Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 4 (всего у книги 34 страниц)
Le urla gli riempirono le orecchie. Ma, a quanto pare, il pilota nemico ha sentito questo grido. Con la negligenza di un bambino che scuoteva un sonaglio, fece cadere diverse auto russe e gli stalzan, ovviamente, lo derisero, allungando sadicamente il piacere. I loro laser, come per scherno, eseguivano un "quartamento" medievale: prima tagliavano il naso, poi la coda e le ali. Coloro che sono riusciti a espellere sono stati catturati con una rete di forza, a quanto pare per ulteriori esperimenti. E alcuni piloti sono stati sballottati e lanciati come se fossero palline da tennis. Gli Stalzan sono come bambini malvagi, amano scherzare, godendosi il tormento. Genhir Wolf ha rilasciato un ologramma con il suo viso carino e ha detto con un sorriso velenoso:
– Cos'è rotto? Sperando in una morte rapida?!
Vadim si scrollò di dosso i capelli madidi di sudore e premette sul pannello di controllo del razzo con una tale furia che la plastica si ruppe e la tastiera di titanio si piegò. Marshall sospirò.
-Sciacallo!
– Eccellente! La scimmia sta imparando a suonare il pianoforte. Io, Gengir Wolf, ti mostrerò come giocare correttamente! – Non c'era malizia nella voce dello stalzan, piuttosto la gioia di uno scolaro che ha rotto una finestra nell'ufficio del direttore con un colpo ben mirato di fionda.
La terrificante struttura si tuffò sotto l'ala destra e ruotò attorno all'aereo del maresciallo con velocità quasi impercettibile. Vadim non aveva mai visto una tale rapidità, non voleva più combattere – non poteva tenere un tornado con le mani. Restava da far cadere tutto e correre, diventare una molecola e dissolversi nell'aria calda. Attivata la velocità massima, quindici volte superiore al suono, l'illustre maresciallo, soprannominato la Volpe dell'atmosfera, si precipitò... Dove? lontano da questi...
Combattenti con l'emblema a sette colori (la bandiera dell'Impero Stalzan) attaccarono furiosamente tutto ciò che si muoveva e respirava. Anche i carri armati e gli aerei nucleari super pesanti sono bruciati come farfalle nei raggi laser a cascata emessi da veicoli relativamente piccoli a uno o due posti. La forma intimidatoria di questi mostri alati non aveva eguali tra i predatori terrestri. Era il fulcro dell'orrore, dell'incubo e dell'iperfobia schizoide. Per potenziare l'effetto, gli stalzan hanno acceso enormi ologrammi tridimensionali che aumentano di mille volte le dimensioni dei combattenti, aumentando la paura e sopprimendo la psiche dei difensori del pianeta Terra. Sembrava che tali creature stessero strisciando nel cielo che nessun regista di un film dell'orrore potesse inventare un tale abominio. Alcune proiezioni di colore erano nuvole quasi materiali e letteralmente sparse.
Il maresciallo era senza fiato per il sovraccarico. Ineguagliabile, il combattente miracoloso tremava per la tensione. L'auto stava fumando, spremendo la velocità massima. Non è stato facile per Gengir tenere il passo, ha continuato a tagliare cerchi, otto e poligoni attorno all'aereo russo, tagliando l'atmosfera a velocità subluce e dimostrando una fantastica superiorità tecnologica. Dall'intenso attrito attorno al Purple Constellation Slayer, emerse una corona di luce. Vadim chiuse gli occhi: l'anello di fuoco gli stava mangiando gli occhi.
Meglio uccidermi bastardo. Smettila di prendermi in giro!
Il lupo rise. Era così chiaramente udibile, come se stalzan stesse parlando attraverso un corno direttamente nel suo orecchio.
– La morte per te è un atto di misericordia. E la misericordia, come dice il più grande dei più grandi, non deve superare i limiti del profitto economico!
Una bolla iridescente fiammeggiante si separò dal combattente. Nonostante il fatto che il maresciallo si stesse muovendo alla prima velocità cosmica, la sua macchina volò immediatamente nel centro infuocato, sospesa in una rete invisibile.
Genhir Wolf rise di nuovo, la sua faccia compiaciuta proiettata come l'inferno sul parabrezza. Valuev voleva chiudere gli occhi, ma aveva le palpebre paralizzate, voleva sputare, ma la saliva gli si congelava in gola. Ora, con gli occhi congelati, vide subito il beato muso di uno stalzan apparentemente giovane e felice e un'immagine terribile di distruzione totale (era visibile in tutti i dettagli: ologrammi tridimensionali lo mostravano da vicino nei minimi dettagli). Un bozzolo trasparente tormentava l'anima, e scosse elettriche e fuoco infernale bruciavano gli interni. Tuttavia, in quel momento, il maresciallo Valuev non era all'altezza del suo dolore, perché non c'era sofferenza più grande che guardare le orribili atrocità commesse dagli invasori sul loro pianeta natale.
Davanti ai miei occhi – il primo battesimo del fuoco, un assalto da incubo di Capodanno alla capitale di Mechensk. Un attacco disperato per colpa di generali corrotti trasformato in un inferno per l'esercito più potente e valoroso del mondo. L'incomprensibile umiliazione della Grande Nazione, che sconfisse innumerevoli orde, coprì con il suo petto i popoli dell'intero pianeta. Lui, allora ancora giovane tenente, si nascose sotto un carro armato distrutto. Dall'alto gocciolavano gocce di gasolio in fiamme, la tuta è stata trafitta in molti punti, la gamba sinistra, colpita da frammenti, si è trasformata in gelatina cremisi. Le orecchie sono diventate sorde e non percepiscono più le esplosioni delle mine pesanti, il sangue si è asciugato, un sapore plumbeo si è congelato sulle labbra, i resti di denti rotti danno in bocca con un dolore sordo e doloroso. Vuoi ruggire per un dolore insopportabile, ma devi uscire da sotto la bara d'acciaio. E là fuori, la morte corre il ballo satanico, ma la sporca neve bordeaux rinfresca un viso pesantemente coperto di vesciche e una raffica di vento lenisce i polmoni bruciati. Poi, attraverso un velo continuo di sofferenza, guizza il pensiero che lì, sotto la vasca, c'è il tuo compagno gravemente ferito, che muore dolorosamente, fritto in una casseruola ambulante. E ti immergi di nuovo in questo inferno di fuoco, strisciando metri che sono diventati infiniti, dimenandoti sotto un furioso acquazzone di piombo, afferrando con le dita mutilate una pietosa somiglianza di un giubbotto antiproiettile rotto e tirando fuori un corpo di cento tonnellate che è diventato. Sono riusciti a estrarre ciò che restava di Sergei, ma il suo amico non tornerà mai in sé, rimanendo per sempre uno storpio silenzioso ...
Il fiume della memoria si rompe, si ricordano solo frammenti separati di una difficile carriera militare. Ma tutto questo svanisce, come una candela in un'esplosione atomica...
Che guerra terribile!
Le macchine mostruose imperversavano incontrollabilmente, affettando, vaporizzando la vita da piccola a grande nel loro percorso distruttivo. Un piccolo stormo di aerei killer ha attaccato una base russa segreta in Antartide, sotto il comando del generale dell'esercito Nikolai Valuev, fratello di Vadim. Nicholas ebbe appena il tempo di dare gli ultimi ordini. Un sadico di origine naturale, Gengir Volk, ha deliberatamente proiettato un'immagine dei servizi sotterranei della Russia. Il generale Valuev vide improvvisamente sullo schermo un'immagine di Vadim che bruciava vivo in una torcia a sette colori. Pezzi in fiamme cadono dal corpo fatiscente, le ossa annerite si vedono attraverso. L'immagine è più bella dell'Inferno di Dante. Gli occhi dei fratelli si incontrarono per un momento, l'immagine si librava l'una vicina all'altra.
"Non mollare..." sussurrò il maresciallo russo con voce appena percettibile. Il Signore salverà...
Un solido mare di fuoco inondò l'immagine.
***
Proiettili mini-thermoquark (basati sul processo di fusione dei quark – più di un milione di volte più forti di una bomba all'idrogeno con un peso simile) quando colpiti dopo aver colpito un guscio di ghiaccio multi-chilometro hanno causato un terremoto di forza mostruosa, in modo che l'intero continente diviso in una fitta rete di profonde crepe. Flussi di lava rovente scorrevano da sotto le faglie della crosta terrestre, i resti del ghiaccio rotto sono evaporati, provocando gravi uragani e tornado. Avvicinandosi dalla zona meridionale, flussi di vapore caldo affondarono le navi miracolosamente sopravvissute come fiammiferi, ruppero alberi, spianarono alte montagne in sabbia e le persone che caddero nell'annientamento scomparvero.
***
Nelle regioni settentrionali, i combattenti galattici tattici hanno continuato la loro metodica spazzata, facendo poca distinzione tra obiettivi militari e civili. I più potenti cyber-speaker montati su di essi emettevano flussi di musica terrificante che facevano esplodere i timpani. La cacofonia tecnogenica ha rotto anche la struttura mentale più stabile. Genhir scoprì i denti da tigre, facendo le fusa assordanti.
– È un peccato che i terrestri muoiano così in fretta.
Il suo partner ufficiale a dieci stelle Efa Kovaleta ha aggiunto:
– Non ho nemmeno il tempo di muovere un dito, mentre appaiono montagne di cadaveri sfigurati. È un peccato per i loro figli, non hanno il tempo di rendersi conto di cosa sia la morte. Devi prima tagliargli le dita delle mani e dei piedi con un laser!
Il generale cannibale si passò un dito con un'unghia appuntita in gola.
– Niente di chi sopravvive, ci metteremo scarpe e impermeabili. Guarda com'è levigata la loro pelle, specialmente sulle giovani donne.
– Qui puoi organizzare un sanatorio decente, con hypersafari sui primati glabri. – Gridò forte, emotivamente scintillante con i denti di Ef.
– Mi comprerò un appezzamento! Taglierò lo stomaco delle femmine locali, ci metterò sopra i miei figli, li farò cavalcare sull'intestino! I due cannibali con le composizioni plasma e le super armi scoppiarono a ridere.
Il maresciallo "di ferro" Gennady Polikanov letteralmente isterico, una rabbia impotente ha strangolato il "nuovo" presidente russo.
– Accidenti! Siamo davvero così irrimediabilmente deboli? Semplicemente sputano fuori il nostro cervello. Probabilmente, se credessi in Dio, comincerei sicuramente a chiedere aiuto. Ma non credo a fiabe di questo tipo, come questo pagliaccio d'oltreoceano Michael, e non pregherò! Voi mostri stellari non aspetterete ancora la mia resa!
Improvvisamente, la luce nel profondo bunker si spense per un momento, e poi nelle cuffie si udì una voce disgustosamente familiare;
– Russi, mollate! Risparmieremo la vostra vita a tutti coloro che volontariamente deporranno la vostra misera parvenza di armi! Garantisco alle persone sottomesse la vita e tre pasti al giorno in un dispensario del lavoro!
Il maresciallo russo fece un gesto espressivo, mandandolo all'inferno.
– I russi non si arrendono mai! Combatteremo ad oltranza o moriremo in piedi a testa alta!!!
Il maresciallo è un po' più calmo ora, ha dato l'ordine.
– Se muori, allora con la musica! Accendi quell'inno, alla melodia di cui i nostri antenati attaccarono e morirono!
Nel frattempo, l'Amazzonia stellare era piena di gioia. Immagini di massacri e distruzioni provocavano una gioia tempestosa e una beatitudine indescrivibile. È stato particolarmente eccitante e ha causato un ronzio folle che le persone stessero morendo, come due gocce simili a stalzan.
– Chi altro nell'universo può vantare una tale felicità – uccidere la propria specie ?!
Evidentemente aveva problemi mentali. Perché la vista della distruzione colossale e degli arcipelaghi di cadaveri carbonizzati non piaceva più a molti invasori sani di mente. Dopotutto, i terrestri sono come gli stalzan, come i fratelli minori. È come la prima giovinezza della propria razza. Ed è spaventoso obiettare: questa pazza arpia può anche piantare una carica da una pistola a raggi plasma.
Lyra, non sentendo più i freni, fece cadere l'enorme giovane ufficiale, lanciando un urlo.
– Ordino a tutti di unirsi a noi! E attiva ologrammi su larga scala per l'intero pianeta conquistato. Che tutti i primati sopravvissuti vedano quanto siamo quasar!.. Ci sarà Hyperfuck!
Tuttavia, uno dei generali stellari Kramar Razorvirov ha interrotto bruscamente le sue parole.
– La guerra non è un bordello. Alzati, rispolverati e vestiti!
Star Kali si precipitò verso la pistola laser. Ma Kramar si rivelò più veloce: l'arma a sette canne si appoggiò sulla fronte e i due musi, allungandosi, trafissero il magnifico petto.
Lyra ferocemente, nessun cobra avrebbe potuto vomitare così tanto veleno, sibilò:
– Finirai comunque. Sarai annientato inutilmente!
I seni nudi si sollevavano come iceberg in una tempesta. Se Velimar avesse avuto una tale capacità, avrebbe incenerito l'impudente "moralista" con un solo sguardo. Gli ufficiali si bloccarono. Molto raramente ci sono scontri tra generali.
Efa Kovaleta, ammiccando con l'occhio destro, sussurrò:
Che combattente quasar, non ha paura di niente!
Si stava preparando un duello mortale senza possibilità di clemenza. La situazione è stata salvata da un messaggio inviato da un computer.
– Nelle montagne, che i terrestri chiamano Urali, è stata scoperta una centrale nucleare sotterranea, nonché un'intera rete di comunicazioni sotterranee. I risultati della scansione indicano che il posto di comando nemico si trova qui.
***
Un'immagine olografica multidimensionale lampeggiò. La rete di comunicazioni sotterranee con un accurato disegno dei minimi dettagli era ben visibile, non dava la minima possibilità di scappare.
Generali e ufficiali si sono subito svegliati.
– È lì che devi colpire. I nostri razzi sono pronti.
– No, non colpirà. Lì il capo del branco di scimmie è Polkan. Deve essere preso vivo. Condurremo esperimenti su di esso, testeremo gli isotopi del dolore, e poi invieremo il suo peluche al museo. Ehi, cosa stai fissando? Preparati ad atterrare in superficie. Questo pianeta è già sotto di noi!
Kramar ritirò la sua formidabile arma e, sebbene la promessa di una morte imminente brillasse chiaramente negli occhi della rabbiosa Lyra, pronunciò audacemente;
– Non contare! La guerra non è – Hyperfuck!
– Dopo la battaglia, ci orienteremo! La voce di Velimara si addolcì leggermente. – Mostrami a cosa sei bravo!
La titanica e terrificante astronave, inondando tutto con un fuoco iperplasmatico totale, si precipitò come un falco predatore sulla superficie lacerata del pianeta.
Avvenne il primo contatto di due civiltà interstellari.
capitolo 4
È meglio morire con una spada con dignità,
Combattendo ferocemente per valore e onore,
Che vivere come bestiame spinto da una frusta in una stalla...
Ci sono molti eroi gloriosi in Russia!
I problemi, grandi e piccoli, che sembrano insignificanti, e altri, al contrario, con la loro massa, sono pronti ad appiattire la coscienza e calpestare l'anima, rotolare su ogni persona, come un'onda di risacca. Gli adolescenti, come sapete, hanno una psiche organizzata in modo tale da essere molto più inclini a drammatizzare le proprie esperienze personali, dimenticandosi dei problemi globali. Anche una sciocchezza a volte, come un tumore canceroso, in rapida crescita, minaccia di riempire tutti i pensieri. Così il quattordicenne Vladimir Tigrov, nel momento in cui l'ascia del boia universale aleggiava sul pianeta, è immerso in se stesso; molto sconvolto dagli ultimi eventi a scuola. Suo padre è un militare professionista e si è recentemente trasferito negli Urali nella regione di Sverdlovsk, portando con sé la sua famiglia. E i nuovi arrivati, e anche da Mosca, non sono molto apprezzati qui. Qui a scuola gliel'hanno prescritto: come si deve, picchiandolo, strappandogli i vestiti e calpestando la sua valigetta. No, Tigers non è un debole o un cretino, sapeva combattere bene per la sua età. Ma cosa puoi fare da solo quando ci sono venti persone contro di te. Ekaterinburg è una città tradizionalmente conosciuta come città criminale, nonostante le dure condizioni della dittatura di Medvedev. Anche nelle scuole, le loro bande esistevano e si parassitavano attivamente. Anche l'intera regione ha vissuto una vita speciale, diversa dal resto della Russia. Nelle scuole bevevano vodka e fumavano quasi apertamente, si iniettavano negli scantinati e nei bagni, le telecamere di sorveglianza non funzionavano mai e la polizia ... Tutti tranne i banditi avevano paura di lei. Vladimir si è rivelato un giovane attivista troppo corretto, un atleta per la sottocultura criminale, ha studiato bene, e questo è stato sufficiente per un odio frenetico. Quando vieni picchiato, avvelenato ogni giorno, in qualche modo non vuoi proprio vivere serenamente, al contrario, vuoi punire tutti. voglio così tanto...
Come ogni personaggio forte, il ragazzo Vladimir sognava di vendicarsi contro una forza superiore e malvagia. Nacque un piano: rubare una mitragliatrice a suo padre (è evidente che non senza motivo vi scorreva il sangue dei militari ereditari), che presto riuscì a portare a termine. Riuscì ad hackerare, dimostrando l'abilità di un hacker, il codice cibernetico di una cassaforte domestica dove erano conservate le armi. La cosa principale da ricordare qui sono le specificità dell'intelligenza artificiale, soggetta a determinati programmi e completamente priva di una percezione critica della realtà. Portando con sé un fucile d'assalto del sistema pieghevole "Fox-3" e diverse clip, Vladimir fece un passo decisivo verso la scuola. Tra il parco trascurato c'è un grande edificio di quattro piani pensato per tremila persone. Diversi studenti delle scuole superiori stavano fumando una canna, accanto a loro il suo principale colpevole, il leader informale della classe, Sergey Pontovy, si trascinava dietro. Vladimir si mosse con sicurezza verso il suo nemico. Come si aspettava Tigers, il capobanda ha gridato "Shuher! I nostri vengono picchiati!" corse via. Il pugno di Volodya, grazie all'allenamento, non è infantilmente forte, quindi Sergey avrà sicuramente un paio di lividi con una garanzia. È vero, l'intero viso di Tigrov è riccamente decorato con lividi e abrasioni fresche: puoi riempire un mammut con una folla. Gli uomini della classe superiore sorrisero e si separarono, volendo godersi lo spettacolo divertente.
Un intero branco di ragazzi si riversò fuori dall'ingresso della scuola. Vladimir non ha esitato. Tirando fuori una piccola macchina a fuoco rapido nascosta sotto la giacca, Tigers ha aperto il fuoco sui trasgressori che correvano verso di lui. Si precipitarono in diverse direzioni. Forse tutto sarebbe stato limitato al rumore, ma c'erano molte macchine nelle vicinanze con veri banditi adulti. A quanto pare, i mafiosi locali non hanno trovato un posto migliore per una resa dei conti criminale di una scuola? 13. I gangster hanno risposto al fuoco. I proiettili automatici hanno fatto saltare in aria l'asfalto. Dopo aver fatto una capriola, Vladimir riuscì a nascondersi dietro un obelisco di marmo. Ubriachi di droga, i banditi si precipitarono all'assalto con un ruggito, non prendendo sul serio il piccolo combattente, il che, ovviamente, fu vano. Cambiando febbrilmente clip, il giovane terminatore ha ucciso metà della banda e ferito una ventina di militanti brutali. I ladri sopravvissuti hanno cercato di schierare un mortaio portatile: un colpo da esso potrebbe demolire mezza casa. Sebbene Tigrov avesse precedentemente sparato solo a poligoni di tiro e nei giochi per computer, lo stress selvaggio e la rabbia pazza hanno conferito ai suoi colpi una precisione sovrumana. Il mortaio esplose, distruggendo i banditi vicini. Tutto questo ha schiacciato la resistenza del resto. In preda alla frenesia, Vladimir scaricò tutte le clip portate nella sua cartella e solo dopo smise di sparare. Quasi tutti i colpi si sono rivelati fatali ed efficaci, trentanove persone (per lo più mafiosi locali) si sono trasformate in cadaveri. Anche diversi scolari ingannati sono diventati vittime della resa dei conti. Armeggiavano e ruggivano, avendo ricevuto vari gradi di ferite. Non ci sono stati uccisi tra i ragazzi, solo banditi adulti hanno trovato una morte meritata. Ma dalle importanti autorità criminali, un grande spacciatore, soprannominato la Vipera, fu distrutto.
Guardando i morti, i feriti e il sangue, Vladimir tornò in sé. Vomitò violentemente, tanto che un liquido rosso e vischioso gli sgorgò dal naso. Ma è stata la vista del proprio sangue che ha portato al rilascio di una dose di adrenalina da cavallo, il ragazzo ha lanciato la mitragliatrice e si è messo a correre, a una velocità tale che sembrava che non fosse un ragazzo spaventato, ma un vortice alla guida spirali di polvere. Lo shock di tale esecuzione fu così grande che non tentarono immediatamente di catturare il giovane. Quando sono tornati in sé, hanno superato segni che troppo esageravano la sua altezza e la sua età.
Vladimir Tigrov è riuscito a nascondersi in una zona boscosa. A causa del riscaldamento globale, l'autunno è stato generoso e affettuoso, ricco di funghi e bacche. Certo, prima o poi, i più verdi, o meglio i vendicatori del popolo, sarebbero stati senza dubbio catturati dalla polizia. Ma dopo l'inizio della prima guerra interstellare nella storia dell'umanità, non c'era tempo per queste sciocchezze.
E ora, morso dalle zanzare, affamato, congelato durante la notte, il ragazzo arrancava lentamente attraverso la foresta mattutina. Il suo aspetto era terribile. L'uniforme scolastica era strappata in più punti, mancava una scarpa (l'ho persa mentre scappavo). Inoltre, a causa di graffi sui rami degli alberi, numerose radici e coni, la mia gamba era molto dolorante. E poi ci sono le zanzare. I morsi prudono insopportabilmente. "Forse dovrei arrendermi?" un pensiero mi passò per la testa. "Poi probabilmente verrò mandato a Mosca in un ospedale psichiatrico, e poi in una colonia speciale.", sembra una pianta marcia. E come posso vivere allora? Semplicemente esisterò... No... Magari subito in una colonia, circondata da adolescenti criminali dalla testa rasata, dove la zampa punitiva della mafia lo raggiungerà inevitabilmente. Non gli verrà perdonato una sanguinosa resa dei conti e un omicidio banditi. E in questo caso, sarete fortunati se vi tagliano a pezzi, oppure possono abbassarli sadicamente, uccidendo ogni ora, lentamente e dolorosamente. Senza speranza, perché secondo la nuova legge introdotta dal presidente dall'età su dodici, gli adolescenti sopportano l'intera portata della responsabilità penale fino all'ergastolo e, in casi eccezionali, alla pena di morte. Quest'ultima non è poi così terribile (una pallottola nella tempia e tu sei nell'altro mondo). intoppo acuto con il piede nudo, il sangue usciva tra le dita dei bambini.Sconvolto Tigers, la cui vita Zn già, infatti, terminato, non ha prestato attenzione. Cosa lo aspetta nell'altro mondo? A suo padre non piacevano i sacerdoti, considerandoli rapitori e rapitori, anche se occasionalmente veniva battezzato e andava in chiesa, accendendo candele. Vladimir rispettava il padre di un guerriero e di un soldato. Lui stesso ha avuto esperienza di guerre virtuali, apparecchiature informatiche in uno speciale elmetto elettronico, ha creato un'illusione quasi assoluta di battaglia: un'esperienza indimenticabile per il ragazzo. Ma non possono ucciderli lì, qui nella foresta, dove si sente l'ululato dei lupi, la morte è del tutto reale.
I cortigiani sono sempre peggio del re! disse papà. Vladimir una volta lesse attentamente la Bibbia e chiese al sacerdote: perché gli ortodossi adorano le reliquie e le icone, contrariamente al divieto di Dio? Perché Dio nella Bibbia è solo un santo, ma il patriarca è il santissimo! Che una persona semplice, anche se dotata di dignità, è superiore al Creatore Supremo dell'Universo? In risposta, il sacerdote abbaiò: bisogna credere, come comandato dagli antenati, e non cercare contraddizioni. O vuoi essere anatemizzato!
Rimaneva un retrogusto sgradevole, come una crepa nell'armatura della fede. E la conclusione ottenuta dal ragionamento logico è elementare: molto probabilmente, non c'è affatto Dio, c'è troppo male sulla Terra. Ad esempio, l'Onnipotente creerebbe un abominio come le zanzare e quelle siberiane così grandi sono due volte più grandi di quelle europee. Perché deve ferire le persone in questo modo? Soprattutto sfigurare le donne, trasformandole in donne così anziane che è disgustoso da guardare. Che dire delle malattie, del dolore, della fatica che provano anche le persone giovani e sane? Un uomo merita di meglio: ha creato computer e in quasi tutti i giochi sei almeno piccolo, ma un dio. Scuola e vita, giochi e film insegnano che la forza governa il mondo. Forse i buddisti hanno ragione con le idee sull'evoluzione dello spirito. Muoversi lungo i gradini dell'auto-miglioramento mediante la trasmigrazione delle anime dai mondi inferiori a quelli superiori? In ogni caso, la morte è meglio che stare per sempre tra animali dalle sembianze umane. E se trovi l'ingresso di qualche bunker e ti nascondi lì? Papà mi ha detto qualcosa di questi posti... Sembra che da qualche parte debbano esserci degli ingressi segreti. Bisogno di provare!"
Il cuore di Vladimir si sentiva un po' più caldo.
Il generale della Flotta Stellare Lyra Velimara indossò la sua tuta di comando potenziata. Era impaziente di guidare personalmente l'operazione per catturare il personale di comando del nemico. E, soprattutto, il guerriero dell'inferno voleva uccidere, uccidere in questo modo, faccia a faccia, senza conoscere l'imbarazzo, guardando direttamente negli occhi la sua vittima.
Veramente: la vittoria come donna – attrae con brillantezza, ma spaventa a un prezzo!
Ecco la città milionaria di Ekaterinburg, anche se, per gli standard del mostruoso impero stalzan, questo è un semplice villaggio. Non una sola casa intera ... Un cratere di 20 chilometri si apre nel centro della città, all'interno del quale la roccia fusa sta ancora ribollendo e ribollendo. Anche le comunicazioni sotterranee non salvano da tali colpi schiaccianti di bombe termoquark e nitrochargers (addebiti basati sul processo di rottura dei legami glucon interpreon (i quark sono fatti di preon), le reazioni sono milioni di volte più forti in termini di potere distruttivo del termonucleare, ma a differenza della fusione thermoquark, che non supera la potenza di un megaton dall'instabilità del processo a una grande massa. ). Distrutte anche le periferie della città e dei paesi limitrofi, solo in alcuni punti sono visibili resti di edifici. Tra loro che si contorcevano in un'agonia insopportabile, paralizzavano persone bruciate. Coloro che rimangono in vita sembrano ancora più tristi e più miserabili dei morti, perché la loro sofferenza non può essere descritta.
Gli Stalzan vestiti con le loro enormi tute da combattimento sembrano intimidatori. Ogni tuta è dotata di anti-grav, un drive fotonico che ti dà la possibilità di volare con un arsenale di armi beam e princeps al plasma. L'armatura della tuta da combattimento è in grado di contenere proiettili anticarro e potenti generatori creano campi di forza tali che, essendo sotto la loro copertura, non puoi aver paura di nulla, nemmeno di un attacco termonucleare da cento megatoni. Il principio di funzionamento di questa potente difesa è che le particelle che portano distruzione, colpendo lo sfondo con lo spazio bidimensionale alla velocità della luce, sembrano fermarsi, perdendo la loro massa a riposo. Dopodiché, vengono facilmente scartati dalla radiazione riflettente in arrivo che supera la velocità di un fotone su mille. È vero, la tuta da combattimento stessa non genera un campo di forza (l'equipaggiamento è ancora troppo ingombrante) e se ti allontani dalla falange, puoi morire.
Tuttavia, gli Stalzan sono molto sicuri di sé e i raggi lanciati dall'astronave hanno spento tutta la cibernetica primitiva del nemico, quindi ora un nemico indifeso può essere preso a mani nude.
Potenti cannoni antiaerei saltano improvvisamente fuori da nicchie mimetizzate in superficie, cercando di lanciare proiettili da 150 millimetri negli invasori alieni. Questa non è più elettronica, ma semplice meccanica.
Gli Stalzan reagiscono molto più velocemente: impulsi iperplasmatici diffondono artiglieria e traccianti doni di frammentazione altamente esplosivi che riescono a malapena a sfuggire dai barili. Lyra minacciò beffardamente con il dito:
– Scimmie sciocche! Braciole riscaldate ipernucleari nel loro stesso succo ti aspettano!
Gennady Polikanov si è preparato per l'ultima battaglia. Sapeva già che la fine era vicina. Fin dall'inizio è stata una battaglia impari tra risorse e tecnologie disparate. Il pianeta Terra era impotente, come un formicaio sotto i bruchi di un carro armato. Cosa doveva fare il maresciallo in una situazione del genere? Solo morire, ma morire in modo tale che i discendenti ricordino con orgoglio la morte dell'ultimo presidente della Russia. Anche se, forse, non saranno ricordati ea chi.
La spessa porta di titanio crollò, aperta dai raggi del blaster. Una palla rosata volò nella vasta Sala del Comando Strategico. Guardie del corpo e generali saltarono in fretta dietro gli scudi corazzati. Rimase solo il presidente Polikanov, in piedi con orgoglio, pronto ad accettare la morte. La morte, che ora sembrava una cura per tutti i problemi, un modo per sopprimere l'insopportabile dolore mentale che tormentava ogni particella del corpo esausto. La vecchia malvagia con la falce assunse la forma di una fiaba e il suo alito gelido somigliava a una brezza gentile. Ma la palla iridescente iridescente continuava a giacere silenziosamente, e poi si udì una melodia, che ricordava vagamente la ninna nanna di un bambino. Sotto i suoni melodici della musica calma e pura, si è svolto l'ultimo atto della tragedia cosmica. Gli alieni entrarono senza problemi nella sala, brutti, in ingombranti tute da combattimento. Armati con una varietà di armi, gli Star Invaders proiettano ombre sinistre come demoni selvaggi alla luce di proiettori portatili. Nel più luminoso abbigliamento arancione infuocato c'era il capo dei terroristi spaziali.








