotto forma di aquile a tre teste, quindi istantaneamente, come figure di plastilina, si trasformano in farfalle con molte ali, quindi questa è già una miscela di pesci e boccioli di fiori che agitano petali ... E questo è assolutamente incredibile, creature indescrivibile nella forma, compiendo un atto di riproduzione, divorata dall'energia dell'ambiente, costringeva l'atmosfera a condensare e si confondeva in rivoli di acquazzone che, caduti in superficie, iniziavano subito a sibilare e fumare.

Il leone sembrava sbalordito e sbatté le palpebre per la confusione ... Era oltre la sua immaginazione, qualcosa che una persona sana di mente non poteva immaginare in linea di principio. Dalle labbra del giovane sfuggì il detto:

– Una persona può immaginare mentalmente tutto – tranne il confine oltre il quale finisce la sconfinata stupidità umana!

Hermes non ha reagito a questo, ha scrutato avidamente nelle proiezioni, il respiro dello stalzan si è accelerato e si è fatto più pesante.

Un'alta diva nuda con una pettinatura a sette colori e una frusta di neutroni a dodici code fluttuava fuori da dietro l'ologramma. All'inizio la stalzanka sembrava enorme, ma ad ogni passo diminuiva fino a diventare quasi una dimensione standard di poco più di due metri. Camminava, ruotando vigorosamente i suoi fianchi chic con un filo sottile appeso a loro, scintillante abbagliante con pietre radio. Le scarpe con i tacchi alti dorati di sassi risuonavano rumorosamente sul rivestimento semiprezioso.

Dietro di lei si muoveva una creatura composta da sette palle sfaccettate con zampe a forma di rana, ma su cuscinetti morbidi. Le palline luccicavano come pietre preziose sotto i ruscelli di diversi luminari e il viso ... Bene, solo Topolino nei tempi antichi è un cartone animato di culto per bambini. Stalzanka si fermò, scoprì i suoi grandi denti tricolori come una pantera predatrice. I suoi occhi chic con l'immagine di una stella a sette punte sull'iride si sono congelati sul bel Leo Eraskandar.

– Che quasar Yuling! Da quale quark l'hai estratto?

Hermes strizzò gli occhi di nascosto, ammiccando (è una cattiva abitudine di un venditore ambulante!) con il suo occhio viola velenoso:

– Segreto commerciale! Te lo dico a pagamento!

Una donna enorme con una mano muscolosa tirò a sé un ragazzo alto intessuto di muscoli fusi. Le sue lunghe unghie brillavano di una miscela di zaffiri spruzzati, smeraldi e ultra-plutonio.

– Ti pagherò una percentuale, come concordato. Penso che abbia perfettamente senso aumentare la paga del ragazzo. Più di milletrecento femmine hanno già scansionato l'immagine di questo cucciolo di leone. Lo schiacciano e basta!

Hermes si leccò carnivoro le labbra carnose con la lingua:

È più forte di quanto pensi! Sopravviverò! C'è qualcosa per cui non mi annoio qui?

La padrona di casa del bordello tirò fuori un fascio di luce arancione dalle sue dita e chiese, attirando le lingue di fuoco della droga con il suo grazioso nasino adunco:

– Vuoi donne private, ufficiali o tra straniere? Ma il sesso con rappresentanti non proteici di altri mondi è illegale (e può essere pericoloso!), Questo è possibile solo a un costo aggiuntivo. A scelta tra gli ermafroditi, le gazze...

Hermes lo sventolò con noncuranza.

– Meglio con le femmine di altre galassie e strutture corporee, i loro eterni sparring partner sono già stanchi.

Il muso da cartone animato di un animale che assomigliava a un pezzo di perline dell'abito della regina si seppellì nello stinco del giovane. Il naso si allungò con una spatola e strofinò le vene graziosamente sporgenti sotto la pelle di cioccolato fondente del ragazzo. Eraskandar fece le fusa, per un piacevole solletico, e la ruvida spatola si spostò su tacchi rosa ricoperti di polvere profumata e unguento repellente allo sporco. Il colore delle palline scintillanti, una creatura meravigliosa, iniziò a cambiare verso la parte blu smeraldo dello spettro.

– Desiderio del cliente – la legge. – Il capo della casa della passione gridò al suo simpatico animaletto. – Torna Alavaleta, non dovresti pensare che questo ragazzo sia l'anima più gentile. Di fronte a te, infatti, c'è una bestia mostruosa, capace di diventare in futuro uno dei migliori guerrieri del Vasto Impero. – Poi il tono della diva è cambiato da pomposamente sublime a più ordinario e persino annoiato. – E tu, cucciolo di leone, seguimi!

«Se tutto va bene, ti mostrerò il palazzo imperiale nella capitale galattica Greizinare», sussurrò Hermes con voce appena percettibile.

Mano nella mano, Eraskandar e il proprietario del bordello andarono dietro il muro a mosaico. Da lì risuonavano le risate delle donne e gli abiti che venivano gettati via frusciavano. L'apparizione del giovane ha provocato un ruggito. Diverse fanciulle nude si precipitarono da lui, bevendo avidamente sanguisughe affamate. Corpo; il bruno-bronzo di un uomo e gli stalzan più chiari si intrecciavano in una palla, sentì come, in un impeto di passione, fosse stato morso con forza sulla spalla, e subito tre labbra da fanciulla dal profumo piccante cercavano di afferrare la bocca dello schiavo. Le mani si strinsero ai capelli biondi del ragazzo, era a cavalcioni, causando dolore, lunghe unghie conficcate nelle scapole. Il leone lavorava furiosamente come una macchina vivente, ma la sua mente era lontana...

Il giovane ha ricordato brevemente visibile nella casa di Venere Allamara – una proiezione della residenza imperiale, situata nella capitale galattica. Il colossale edificio del palazzo dell'imperatore era illuminato con luci colorate dalle forme e dai colori più complessi, stagliandosi come un'enorme roccia sullo sfondo generale. Da lontano, l'edificio sembrava una cattedrale di Colonia ingrandita, solo le guglie erano sferiche e le cupole scintillanti avevano qualcosa dai palazzi degli dei cinesi, solo molto più maestoso. Rivestimento luminescente, pietre preziose, numerose statue e forme hanno impressionato. Dal momento che i terrestri non erano ammessi su altri pianeti, era difficile per loro immaginare gli edifici incredibilmente enormi dei palazzi imperiali incomparabilmente più alti delle montagne himalayane e con una colorazione favolosa, costituiti da piante multicolori e animali fantastici.

La capitale della galassia è così grande che una metropoli continua occupa quasi l'intera terra di un grande pianeta. Intorno ad esso nell'atmosfera c'è un'incomprensibile moltitudine di diversi tipi di astronavi. Ovunque il movimento incessante di milioni di figure colorate e scintillanti. Sembra che sia difficile trovare un hot spot nella capitale della galassia Greizinare. Tuttavia, il centro della galassia è piccolo. E l'altro pianeta Barado dista solo cinquanta milioni di chilometri, ma anche lì c'è uno sporco scompartimento di gangster. In linea di principio, nella capitale sono presenti anche bordelli e punti vendita di droga, ma il servizio di sicurezza ha insistito con forza su tutto questo, mantenendolo entro limiti dignitosi. E qui c'è quasi una zona criminale franca. Perché Hermes avesse tanta fretta di arrivarci è ancora un mistero. Ma Leo, il re degli animali, sapeva che il suo compito era quello di escogitare il piano del nemico antiumanoide. Mi chiedo se lo ricordano sulla Terra, ricordano una persona che porta un nome così grande: Leo?

***

Il governatore percorse nervosamente l'ufficio con passi ampi, che, tuttavia, assomigliavano a una passeggiata, poiché le dimensioni della stanza erano simili a quelle di un buon complesso olimpico. Il generale Gerlock lo seguì come un cagnolino obbediente. Mentre camminava, lesse il suo rapporto, che non conteneva nulla di nuovo. I comandanti dei settori, e c'erano dieci settori in totale, erano nel più alto grado di prontezza al combattimento. Molti i settori specializzati in una cosa: il settore di Mercurio – nell'estrazione di metalli preziosi (il pianeta era ricco di queste risorse, e la vicinanza del Sole facilitava la lavorazione di questo tipo di materia prima), il settore di Venere – in la fornitura di legno (ci sono foreste continue, fitta giungla), nonché sulla fornitura di materie prime di idrocarburi, il settore di Giove – sulla fornitura di elementi di idrocarburi. Altri pianeti sono meno favorevoli.

La luna ha una guarnigione di copertura e uno spazioporto. Marte – un pianeta più povero – fa parte del settore lunare. L'anello esterno (Plutone e trans-Plutone) è il settore più grande in termini di forza di combattimento. Riporta direttamente al Dipartimento "Onore e Patria". C'è anche un distaccamento aggiuntivo subordinato al Ministero della "Guerra e Vittoria". Il settore esterno è iperprotetto a livello della capitale galattica, a causa dello status speciale di questo pianeta, senza precedenti per l'intero vasto impero. A comandare la difesa c'è l'Ultramaresciallo Eroros. Lui. È vero, supervisiona ancora la protezione dei pianeti più vicini, ma qui sono concentrate grandi forze dell'impero. L'imperatore stesso approvò un piano per l'iperprotezione di questo pianeta.

***

Fagiram si fermò e parlò velocemente, alternando parole e grugniti:

– L'ispettore generale Des ymer Conoradson sta volando verso di noi dagli Zorg. È noto a tutti. Ha un milione di anni. Il "lavoratore metalmeccanico" a tre sessi, ovviamente, ha ricevuto una denuncia. La situazione è critica, tuttavia, per spingercela quasi in tutto l'impero. Quindi, sarà possibile ritardarlo al massimo in volo. Ma se arriva, allora può costarci caro, e il problema è molto semplice, troverà il genocidio di questi primati? Ha il diritto di condannarci per violazione delle regole di funzionamento.

Il maresciallo governatore si fermò, incrociando con arroganza le braccia sul petto. Il falco a tre teste scagliò una scintilla dal becco e cantò... Il gesto del "gorilla" seguì e si affrettò rapidamente, rigirando febbrilmente le parole, generale Gerlock:

– Ma vogliono terribilmente tanto, sulla Terra, dicono, non puoi tenere più di mille soldati, su altri ne sono ammessi fino a diecimila. Non abbiamo sterminato i terrestri senza eccezioni, altrimenti sarebbe tutto molto più semplice, come in altri luoghi, dove abbiamo completamente smaterializzato umanoidi ed esseri intelligenti in quantità quadrilioni. Com'è piacevole l'aria dei pianeti sterili sottovuoto. Tuttavia, ahimè, possiamo essere puniti dagli zorg più insignificanti e da buco nero. A quanto pare, dovremo trasferire truppe in trans-Plutone. E trasforma il pianeta in un paradiso appariscente. Troviamo partigiani migliori e mostriamo i terrestri come bestiame, non degni di pietà, che provocano disgusto. Conto su di te, la cosa più difficile è essere qui sulla Terra.

La parola è stata presa dall'Ultramaresciallo Eroros, arrivato in relazione a un caso così straordinario. Sarebbe di grado più alto di Fagiram Sham. Eroros era potente, con il naso orgogliosamente all'insù, sembrava quasi un giovane, di corporatura atletica, come quasi tutti gli altri rappresentanti di questa razza guerriera:

– Il problema principale sono le nostre miniere su Mercurio, anche se il pianeta non è stato dominato dai terrestri, ma si trova nel loro sistema stellare. Se emerge un limite per cui le esportazioni gratuite sono state superate di dieci volte e superano il cinquanta per cento, allora ci sarà un problema. La cosa principale è ridurre al minimo la comunicazione con i nativi. Questo è un pianeta del livello di protezione rosso, nessuno dovrebbe conoscere la storia dei terrestri. Sia Marte che la luna devono essere messi in ordine, ci sono tracce della presenza umana e non possono essere cancellate senza l'approvazione del Consiglio Supremo della Saggezza Superiore. Questo sistema è protetto da un decreto speciale del Santo Imperatore. E al Sovrano Infinito non piace preoccuparsi di queste sciocchezze. Sulla scala dell'universo, tali sviluppi sono una sciocchezza. Quindi le tracce dovranno essere nascoste nell'anello esterno di protezione. Ci sarà una pulizia totale. Sappi che sebbene gli Zorg siano una civiltà molto avanzata, sono inclini agli stereotipi e possono essere indotti a comportarsi in modo contrario alla logica formale. Ad esempio, se una manovra di fianco è la più logica, il nemico si prepara e un attacco in linea retta può essere inaspettato ed efficace. Mosse irrazionali possono scioccare il nemico. È necessario ridurre al minimo le tracce del genocidio e provocare una ribellione dei terrestri. Questo sarà fonte di confusione.

Il Governatore lo interruppe bruscamente e urlò, strofinando nervosamente i talloni sul vellutato rivestimento di megaplastica. La voce era davvero come quella di un pazzo:

– Capisco la logica degli Zorg, ma ho bisogno di denaro e risorse specifiche per coprire le mie tracce. La principale debolezza degli Zorg è la loro decenza. Possa il Consiglio dell'Amore e della Verità aiutarmi ad aggirare la legge senza violare il trattato per controllare lo sviluppo del pianeta. Le navi stellari dell'anello esterno prenderanno parte all'Operazione Rigenerazione e la spesa è a carico del Dipartimento d'Onore e Patria. E ha dato...


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю