412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 26)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 26 (всего у книги 34 страниц)

Ma cos'è? Nessun dolore, nessuna bruciatura. Giace in un letto bianco e pulito sotto una morbida coperta. Forse questo è il paradiso? O è a casa? Tutto quello che è successo è stato solo un incubo? Com'è bello quando niente fa male!... Puoi facilmente saltare in piedi e correre fuori da questa spaziosa stanza luminosa. È troppo intelligente: tutta a colori vivaci. E per qualche motivo è inquietante...

Volodya sgusciò fuori dalla porta con la velocità di una carezza. Flussi di luce ardente accecavano gli occhi. Accigliato, il ragazzo iniziò a correre. Calda, scintillante come vetri rotti, la sabbia viola-verdastra bruciava i talloni nudi, facendoli rimbalzare. Ignorando questo, le Tigri galopparono attraverso il deserto. Capì cosa lo turbava. Ancora quella invadente combinazione di sette colori, quando i fiori ripetono lo schema della bandiera imperiale. Mai prima d'ora Volodya aveva corso a un ritmo così frenetico. "Che sabbia bruciante è qui, anche nella cava non è stato così doloroso ..."

La pistola stordente ha colpito il ragazzo. Crollò a pancia in giù sulla superficie in fiamme. La pelle si è subito formata delle vesciche, anche se l'agonia dovuta all'azione dei raggi paralizzanti era appena percettibile. Un blocco accidentato con la bocca di uno squalo piegata su di lui.

– Cosa, animaletto, voleva sgattaiolare via? sibilò il mostro, distorcendo terribilmente le parole.

Quindi il mostro, prendendo in braccio il ragazzo semi-insensibile, lo trascinò nell'ex camera da letto portatile. La sua lunga coda, spessa come un tronco, lasciava dietro di sé una scia tortuosa. Si può vedere che le particelle di sale hanno reagito al contatto con la pelle grassa del mostruoso viandante e sulla sabbia viola-verdastra sono apparse macchie rosa. Il mostro pesava almeno una tonnellata. Lanciò il ragazzo senza tante cerimonie come un gattino, poi chiuse a chiave la porta.

Tigers non poteva nemmeno muoversi, giaceva direttamente di fronte al muro. Oltre ai fiori, qui è stato raffigurato uno strano tema per un ospedale.

Belli come cherubini, con gli abiti più sgargianti, bambini, ragazzi e ragazze, che picchiavano senza pietà creature aliene con pistole a raggi. Inoltre, metà delle creature si inginocchiò o si prostrò. Gli Stelzaniti sorridevano così gentili e allegri che i loro volti brillavano di felicità, come se stessero vivendo la più grande felicità. Il sangue multicolore che scorre dalle creature aliene morte si è fuso in un flusso arcobaleno che scorre in direzione del "Sole" viola-arancione.

Il ragazzo sentì spasmi lancinanti che gli risalivano lo stomaco. Se il suo stomaco non fosse vuoto, come il cuore di un prestatore di pegni o l'autore di questo quadro demoniaco, tutto il pavimento sarebbe vomito. Come fai a strizzare gli occhi per disegnare una tale oscenità. Nonostante la paralisi, Vladimir ha continuato a dimenarsi, contorcendosi gli arti mutilati e bruciati.

Si udì il rumore degli elefanti. Il delinquente si insinuò nella stanza rumorosamente, punte acuminate graffiarono il soffitto a specchio.

– Ti sei già calmato, vongole barite? Ricevere un regalo!

Un tale colpo potrebbe frantumare il granito. Fortunatamente, l'animale ha mancato di poco e il ragazzo è stato ferito di passaggio. Il pavimento di metallo cedette leggermente e il ragazzo svenne, svanendo in una dolce oscurità.

***

Il risveglio fu come un incubo. La disgustosa scimmia artropode scoprì di nuovo il muso e il suo nuovo assistente dalla coda gigante strinse le articolazioni, impennandosi. Le ossa scricchiolarono, le braccia strappate dalle spalle.

– Cosa, scimmia, brucia le pinne? Saprai come giocare a recuperare.

Il fuoco multicolore bruciava la pelle, odorava di carne bruciata. Piedi infantili longanimi, di nuovo sono lambiti da fiamme crudeli. Giles si leccò persino le labbra, la sua lingua biforcuta da serpente che toccava la pelle di perline del ragazzo.

– Bene! Farai una bella fetta. Sei mai stato mangiato vivo? Ti mangerò pezzo per pezzo, senza lasciare che la mia mente si spenga...

Un grido selvaggio gli sfuggì dal petto. Per qualche miracolo, forse grazie all'odio, il ragazzo è riuscito a fermarlo. Le mascelle si strinsero in modo che lo smalto dei denti quasi si incrinasse. "Perché tutti i torturatori amano così tanto il fuoco? .."

La mancanza di urla fece impazzire la scimmia insetto. Emettendo uno strillo selvaggio, afferrò un'asta rovente, conficcò Vladimir tra le sue scapole magre e affilate come un'accetta. Le tigri hanno sentito una grande puntura e, con la disperazione del condannato, ha sputato in risposta. La verga prese fuoco più intensamente, bruciando ancora di più. E poi, come in un buon western da cowboy, balenò un lampo. Un colpo preciso di una pistola a raggi sparse il cervello verde-arancio di una bestia pelosa Khita. Un altro colpo ha abbattuto un dinosauro irregolare. Già cadendo, per inerzia, Giles riuscì a camminare con un'asta elettrica rovente lungo le costole, lasciando un solco sulla pelle.

Negli occhi di Volodya sbiaditi dal dolore. Tutto era come in una nebbia gialla, ma le Tigri riuscirono a distinguere il liberatore. Un ragazzo biondo dai lineamenti angelici, con un vestito scintillante come l'oro, somigliava a un Cupido arrabbiato. La sua piccola pistola a raggi sembrava un giocattolo e innocua. Ha sparato diversi brevi lampi di luce dalla sua arma a raggio, bruciando attraverso il filo spesso. Vladimir cadde all'indietro su una grande fiamma, tuttavia, cadendo sopra la sua testa, ne volò immediatamente fuori.

Il ragazzo che è venuto in soccorso ha aiutato a liberarsi dalle morse che incatenavano gli arti. Nonostante l'agonia, lo schiavo con le vesciche Tiger riconobbe il suo salvatore. Sì, stranamente, era lo stesso ragazzo Stalzan che avevano incontrato nella Capitale Galattica.

– Dannato angelo, sono semplicemente sbalordito, sei come un "Mantello Bianco". – Espresse Vladimir.

Un cherubino con una pistola a raggi risuonò di una risata argentea.

– Intendi Goodry, l'eroe-salvatore, il vincitore degli spiriti maligni dell'antimateria? Quindi non mi va bene per i ferri di cavallo. È ora di mimetizzarsi, altrimenti un sacco di formiche pelose correranno qui!

Le tigri balzarono in piedi, un dolore disumano trafisse tutto il suo corpo. Solo l'orgoglio e la riluttanza a mostrare debolezza di fronte a un rappresentante della razza occupante lo facevano rimanere in piedi. A volte lo stress sopraffa il peggior dolore. Dopo aver fatto un paio di passi e aver miracolosamente mantenuto l'equilibrio, il ragazzo salvato tese la mano al salvatore simile a un elfo. Lo scosse, e lo fece con naturalezza, come una semplice persona terrena.

– Strano... Anche tu stringi la mano in segno di amicizia e fiducia? – chiese Vladimir, con la massima difficoltà a mantenere l'equilibrio

Il giovane stalzan rispose:

– Sì, amico. Se la mano è aperta, è disarmata. E due mani sono un segno di grande fiducia. Sei coperto di vesciche e non piagnucola per il dolore, allora sei un vero guerriero!

Il ragazzo della razza dei guerrieri cantava:

Star Wars non geme di dolore

Nemmeno la tortura lo spaventa!

Non annegherà in un buco nero,

Nel plasma delle stelle, il suo spirito non brucerà!

Il ragazzo tese entrambe le mani, incrociando la croce. Hanno unito i palmi delle mani in segno di eterna amicizia e fedeltà.

In quel momento, la roccia accidentata che giaceva immobile improvvisamente prese vita. Il mostro sparato al laser si contorse selvaggiamente. Già al volo, la sua bocca si aprì, rivelando non solo diverse file di denti aguzzi, ma anche quattro zanne (sciabole color sangue improvvisamente cresciute). L'enorme carcassa fece cadere gli amici, disperdendoli ai lati come una palla di ghisa disperde i birilli. Un mostro condizionatamente intelligente si precipitò a finire il bambino Stalzan, considerandolo il più pericoloso.

Il Little Purple Constellation Warrior è riuscito a saltare da parte. Le zanne del mostro trafissero il robusto involucro di plastica e la sua zampa artigliata accarezzò leggermente le costole. Sebbene si trattasse solo di graffi, la cintura dell'arma è esplosa ed è stata rapidamente raccolta dal delinquente. Voltandosi, la bestia, con destrezza incomprensibile per una simile carcassa, di nuovo tagliata con le zanne (erano già cresciute alle dimensioni delle zanne di un mastodonte imperiale). Stalzan era agile come una scimmia e schivava i colpi, ma la fortuna si rivolse contro di lui e le più affilate zanne a mezzo diamante trafissero la gamba del bambino, inchiodandolo saldamente al pavimento. Il mostro colpì con una zampa artigliata, quasi squarciando lo stomaco del ragazzo, solo un brusco scatto di lato gli permise di evitare la morte. Un altro colpo da spaccaossa! Ora la bocca si è già aperta... È enorme... Questo ippopotamo può ingoiare il ragazzo intero. La bocca enorme trasuda saliva fetida...

Improvvisamente, esplode come una carta assorbente e un colpo di blaster lo taglia a metà. Il mostro fu così portato via dalla battaglia con lo stalzan, considerando la persona non degna delle sue attenzioni, per la quale pagò a caro prezzo. Tigers raccolse l'arma caduta e, premendo il grilletto della pistola a raggi tascabile, tagliarono con precisione il mostro alieno. Il sangue sgorgò come una fontana, poi divampò in un fuoco scintillante e subito si spense di nuovo.

Il bambino insanguinato balzò in piedi e barcollò, nonostante la ferita, mantenne comunque l'equilibrio. Ora, quando dal soldatino gocciolava sangue rosso, e c'era un livido sul suo viso, il suo sorriso candido sembrava ancora più luminoso e sincero. Un paio di denti forti e grandi sono stati eliminati. E quindi questo formidabile ragazzo sembrava solo un dispettoso alunno di prima elementare. Di nuovo, pur guardandosi intorno, tese la mano.

– Mi hai salvato dalla morte, come io ho salvato te. D'ora in poi, siamo considerati fratelli d'armi. La mia preda è la tua preda. Il mio trofeo è il tuo trofeo.

– Bene. Allora la mia preda è la tua preda, il mio trofeo è il tuo trofeo. – Risposte nello stile di Mowgli Vladimir.

– Ora ci faremo le iniezioni dal kit di pronto soccorso universale, ci rigenereremo e usciremo da questo buco.

Le iniezioni, erogate da un raggio graviolaser di una minuscola pistola con una volata pieghevole, alleviavano il dolore e davano forza. Camminando con i piedi bruciati sulla sabbia calda, Tigers non sentiva nulla, come se avesse delle protesi. Ma la forza e la velocità sono aumentate notevolmente. Mentre si avvicinava al combattente in miniatura, non poteva fare a meno di fare una domanda.

Perché salvare una vita è così importante per te? Non è meglio in un universo parallelo?

– Questa è una mia scelta personale. La cosa principale è l'onore, non la vita. Inoltre, nelle battaglie dobbiamo prenderci cura del valore della vita, quindi avremo un'esistenza a tutti gli effetti nella nuova sfera. Dopotutto, quando salvi la tua vita, risparmi l'opportunità di distruggere più nemici della tua razza. – Un nuovo amico di una razza irrimediabilmente ostile ha spiegato a Vladimir in modo abbastanza logico.

– Aspetto! Nuovi avversari! Ma abbiamo i proiettori! – Ha mostrato un ragazzo, raggiante di felicità, liberato dalla prigionia.

– Esatto, amico, ma non sprecare troppe accuse. Questa è l'arma di un bambino, ha poca energia per le vere battaglie. disse Stalzan senza molto entusiasmo.

– Hai giocato con loro? – Vladimir è rimasto sorpreso.

– Sì, questo proviene da giochi educativi. Ogni stalzan deve essere abile con le armi fin dall'infanzia. Tuttavia, non aver paura, è impossibile uccidere uno stalzan con esso. Cinque mini-cicli e salteremo nel combattente Photon. – Il ragazzino, però, con il primissimo colpo che ha fracassato l'attaccante ha dimostrato che la sua arma non colpisce peggio del più moderno fucile ad aria compressa del XXI secolo.

Tigrov era così eccitato e arrabbiato che sparò ai disgustosi rettili con amarezza sadica. Giustificando il cognome, lo spirito della tigre mangiatrice di uomini del Bengala si risvegliò in lui. Tuttavia, i variegati indigeni hanno risposto al fuoco. È vero, sono stati sparati solo cinque mostri, al resto, a quanto pare, non era permesso avere armi. Vladimir ha inchiodato molto bene e accuratamente, l'esperienza più ricca di giochi per computer con pistole elettroniche colpita. Stelzan ha sparato ancora meglio, ma i nativi non hanno nemmeno raggiunto il livello di un combattente di battaglione da costruzione. Lasciando i morti, il resto del gregge fuggì. Urlando e ruggendo come sciacalli bruciati da un lanciafiamme.

Gli amici maltrattati saltarono su una mini-astronave tattica. Il combattente Neutrino-Photon era invisibile sullo sfondo del deserto (il rivestimento mimetico si fondeva con la sabbia viola-verdastra). Solo a bordo dopo il decollo Vladimir ha pensato di chiedere:

“Siamo stati insieme per così tanto tempo, salvandoci a vicenda, combattendo il nemico, ferendoci insieme, e ancora non conosco il tuo nome.

Sì, hai ragione fratello. Stalzan tese di nuovo la mano. – Mi chiamo Likho Razorvirov. E tu?

– Vladimir Tigrov, e dopo suo padre Alexandrov.

– Vladimir è il proprietario del mondo e la Tigre è un simbolo di guerra. È il nostro modo. – Notoriamente diede una pacca sulla spalla al suo nuovo amico.

La tigre crollò sulle sedie, ma fu immediatamente riportata indietro dal campo antigravitazionale. Grattandosi la spalla magra e contusa, rispose il ragazzo.

– E anche tu. Dashing a rompere ... Dashing a lacrima ...

– Beh, strappare è selvaggio. È meglio tagliare, evaporare. La più alta virtù e obiettivo nella vita è uccidere spietatamente i nemici della tua razza, per servire l'impero fedelmente e onestamente. – disse Razorvirov con il pathos di un poster pioniere sovietico.

– Si, sono d'accordo. Ma il tuo impero è il nostro nemico, vero? – Le tigri strizzavano gli occhi cercando di guardare senza paura.

– No, siamo i tuoi fratelli maggiori in mente. Anziani, ma fratelli... E se fosse la mia volontà, eguaglierei i vostri diritti. Sei capace di un'impresa. Tuttavia, c'è un'idea! Lascia parlare l'arma!

esclamò il ragazzo terminatore. Vladimir lanciò un'occhiata diffidente all'emettitore, che proveniva da una pistola ad aria compressa di un bambino, la carica, a giudicare dai profondi imbuti, poi lasciata nel deserto, poteva sfondare come una carta assorbente e il nuovissimo carro armato russo T-100.

– Come? Non ha detto? – chiese confuso.

– Non. Ti ha ascoltato, ma c'è un avvertimento. Queste armi non possono causare seri danni alla nostra razza. Se sei un guerriero, allora non hai paura, controllalo sulla tua mano. – Notoriamente sbatté i denti nel combattere l'entusiasmo.

– No, in testa! – L'ex giovane prigioniero era posseduto da un demone.

Le tigri gli hanno puntato una pistola a raggi alla tempia e hanno sparato. Notoriamente contorto, ma non ha avuto il tempo di intercettare la mano di Vladimir. La luce bruciava leggermente la pelle della testa quasi calva, apparve un'ustione rossastra. Razorvirov afferrò la pistola a raggi, poi la restituì con cura. L'arma, rilasciando un piccolo ologramma con un cavaliere nero armato di un'ascia, squittì piano: "Hit angle 87 ...". Il giovane terrestre ne fu sorpreso. Aveva già visto militanti dove parlavano le pistole, e non solo militanti.

– Sei pazzo di parabola obliqua iniziata in un iper salto. Avresti potuto farti saltare la testa. Ho scherzato.

– Non stavo scherzando. Ora siamo uguali. – esclamò il ragazzo e aggiunse. – Se vuoi essere alla pari con Dio in forza, supera l'Onnipotente in coraggio!

– Sì, alla pari, ecco le mie due mani. Tuttavia, l'Onnipotente, per sua natura, in linea di principio, non può morire e scomparire, quindi la tua analogia non è appropriata. – Guidando notoriamente l'auto con l'aiuto di un piccolo joystick sull'antenna, ha detto. – Ora atterreremo sull'incrociatore. E pensavi di volare sull'auto del bambino "Photon" verso un'altra galassia? Il ragazzino ridacchiò allegramente. No non lo è. "Ci sono stati combattimenti qui di recente, quindi ti travestiremo da nostro fratello."

– Buona idea, ma cosa succede se controllano di nuovo la retina? Le tigri si sono spaventate. Ancora una volta, essere servito a un maniaco alieno non gli sorrideva in alcun modo.

– E puoi provenire da un settore molto lontano, perché abbiamo trilioni di pianeti sotto controllo. Parlerei con mio padre, o anche con il bisnonno Hypermarshal, e lui ti fornirà i documenti necessari per la sicurezza assoluta. La voce di Likho era sicura, ei suoi occhi erano chiari.

– Come voglio crederti... -Vladimir sospirò.

Perché dovrei rischiare la mia vita? Per poi tradire? Non vedo alcuna logica in questo. Te lo giuro, siamo fratelli per sempre! – Notoriamente, per sua persuasione, ha sbattuto il pugno nell'armatura trasparente.

Quindi, con un lancio distratto, porse a Tigrov una grande caramella a forma di bambola che nidifica, ma in abiti punk. Lei stessa ha chiesto in bocca. Il ragazzo affamato lo mangiò con piacere. Il sapore era più dolce del miele e più gradevole del cioccolato aerato. Una cosa meravigliosa che non aveva ancora dovuto mangiare sulla terra. Tuttavia, Vladimir ha ingoiato il prodotto culinario troppo rapidamente, non avendo il tempo di goderne adeguatamente il gusto. Si può vedere che la caramella era molto calorica, poiché i muscoli rimpiccioliti divennero immediatamente più grandi e il viso non somigliava più a un prigioniero di un campo di concentramento fascista.

Un caccia in miniatura volò come una farfalla leggera nel ventre di un gigantesco incrociatore ammiraglia.

***

Quando Leo Eraskandar si svegliò, gli sembrò di aver perso la testa. Una creatura dolorosamente assurda si chinò su di lui. Naso di carota, tre orecchie a ventaglio, pinne, pelle verde con macchie rosse e gialle che formano motivi intricati. Era come il personaggio dei fumetti di un bambino. Naturalmente, nulla lo sorprenderà, ma c'era qualcosa di particolarmente sciocco nell'espressione del muso di una bestia stravagante. E quando la creatura parlò, il suo discorso si rivelò completamente strano.

– Allora, il rettile glabro si è svegliato. Quanto sono stupidi i membri della tua razza: niente cervello, niente forza di muscoli. Disabili di un universo paralizzato, una forma virale di materia mutilata. Cosa si può dire della lettiera di protoplasma: l'intelletto in decomposizione.

Il leone abbaiò letteralmente:

– Sì, chi sei tu, pagliaccio travestito, che disonori la nostra razza?

La creatura balzò in piedi e scoprì i suoi denti viola storti.

– Sono il più grande genio dell'universo, conosco tutti i segreti dell'universo e il potere dello spirito che controlla la materia.

– Sei matto con il dubbio ipertrofico di una rana gonfia. – ringhiò il giovane.

Il leone cercò di balzare in piedi, ma il filo per impieghi gravosi gli legava strettamente le caviglie e le braccia.

L'animale ridacchiò con la più disgustosa, come il gracidare di una rana del deserto, una risata.

– Dzè, dzè, dzè! Vedi, non hai né forza muscolare né cervello, dal momento che sei così mediocre nelle nostre reti.

Il ragazzo tese tutti i suoi muscoli, il filo sottile tagliò dolorosamente la pelle. Le orecchie a ventaglio multicolori di una creatura incomprensibile svolazzavano come le ali di una farfalla.

– Bene, ometto, primate sottosviluppato, non riesci a rompere nemmeno una ragnatela così sottile? La tua testa vuota non ti dice niente?

Un'ondata di rabbia travolse Eraskandar, i muscoli si contrassero bruscamente e poi, come una molla, si aprì in uno scatto: strappò il filo che teneva strettamente le sue membra. Sebbene il filo fosse sottile, era possibile appendervi in sicurezza un elefante. Il sangue sgorgava da sotto la pelle e gli stessi muscoli forti, di durezza non inferiore al filo, quasi scoppiarono. Infuriato, il Leone saltò verso il giovane animale, che era così stupito che non ebbe il tempo di reagire. Con un ginocchio, il giovane terminatore lo fece cadere a terra e gli afferrò la gola uncinata con le mani. Le spine non potevano proteggere la creatura, perché con un movimento praticato, il giovane combattente schiacciò la protezione e chiuse le dita in un lucchetto. L'unica cosa che salvò l'orecchio a ventaglio dalla morte immediata fu uno sguardo spaventato e implorante. Questa creatura sembrava così ridicola, così divertente e innocua che il desiderio di uccidere era svanito. Ansimando, l'animale squittì:

"Oh, grande guerriero della brillante razza umana!" Ti stavo dando una valutazione sbagliata. Sei così intelligente, forte... E in generale, sei la più bella e sexy!

Il leone continuò a tenerlo per la gola. L'esperienza gli aveva insegnato a non fidarsi delle frasi lusinghiere. Se lo lasci andare, non è chiaro come andrà a finire.

– Dimmi, bastardo, dove sono adesso?

– Avere amici positivi. – La creatura squittì.

Mi stai prendendo per un idiota? Gli amici positivi non legano con il filo.

Eraskadar gli strinse la gola con le dita, l'animale si dibatté, le pinne cercarono di aprire le dita. Si può vedere che lo spazio "Fan-Cheburashka" non aveva abbastanza forza, il muso ha acquisito una tonalità lilla. Il leone allentò un po' la presa.

– Giuro che siamo positivi. Qui sull'astronave c'è la tua amica Venere.

– Che cosa? Venere è qui? – Eraskandar non era affatto sorpreso, già abituato ai miracoli.

– Sì, qui, e penso che ci veda.

– Perché allora sono stato fregato con il filo?

L'animale balbettava come un cartone animato spaventato:

Perché non è sola. Il suo capo è ancora lì. È anche un generale dell'intelligence commerciale a quattro stelle. Questa è Dina Rosalanda.

– Un'altra donna lussuriosa? O ha paura di me? – Leo sorrise, sentendo un crescente desiderio di un organismo giovane e fisicamente perfetto.

– Tieni la lingua a bocca aperta!

Una voce tonante, amplificata dalla cibernetica e dall'acustica, inondò la sala, colpendo le orecchie con un'onda. Il leone fece appena in tempo ad aprire la bocca, evitando così la rottura dei timpani. Ma "Fan-Cheburashka" è stato sfortunato, a quanto pare il suo udito era troppo sottile e non progettato per tali boom sonici. L'animale si spense, essendo svenuto strettamente, solo le orecchie colorate svolazzavano di riflesso, proprio come le ali di una farfalla impalate su una contrazione dell'ago.

Le pareti si trasformarono in specchi, un lampo accecante si accese e immediatamente tre creature saltarono fuori da sotto il pavimento. L'inno della Purple Constellation iniziò a suonare e i faretti multicolori riproducevano la tradizionale combinazione di luci a sette colori. I colori venivano mescolati, poi si riproducevano figure complesse, piroette, scene di battaglia.

– Bene, qual è l'uomo? Vedi questi combattenti, questa è la tua morte. Avresti potuto fare tutto, saresti stato tranquillo e ora sarai prima paralizzato. – La voce rimbombò.

I tre teppisti iniziarono a ballare selvaggiamente. Uno di loro somigliava fortemente a uno stalzan-ambala caricaturalmente muscoloso e sovralimentato con steroidi anabolizzanti. L'altro sembrava un enorme granchio con otto artigli, con un guscio rosso appuntito e l'orrendo muso di un lupo. Il terzo è una miscela di millepiedi e scorpione, la testa di un coccodrillo gocciola acido fetido dalla sua bocca. Anche il pavimento blindato cominciò a fumare da lei. Il leone notò tra sé che, forse, lo scorpione-coccodrillo-millepiedi è più pericoloso di tutti gli altri rettili. Quando hai solo diciotto cicli (un ciclo è molto meno di anni sulla vecchia Madre Terra) e grandi mostri pseudo-intelligenti sono di fronte a te, allora non è un peccato aver paura. Ma nella sua vita condizionatamente breve, il giovane aveva già visto una cosa del genere che non vedeva motivo di temere. Saltando in piedi, si mise in posizione di combattimento, i muscoli di sollievo si tesero; – No, siamo i tuoi fratelli maggiori in mente. Anziani, ma fratelli... E se fosse la mia volontà, eguaglierei i vostri diritti. Sei capace di un'impresa. Tuttavia, c'è un'idea! Lascia parlare l'arma!

volpi. Sotto la pelle scremata, ogni vena era visibile, i muscoli rotolavano come acciaio fuso che si riversava nella forma desiderata. Il leone si arrabbiò. Fai lavorare la rabbia e la paura per te, brucia i tuoi nemici nella ciotola infernale dell'odio. Eraskandar era pronto per la battaglia e quando tutti e tre gli avversari si precipitarono su di lui contemporaneamente, saltò leggermente dietro di loro. Il leone, già in volo, colpì con il tallone la nuca del gladiatore stalzan. Apparentemente semplicemente non si aspettava una tale velocità e arroganza, un colpo preciso gettò la carcassa a terra. Gli altri due combattenti erano forti e veloci, ma ancora un po' in ritardo nell'attacco. Con un giro, Lev ha dato una forte "razione" al granchio a otto braccia con il suo piede. Il colpo fu buono, la copertura chitinosa si incrinò, ma le punte della conchiglia trafissero il tallone nudo del giovane. Dal camminare costantemente a piedi nudi, le gambe del ragazzo erano rafforzate e indurite come bacchette di titanio, ma anche lui soffriva. Pertanto, Leo ha deciso di cambiare tattica e di rompere gli artigli. Se ci fosse un solo nemico, non ci vorrebbe più di un minuto. Il millepiedi si è rivelato più agile. Un rapido salto e colpì Eraskandar, alcune gocce di acido rosa le bruciarono la pelle. Il leone schivò ed eseguì un calcio caratteristico alla mascella. Una dozzina di denti volarono via, sparpagliandosi sul pavimento. Il millepiedi scorpione si afflosciò ed Eraskandar si avventò sul granchio. Sebbene questo mostro sia riuscito a grattarsi la pelle più volte, tre artigli erano rotti, i pugni induriti non battevano più deboli degli arti. Quindi Leo è riuscito a tuffarsi abilmente sotto la pancia del combattente e semplicemente a lanciare il mollusco su se stesso. Come risultato del lancio, entrambi i mostri si scontrarono. Dopo essere balzato in piedi, il leone colpì il granchio nella punta del guscio, scegliendo intuitivamente il punto più vulnerabile e ruppe la spina dorsale. In quel momento, un raggio cinezopalizzatore lo coprì. Il guerriero della Purple Constellation, la cui testa era gonfia per il colpo, tornò in sé e sparò da un emettitore in miniatura nascosto ad arte che espelleva graviotok, un tipo speciale di elettricità da cui disabilita tutti gli impulsi elettromagnetici in qualsiasi corpo. Anche organismi cibernetici coperti da protezione. Il giovane combattente smise di sentire il suo corpo, schiantandosi sul pavimento di sangue scivoloso, multicolore e fetido. Il millepiedi scorpione lo strinse in una presa mortale, strappando il petto di Eraskandar, pezzi di pelle sanguinante volarono. Stalzan, a sua volta, calciò all'inguine e alle costole. Il leone stava soffrendo molto e non c'era modo di reagire o anche solo di muoversi. Spingendo da parte il suo compagno a più gambe, il sadico stalzan estrasse lentamente un coltello da dietro una cintura di plastica, che si accese con un raggio luminoso quando si premeva il pulsante.

– Adesso te lo mostro! – Pieno di disprezzo tannico ghigno. – Canterai soprano nel coro della chiesa!

Il leone rabbrividì, uno spasmo gli attraversò il corpo, il pugnale era leggero e poteva tagliare qualsiasi metallo. E all'improvviso un pensiero lo colpì. Quando non c'è corpo, usa la mente. Puoi farlo, ripeterlo di nuovo – puoi! Liberati come un cane da una catena, butta via l'odio, sposta lo spazio, immagina una lama di luce nel suo stomaco. Il pugnale cambiò direzione e si tuffò nello stomaco del combattente così rapidamente che non ebbe nemmeno il tempo di reagire. La lama è quindi passata lungo il corpo, tagliando l'avversario in due metà fumanti. L'aria odorava di carne bruciata. Un'altra brutta creatura a più zampe attaccante prima si bloccò e poi si precipitò, cercando di scappare. La lama laser ha trafitto anche il millepiedi di coccodrillo. Dalle arterie del mostro battevano contemporaneamente diversi flussi di sangue, a causa di un metabolismo più complesso, il sangue aveva diversi colori a seconda dell'arteria. Il granchio a otto braccia era già mezzo morto e il colpo che lo ha finito è stato più un atto di misericordia.

– E 'fatto!

sussurrò Eraskadar piano. Lo spasmo straziante che squarciava le vene tornò di nuovo attraverso il corpo, e tuttavia divenne più facile, riuscì persino a muovere leggermente le braccia. La paralisi passò sorprendentemente rapidamente e nel giro di un minuto, schizzato di stravagante vernice multicolore, il ragazzo-atleta balzò in piedi all'improvviso.

– Sei semplicemente bellissima, mio grande guerriero. Sei degno del mio amore!

Immediatamente, da sotto il rivestimento del pavimento, come per magia, apparve un letto riccamente sotto lo stile di una parodia grottesca del barocco. Il terribile generale Dina Rosalanda corse nella sala. Era completamente nuda. In apparenza, una giovane donna liscia, dai bei lineamenti regolari e una figura impeccabile. Tuttavia, tutte le femmine della Purple Constellation non avevano difetti fisici e sembravano giovani, in apparenza non più di venticinque anni. Ma Dina aveva già più di quattrocento anni, un'età pazzesca per una donna. Era anche più grande e più alta dello standard medio di Stelzanath. Per gli standard umani, i suoi muscoli sembravano sovrasviluppati e sporgenti, non del tutto adatti a una femmina, seni elastici con capezzoli scarlatti sorpresi da una forma impeccabile. E le braccia con le stecche gonfie come una montagna, spesse come una coscia umana, i muscoli rotolano come palle di cannone sotto la pelle di bronzo scuro. La maggior parte degli stalzan maschi erano abituati a vedere le femmine come partner nelle armi o come cavalli da lavoro, le loro spalle larghe e atletiche con i muscoli di Ercole non davano fastidio a nessuno. Un calore eccitante emanava dal suo corpo, lussuosi fianchi larghi come botti di birra si curvavano in un movimento seducente. Lei fece un passo, gli saltò addosso e subito si mise un ginocchio nel plesso solare, Eraskandar la colpì forte, investendo tutta la sua rabbia. Ma i muscoli non si erano ancora completamente ripresi dall'azione dello storditore, e quindi il colpo non fu fatale. Tuttavia, ha completamente spento una mucca del peso di un paio di centesimi, la coscienza è calda, ma il corpo non può muoversi.


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю