Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 10 (всего у книги 34 страниц)
Bernard ha dato un'occhiata più da vicino alla mostra dell'equipaggiamento militare della Costellazione d'Oro: l'Impero Sinh. Un carro armato e un aereo d'attacco triangolare che camminavano a forma di scorpione con tre pungiglioni hanno dimostrato la loro manovrabilità ... Non quello! Ecco alcuni bruchi, mazze che agitano, assaltano la fortezza. Vengono accolti da robot con dense raffiche di emettitori. Le creature pelose esplodono, scoppiando come pomodori maturi. Ecco un colpo esatto e si diffonde il dinosauro. Bernard ringhia indignato, cambia di nuovo ed esclama:
– E perché siamo riusciti a evitare tale illegalità?
Un coccodrillo a una farfalla morde i pezzi da un "Kapitoshka" multicolore. Dopo ogni morso assume una forma diversa e squittisce: "anche se i denti cadono, lascia che l'appetito scompaia, ma nessuno ci vieterà di mangiare un barattolo di miele con il cioccolato". L'anziano Zorg risponde:
– Era tutto diverso per noi. In primo luogo, tutti e tre i sessi erano più o meno uguali in forza. E un individuo non poteva costringere gli altri ad avere rapporti sessuali, nemmeno con la pura forza bruta. Sì, anche se due hanno acconsentito a violentarne un terzo, allora in questo caso era impossibile concepire un bambino senza un'armonia significativa. Non possiamo avere figli, contrariamente al nostro desiderio, o al desiderio di almeno una delle trinità. Ho dovuto negoziare logicamente, pensare, pensare. Dimostrare i benefici di questa unione a livello genetico, a beneficio delle generazioni future. – Mentre Konoradson parlava un'altra creatura, una lucertola con il corpo di una banana e decorata con tre file di petali di tulipano scarlatto, si infilò nei lussuosi stivali Zorg. Dalle scarpe uscirono tre arti di metallo liquido, che accarezzarono affettuosamente l'animale, sul muso e sui petali. Il senatore anziano ha continuato a parlare. – Abbiamo sempre vissuto molto a lungo, e i nostri figli sono apparsi e sono cresciuti molto lentamente. Un'aspettativa di vita significativa ha permesso di accumulare più conoscenza, esperienza e logica. Un basso tasso di natalità dava meno ragioni per guerre o cannibalismo innaturale. Abbiamo imparato a rispettare e comprendere la vita, riconoscendone il valore infinito per ogni individuo pensante. Su questa solida base: la bontà e la giustizia riposavano, e su di essa si fonderà per sempre la nostra moralità. Forza senza bene, eleva la civiltà come un cappio appeso!
Capitolo 10
Lo spazio trema e brucia -
Non c'è tregua nelle battaglie selvagge!
Schiere di mostri attacca e spara
Rispondi furiosamente ai tuoi nemici!
Due hypermarshal Gengir Volk e Kramar Razorvirov hanno combattuto furiosamente, usando poli iperplasmatici ultrastabili a sette lati, un'arma da addestramento che può diventare combattimento in una frazione di secondo. I movimenti di entrambi i "nonni" di milleduecento anni erano rapidi, le scintille cadevano come una cascata tempestosa. Le pareti a specchio della stanza dello sparring riflettevano ripetutamente i movimenti degli hypermarshal. I giganti a torso nudo mostravano i loro grandi muscoli, rotolando come onde di uno tsunami, sotto la pallida pelle di cioccolato. Erano titani, da cui emanavano ondate di aggressività e scariche di fulmini, come dai tridenti del dio infuriato dei mari, Poseidone.
– Hai perso, Gengir, hai sbagliato nove colpi e tu stesso ne hai colpiti solo sei! – esclamò Kramar incautamente e ad alta voce in modo fanciullesco.
L'enorme Genhir dai capelli biondi rispose con una risata:
– No, ti ho disintegrato, il mio laser ti ha toccato per primo. In un vero combattimento, saresti già morto.
Kramar sorrise con indulgenza.
– Sarebbe solo un'ustione. – Stalzan saltò, girandosi più volte in salti mortali avanti e indietro, rimbombando al volo. – Il modo migliore per fermare la vecchiaia è il movimento costante del corpo e il ribollire dei pensieri! Forse ci riscaldiamo di nuovo, suggerisco di combattere con gli ologrammi.
– Non! Genhir scosse la testa con decisione. E ha preso a calci un pezzo di ghiaccio. I frammenti di cristallo si sono sbriciolati come cristalli: preferisco i bersagli vivi!
– E anch'io! – Esclamò l'ipermaresciallo (diversi milioni di astronavi da combattimento con miliardi di soldati sottomessi!) Razorvirov.
Genhir, con voce ruggente come uno stormo di tigri, lesse l'improvvisato:
Non c'è niente di più noioso del mondo;
Dove regnano pace e grazia!
Che peccato la calma
È meglio dare la vita nelle battaglie!
Kramar Razorvirov tirò fuori un blaster magico a otto canne, lo vomitò con la mano sinistra e aggiunse:
– Fai a pezzi i bastardi!
– Fino all'inizio della guerra, possiamo ottenere le nostre migliori impressioni solo nel settore sporco. – ho notato, stemperando leggermente la danza di Gengir Wolf.
Armi: nel blaster è integrato uno speciale chip, che permette di parlare, cantare a conferma delle sue parole.
– Solo la paura ci dà amici! Solo il dolore ti motiva a lavorare. Ecco perché voglio scaricarmi sempre di più con l'iperplasma nella folla!
Kramar accarezzò il suo blaster.
– Hai dei pensieri meravigliosi. Senza respingere la faccia di qualcun altro, non puoi mangiare la tua!
Gengir Wolf, scoprendo le zanne, ha confermato:
– Se avessi fatto a modo mio, avrei distrutto tutti gli alieni. Ha fatto un favore all'universo!
– E ci ha lasciato senza schiavi e divertimenti! Kramar scosse la testa. – L'asino viene sempre picchiato, ma uccidono solo quando cessa di essere utile! Il coraggioso uccide il nemico, il codardo – lo schiavo!
– L'universo è grande e il processo di annientamento del difettoso è eterno! La grande guerra sta per iniziare. Genhir alzò gli occhi agghiaccianti con aria sognante.
– Meglio scherziamo ora! Kramar mostrò i suoi denti naturali ma metallici.
Due amici del cuore sono corsi fuori dal corridoio e sono saliti su un aereo rinforzato. Realizzata sotto forma di un serbatoio ciclico, la macchina potrebbe effettuare voli intragalattici. La gigantesca nave stellare fu lasciata indietro. Da lontano, lo squadrone multimilionario della Purple Constellation sembrava una dispersione di un mosaico polisillabico geometricamente regolare. Le singole navi stellari si distinguevano per il loro aspetto estremamente inquietante e le dimensioni asteroidali.
Ed ecco il settore sporco stesso tra i due pianeti Gyurz e Fortka. Numerosi stabilimenti di cereali sono appesi ovunque come bizzarre ghirlande. Si libravano proprio nel vuoto, uno di loro, molto simile a un enorme calamaro, di tanto in tanto emetteva ologrammi: in essi rappresentanti di altre razze galattiche e forme di vita facevano gesti osceni.
– Un bordello, un casinò, una discoteca: tutto ciò di cui hanno bisogno due vecchi veterani! – disse Gengir Wolf con giovanile eccitazione.
– Divertiamoci un po', trasforma lo spazio in un corno! – ha aggiunto Kramar Razorvirov, agitando una pistola a raggi.
Gli Stalzan parcheggiarono l'aliante in un parcheggio custodito dell'esercito e, attivando l'antigrav, si precipitarono lungo il corridoio aereo. Le loro nuove tute da combattimento di nuova introduzione potevano raggiungere la velocità della luce e, quando colpite, resistevano facilmente a una bomba atomica, proiettili di annientamento e alla maggior parte dei tipi di laser. In volo, Gengir Volk ha eseguito le piroette più difficili. Fu preso dall'eccitazione, perché spesso in questo luogo avvenivano omicidi non autorizzati. Un ippopotamo con otto orecchie e una coda di coccodrillo volava dritto verso di lui. Genhir lo speronò, facendolo cadere sfacciatamente a terra con un campo di forza. Da un potente colpo, l'alieno volò a testa in giù, sperperando un gigantesco cartellone pubblicitario con tutte le sue forze. Un lampo luminoso seguì dall'impatto e si aprirono delle crepe nel punto della caduta. Parte della schermata pubblicitaria si è spenta. Piccoli come millepiedi, i robot si precipitarono in superficie, riparando frettolosamente lo schermo, spazzando via i resti sparsi dello sfortunato ippopotamo.
Genhir rise. Raccogliendo il testimone, Kramar Razorvirov fece un giro morto e si schiantò contro le sembianze di un grande orso con quattro teste di serpente con tutte le sue forze. Da un terribile colpo, un animale razionale volò via di cento metri, abbattendo altri due rappresentanti della fauna aliena. Uno di questi era costituito da elementi radioattivi, l'impatto ha causato una reazione a catena. Pochi secondi dopo c'è stata una piccola esplosione, un lampo super luminoso, poi un'onda è passata, disperdendo diverse centinaia di motociclette volanti e inogalatti in bilico su antigrav.
– Sì, sei solo un cecchino! Gengir Wolf strizzò l'occhio a Kramar.
Razorvirov respinse con fermezza un pezzo di detriti che volava nella sua direzione e rispose:
– È ora di uscire, ora la polizia volerà qui. E, peggio di tutto, potrebbe arrivare l'unità Amore e Vita.
Anche se i due hypermarshal potrebbero sicuramente farla franca con il barbaro omicidio di alieni, perché perdere tempo a spiegare al Department of Love, la mostruosa agenzia di intelligence della Purple Constellation.
Voltandosi, gli stalzan si precipitarono in un bizzarro labirinto con molti passaggi e corridoi. Lungo la strada, Gengir Wolf non poteva negarsi il piacere di sparare al volo a un paio di ventose umanoidi. Fu contento di guardare i pezzi di carne sparsi e i rivoli di sangue che, rotolando come perline, si libravano nel vuoto. Passando l'assemblea delle strutture ornate, gli Stalzan si precipitarono all'edificio del calamaro. La struttura era larga ben venti miglia. Ad ogni ingresso c'erano guardie potenti, appese con armi. Tuttavia, Gengir e Kramar sogghignarono solo con disprezzo. Gli "spaventapasseri" degli Inogalact fanno paura solo in apparenza, infatti le loro armi sono obsolete. Questi modelli sono impotenti contro le moderne tute da combattimento. Sporgendo le armi, massicce come elefanti, le guardie squittirono con voci di topo:
– Il biglietto d'ingresso è di cento kulamani.
Gli Hypermarshal si guardarono l'un l'altro.
– Secondo me, per pagarci – è noioso nel vuoto... – sbadigliò Gengir.
Kramar annuì con indulgenza.
– Molto onore – cattive notizie! Il debole paga in oro, il forte paga in acciaio damascato!
nbsp; ***
Tali Stalzan di alto rango hanno un forte arsenale militare a portata di mano. Non devono nemmeno estrarre le armi, basta mettere la mano in posizione di combattimento, poiché salta fuori da sola quasi alla velocità della luce. Un batter d'occhio – e la protezione è paralizzata. Quindi, con l'aiuto di programmi informatici, gli stalzan hanno facilmente sfondato la porta coperta dal campo di forza ed sono entrati illegalmente nell'establishment sotterraneo. Fare jogging attraverso gli ampi e tortuosi corridoi era divertente.
Due amici intimi lo seguirono sempre più lontano. Ben presto entrarono in una sala gigantesca larga un buon miglio. Qui mangiavano, bevevano e giocavano allo stesso tempo. Che dire, varie forme di vita, altre hanno capodogli e le loro orecchie sono come le vele dell'albero maestro. C'erano anche molti stalzan. I rappresentanti della razza principale erano i più arroganti, senza tante cerimonie, beffandosi di ogni decenza. Kramar Razorvirov guardò i tavoli da gioco con sguardo carnivoro.
– È stato bello trovare una batteria ricca e spremere tutta la carica da essa.
Genhir strizzò l'occhio.
– Penso di sapere chi può essere spremuto fuori da Kulamans ...
Snello come un serpente, il croupier saltò silenziosamente verso gli hypermarshal. Due dei cinque occhi cambiarono colore da verde a rosso. L'attivista del casinò ha adulato con una voce da abete:
– Valorosi guerrieri del Grande Stalzanath, se vuoi giocare, ti consiglio il miliardario Vichihini Kal. È molto gioco d'azzardo, ma, vi avverto, non gli piacciono i truffatori. Detiene la parte quasar del pianeta...
Gengir lo interruppe appassionatamente:
– Totalmente! Amo gli avversari forti!
Da qualche parte vicino al palco, è iniziata un'altra maratona di spogliarelli. Maschi e femmine si sono tolti la mimetica, si sono esibiti in danze esotiche e hanno volteggiato come bambole a orologeria. Sul soffitto hanno mostrato un altro film d'azione, in cui hanno combattuto e girato tutto il tempo, distruggendo interi pianeti, torturando razze di ogni tipo.
– Quando abbiamo litigato. Abbiamo avuto un ultra-star! Molto più duro. Kramar indicò con disprezzo il soffitto.
– Combatteremo di nuovo. Stiamo ricevendo notizie molto incoraggianti. – L'ha detto Gengir Wolf. – Conflitto Megapulsar!
Il gangster miliardario Wichihini Kala era accoppiato con un gigantesco capodoglio a dieci zampe. Il Bruto era anche uno dei mafiosi galattici. Un lanciarazzi torreggiava su una spalla massiccia (da un tale sciocco è ora di sparare a un incrociatore stellare).
– Cosa siete scoraggiati, rettili d'acqua dolce? Giochiamo alla grande! – Sorridendo con fervore come se avesse visto galline grasse di volpi, suggerì Gengir Volk.
Wichihini alzò la zampa.
– Hai dei reagenti?
– Da solo!
Kramar ha mostrato una carta a sette colori. Nella mano di Genhir balenò un fascio di banconote iridescenti.
Il capodoglio fischiò:
– Allora, stalzan, combatti! Possiamo scommettere!
– Puoi toglierti i pantaloni!
La battuta volgare di Genhir provocò una risata isterica dal capodoglio.
"Deficiente, cosa vuoi prendere", pensò Kramar.
Il gioco è iniziato con carte olografiche ultra radioattive. Questo tipo di esecuzione di cento carte si chiamava "Impero", richiedeva non solo fortuna, ma anche una forte memoria insieme all'intelligenza. Gli Hypermarshal di grande esperienza resistettero con successo ai maltrattati banditi spaziali. A poco a poco drogato da Wichihini Kala, si è emozionato e, alzando costantemente la posta in gioco, ha portato la sua perdita a diversi miliardi di kulamani. Gli Stalzan, nel loro cuore, ridevano degli alieni inferiori. Queste creature sottosviluppate sono destinate a diventare vacche da mungere. Tuttavia, la mafia stellare aveva le sue considerazioni. Wichihini fece un segno segreto e il capodoglio urlò:
– Ha barato! Ho visto!
Il ruggito di un tale mostro ha sollevato un'onda sonora in tutta la sala. Centinaia di banditi estrassero immediatamente proiettori e spade laser, circondando l'enorme tavolo da gioco da tutti i lati.
Genhir ridacchiò.
«Sapevo che non saresti stato in grado di gestirlo. Tutti voi, Dikeles, siete così.
Kramar abbaiò:
– Paga quello che hai perso o muori!
I gangster facevano le fusa, era divertente per loro. C'erano solo due Stelzan rimasti in questa sala, gli altri, dopo aver fatto il pieno, si trasferirono in altre stanze. Tuttavia, gli hypermarshal erano calmi. Le loro armi ultramoderne in termini di qualità erano notevolmente superiori a tutto ciò che era nelle mani di tutta questa marmaglia.
– Bene, Kramar, il nostro sogno si è avverato. Ci sarà la demolizione!
Stelzany sparò una raffica amichevole, falciando cinquanta banditi contemporaneamente. Tuttavia, in quel momento, un berretto traslucido iridescente copriva gli hypermarshal. Genhir si contrasse freneticamente e si bloccò come uno scarabeo morto nel campo di forza. Anche Kramar non poteva muoversi. I gangster erano pieni di cattivi grugniti. Un carro armato di venti canne volò lentamente nella sala. Un terrificante costrutto aleggiava davanti agli Stalzan. Poi la torre si aprì e da essa volarono fuori una dozzina di fragili Singh. Formarono un semicerchio, fissando i combattenti della Purple Constellation incatenati.
– I brutti stalzan sono avvolti nel bozzolo!
La lunga proboscide dei Sinh si tese. Wichihini tese un arto nodoso.
– Ultramaresciallo Vizira, il tuo ordine è completato! Vengono catturati due hypermarshal. Ora puoi sventrarli da tutti i piani e i segreti segreti.
L'Ultramaresciallo era molto contento, la sua proboscide era arrossata e gonfia. La voce della zanzara tormentava le sue orecchie.
– Hai fatto un buon lavoro, Vichy! Quando l'Impero Viola viene sconfitto, la tua razza riceverà dei privilegi.
Il re dei gangster sibilò:
– E il diritto di spacciare droga?
– Se paghi la tassa, avrai una tale opportunità ... – L'artropode sbatté nervosamente le orecchie.
Il leader batté felicemente le sue larghe zampe. Il capodoglio a dieci zampe di King Kong soffiò una fontana dalle sue narici, gorgogliando: "Tesoro". L'Ultramaresciallo fece un segno.
– Ora li congeleremo e poi li invieremo nella nanocamera, dove li sottoporremo a cyber torture.
La donna-singh sollevò una pistola a raggi a canna lunga, una sottile falange protese verso il pulsante blu ...
Proprio in quel momento accadde la cosa meno attesa. Due piccoli mostri con facce arancione-viola aprirono il fuoco con pistole laser. La testa dell'ultramaresciallo è stata tagliata con un rasoio infuocato. Dopo essere volata via, atterrò in un ampio bicchiere pieno di sorso alcolico. L'enorme bestia si gettò il bicchiere in bocca senza masticare, ingoiando la "bomba" dello sfortunato artropode. Il resto dei gangster ululava terribilmente, anche i mostri li colpivano con un'eruzione di distruzione. La catastrofe è iniziata. Qualcuno ha lanciato una granata annientante, il metallo è evaporato. Tavoli e sedie fusi piovevano a grandine. Improvvisamente, Kramar sentì il bozzolo di potere che li bloccava scomparire.
– Siamo liberi! Sblocco totale!
Tirando fuori i loro lanciatori di raggi a dieci canne, gli Stalzan scatenarono una vera raffica di iperplasmi sui nemici eterogenei. Il carro armato Singh a venti canne, caduto sotto i raggi, tremava e si sbriciolava in molecole, a quanto pare gli artropodi non pensavano ad attivare il campo protettivo. Il fuoco di risposta è stato parzialmente estinto dalla protezione della forza, ma la sua intensità era ancora troppo alta da far surriscaldare gli hypermarshal. Pertanto, Gengier e Kramar hanno iniziato a muoversi attivamente, saltando e rompendo la traiettoria, usando enormi tavoli ultra-plastici come copertura. Araldi della morte attraversarono l'atmosfera, uccidendo centinaia di banditi. Migliaia di pistole hanno rimbombato contemporaneamente, molti gangster hanno schiaffeggiato silenziosamente i propri complici. Con colpi ben mirati Gengir ha distrutto Vichihini. Il capodoglio resistette ancora un po', finché Kramar Razorvirov non girò intorno alla colonna di kelvir in scintillanti ciottoli radioattivi e piantò una carica che squarciò l'enorme carcassa. Rivoli di sangue gorgogliante scorrevano attraverso l'atrio della sala. Kramar guardò i combattenti che li avevano salvati dalla loro prigionia da incubo. Si muovevano come soldatini modello, chiaramente familiari con le tattiche dei guerrieri della Purple Constellation.
"I mostri combattono in modo famoso come mini-soldati", ha detto Gengir, lanciando una carica da una pistola al plasma.
Sembra che siano stati addestrati. Forse è una squadra speciale di polizia nativa. Che tipo di creature, sai? – Perplesso, chiese Razorvirov.
– Li vedo per la prima volta. – Gengir Wolf ha cercato senza successo di estrarre informazioni dai file del suo cervello in modo simile a un computer aggressivo.
In quel momento, il raggio catturò uno dei mostri. Il bizzarro muso gonfio subito. La testa era scoperta e il viso arrossato di un ragazzo biondo apparve davanti agli sbalorditi ipermarescialli. Kramar riconobbe immediatamente il maschiaccio e sbottò rapidamente, continuando a inviare regali mortali. Quindi il capodoglio gli è stato strappato dalla testa, così grande che puoi metterci un'intera orchestra d'opera.
– Questo è il mio pronipote di settima generazione – Likho Razorvirov. Ha esattamente sette cicli oggi. Data sacra del nostro impero! Gli ho mandato un regalo: un robot con un cannone che schiaccia le dimensioni dello spazio.
– E chi poi il secondo? gridò Gengir il lupo.
L'iper-maresciallo della Purple Constellation non si è preoccupato, ma ha semplicemente sparato un vaporizzatore alla fisionomia esotica del misterioso animale. La maschera si è disintegrata in atomi. La ragazza con l'acconciatura a sette colori si coprì il viso, ma Genhir riuscì a vederla con il suo sguardo tenace.
– Come osi, Laska Marsom! I mini-soldati, in particolare le ragazze, non sono autorizzati a visitare tali stabilimenti! Sarai punito.
Weasel rispose offesa:
– Se non avessimo violato il divieto, saresti stato mangiato dai Sinha!
– Dobbiamo ancora studiare, – sparando così, un paio di inogalatti si sono schiantati contro bottiglie con una bevanda combustibile, da cui le creature si sono infiammate, hanno messo in Likho. – I mostri viventi sono più interessanti e pratici degli ologrammi.
Kramar, intensificando il fuoco con un flusso iperplasmatico, da cui i loro avversari urlavano terribilmente (come si è scoperto, i soldati Singh si travestivano sotto le spoglie di stalzan, e c'erano solo pochi compatrioti moltiplicati per zero!) ha sostenuto suo figlio:
– Il minisoldato ha ragione!
Genhir sorrise mentre usava una granata rimbalzante. Non è esploso, ma un taglio di razze aliene che si sono imbattute lungo la strada:
“Penso che i nostri ragazzi trarranno beneficio da una piccola uscita militare.
Gli Hypermarshal continuarono a spazzare via numerosi gangster spaziali. A volte variegate prostitute, spogliarelliste, solo inservienti venivano attaccate.
Kramar ha tagliato il croupier serpentino con un laser, vendicandosi così dell'artigliere dei Singh. I banditi consolidarono gradualmente il loro fuoco, i loro colpi colpivano sempre più spesso il bersaglio, la morte di diverse migliaia di compagni diede furia e rabbia. Ma se Gengir e Kramar erano coperti da campi di forza, allora i mini-soldati Likho e Laska erano solo in mimetica e in tute da combattimento per bambini leggeri senza campi di forza individuali. Sebbene questi ragazzi non abbiano mostrato grande ingegno e coraggio, i loro tiri erano precisi, i loro movimenti erano veloci, ma ogni fortuna finisce.
Un colpo ben mirato ha mandato in frantumi la mano di Likho. Per il dolore e lo shock, il ragazzo quasi lasciò cadere la pistola a raggi, solo uno sforzo disumano di volontà lo aiutò a riprendersi e continuare la battaglia. Goccioline di sangue cominciarono a cadere dall'arto tagliato. Hanno colpito anche Laska, solo alla gamba. La ragazza cadde e gridò di dolore. Provava un dolore estremo, ma con un certo sforzo di volontà represse il dolore e continuò a sparare disperatamente.
I nostri pronipoti sono in pericolo!
Kramar Razorvirov corse su e coprì il ragazzo Likho con un campo di forza.
– Salveremo la nostra prole!
Genhir si girò, sparando indietro con entrambe le braccia. Ha ampliato il campo di forza, coprendo la donnola paralizzata. La ragazza, nonostante il terribile dolore, urlò disperatamente.
– Nonno, no! Posso gestirli da solo!
Likho, a sua volta, emerse da sotto il campo di forza, piazzando una carica su un altro mostro.
– Mio glorioso antenato, non ho bisogno della tua protezione! Io stesso posso disperdere i mostri nella polvere interstellare.
Kramar disse con pathos:
– Eccoli, i nostri figli! Non aver paura della spazzatura spaziale!
Il genhir oscillò, emettendo raggi mortali.
Dobbiamo trasferirci urgentemente. Ho una potente carica di thermoquark. Copriamoli tutti!
– Logicamente!
Entrambi gli hypermarshal, prendendo in braccio i loro pronipoti, andarono al passaggio spalancato. I gangster alieni intensificarono il loro fuoco, il campo di forza vibrava, il sudore colava lungo i volti degli stalzan. Scivolando fuori con difficoltà, Kramar bloccò l'ingresso e Gengir Wolf tirò fuori un razzo traslucido dalla sua borsa. Ho attivato il programma di homing e l'ho lanciato nella sala piena di mostri.
– Adesso è ora che ce ne andiamo.
Genhir nascose Laska in un bozzolo di potere, Kramar nascose anche Likho. I bambini hanno resistito e hanno cercato di farsi coinvolgere nella rissa.
– Siamo soldati di un grande impero, vogliamo combattere.
Likho è riuscito a sfuggire alla presa di forza e ha tagliato le sei guardie, rappresentanti della razza cornuta di Babush, con un raggio a cascata.
– Bene, sei focoso!
C'era invidia nella voce di Genhir Wolf. In risposta, Weasel si contrasse, apparentemente cercando di rompere il campo di forza, sebbene ciò richieda la forza di un miliardo di elefanti.
– E la mia ragazza non è peggio!
L'Hyper-Marshal ha rimosso la sua copertura di forza, permettendo alla sua pronipote di colpire la mini-barca della Native Police. Uccidere un rappresentante di una razza diversa, soprattutto se si è venduto alla mafia, è un valore e un'impresa per uno stalzan.
“Gingir, non lasciarti trasportare troppo!
Kramar ha preso Likho e lo ha imballato in modo sicuro in una posta invisibile.
– Sta per esplodere, guarda, non importa quanto ci faccia male!
Con il loro campo di forza a piena forza, gli hypermarshal scivolarono lungo i corridoi a una velocità incredibile. Anche una piccola carica di mini-quark può causare danni enormi.
***
Una mostruosa esplosione spaccò la robusta struttura metallica. Turbine iperplasmatiche si precipitavano attraverso i corridoi tortuosi a una velocità superluminale, equalizzando gli angoli e spruzzando individui scoperti sulle particelle elementari. L'onda divorante raggiunse gli stalzan, colpendo il campo di forza, aumentando la velocità già folle. Ipermarescialli. Come un tappo di champagne, insieme ai bambini sono volati fuori da un "calamaro" fatiscente. Il gigantesco edificio si incrinò e iniziò a spaccarsi lentamente, nella fessura scoppiò un piccolo incendio. Le luci grigio-viola-gialle brillavano insidiosamente nel vuoto, sembrava che il metallo stesse covando sotto la cenere.
Migliaia di auto della polizia, anche alcune dozzine di barche d'attacco dell'esercito sotto forma di piranha con una batteria di cannoni di barche sono volate fino alla struttura fatiscente. I pompieri a forma di scorpione cercarono freneticamente di spegnere le fiamme fredde con il polistirolo.
– Ci siamo divertiti molto! – Gengir Wolf schioccò le labbra con piacere, facendo gli occhi languidi, come se una principessa fosse nuda davanti a lui.
– Per tale intrattenimento, puoi andare sotto il tribunale. E poi nella camera ultra-dolore. Lì, con l'aiuto della nanotecnologia, libereranno rapidamente i cervelli.
Kramar si passò un dito contro la tempia.
Genhir ridacchiò.
– Spero che presto inizi una mega guerra universale e che tutte le perdite vengano cancellate!
– Prima che inizi, saremo annientati un milione di volte!
Kramar si passò la mano sulla gola. Liho sorrise.
– Come faranno a saperlo?
– Sei ancora uno stupido mini-soldato! abbaiò Gengir Wolf. – Dispositivi di localizzazione, cyber-record, computer al plasma sono ovunque!
La ragazza Laska strizzò l'occhio maliziosa.
– E abbiamo lanciato un cyber-virus da combattimento, che ha disabilitato tutti i dispositivi di localizzazione in questo edificio.
– E poi ha mangiato tutta la memoria dei computer locali! Likho ha inserito.
– Quasar! Quando hai avuto tempo? – nella voce di Kramar ha mostrato sorpresa.
In quale altro modo potremmo entrare in questo edificio? I mini-soldati non sono ammessi in tali case. Ma non possiamo sparare peggio degli adulti, ma ci hanno incatenato e non ci fanno divertire!
C'era fastidio nella voce del ragazzo.
– Tutto sarà a tempo debito! I vostri corpi non sono ancora maturi, è troppo presto per guardarlo. Inoltre, i kulaman o il denaro devono essere protetti e moltiplicati, ma qui ci sono molti astuti truffatori. In 1200 anni abbiamo imparato a riconoscere molte insidie e tu hai solo sette cicli e un battito cardiaco.
Genhir mosse il naso all'insù di Weasel. La ragazza si contrasse, poi rise, tirando fuori la lingua.
– Nonno, quando avremo più di mille, noi, cioè, diventerò un Super Hyper Ultra Marshal!
– Sognare non è dannoso! Ma se strisci ovunque come un caccola, morirai in un universo parallelo e servirai nell'anti-truppe! ringhiò il veterano delinquente.
Weasel ululò capricciosamente.
– Non voglio unirmi agli anti-truppe! È molto doloroso lì, ogni minuto sono tormentati dalla corrente e dai raggi gamma.
– Allora, ascolta gli anziani! Sì, e dove hai preso il virus da combattimento?
Likho rispose invece di Lasky:
– Al campo di allenamento! Siamo stati addestrati in programmi speciali di guerre virtuali e penetrazione nella struttura dei robot da combattimento.
L'Hypermaresciallo si tagliò il dito in aria e diversi piccoli insetti cattivi evaporarono contemporaneamente. La voce bassa continuò:
– È bene che mettano in pratica quanto stabilito durante gli esercizi. Lo svantaggio è che infrangi le regole. Non voglio avere problemi con il Superdipartimento Amore e Vita. Pertanto, o ora dai la tua parola che non vagherai da nessuna parte, o verrai immediatamente lanciato su una stella.








