412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 32)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 32 (всего у книги 34 страниц)

Il potente stalzan attende in agguato,

Puntare il radar verso il cielo!

E se il nemico viene verso di noi,

Viene colpito!

Affascinata dalla battaglia, Dina trovò il tempo per correre dal giovane guerriero. Mettendogli le mani pesanti sulle spalle, disse con entusiasmo:

– Colpisci meglio di un computer. Sembra di poter vedere attraverso il nemico. Come riesci a bruciare i campi di forza?

– Vedo delle crepe nella protezione della matrice e le lampeggiano. E non devo nemmeno mirare. – Rispose, continuando con la precisione di Robin Hood a mandare coaguli di annientamento Eraskandar.

– Tu sei il mio ragazzo! – Dina baciò Leo appassionatamente, aggrappandosi al suo corpo potente. L'ha respinta.

– Non c'è bisogno di baciare, mi stai impedendo di sparare!

Il giovane piantò pezzi di iperplasma e tipi speciali di missili, e con tale successo che l'astronave distrutta, questa volta, un enorme cacciatorpediniere convertito da un trasporto, si voltò, scontrandosi con l'incrociatore. A causa dell'impatto, l'incrociatore ha perso la rotta ed è stato piuttosto distrutto, e il cacciatorpediniere alla fine è andato in pezzi.

– Continuate così! Il ragazzo terminatore alzò il dito.

In venti minuti è stato possibile incontrarsi, ci è voluto un po' di tempo per distruggere questi individui. E in generale, le battaglie spaziali sono intrinsecamente fugaci. Solo una, l'astronave nemica più avanzata, fu abbordata dopo essere stata catturata, invisibile alla rete del campo di forza.

Il giovane guerriero non ha avuto il tempo di prendere parte personalmente alla cattura della corazzata. Ma guardando attraverso gli ologrammi televisivi, ho ammirato la chiarezza e l'impeccabile coordinamento delle azioni delle squadre d'assalto della Purple Constellation. Tuttavia, la razionalità non ha interferito con la manifestazione dell'iniziativa e dell'ingegnosità militare.

Il trofeo preso viene esaminato attentamente, gli scienziati del grande Stalzanath spremeranno il massimo dal premio catturato.

Il Leone di Eraskandar non smise mai di meravigliarsi della rapidità con cui gli Stalzan riparavano le navi danneggiate. Alcuni avevano un aspetto davvero brutto, somigliavano a palle e triangoli mutilati, le loro forme erano deformate e le macchine un tempo formidabili provocavano solo pietà. Il resto conservava configurazioni minacciose, ma era crivellato di centinaia di buchi con bordi strappati e fusi. Decine di migliaia di robot riparatori sotto forma di polpi alati si aggrappavano a diverse centinaia di navi distrutte. I tentacoli flessibili e spruzzati di saldatura ultra-plasma a tre colori hanno espulso metallo fuso, solidificandosi istantaneamente sotto la radiazione ghiacciata. Letteralmente davanti ai nostri occhi, le astronavi paralizzate hanno riacquistato il loro aspetto precedente: splendenti di novità aggressive. In totale, tenendo conto della ristrutturazione del combattimento e dello sgombero dello spazio, il ritardo con l'ipersalto è stato di poco più di un'ora. Sembrava una sciocchezza, ma non ci sono sciocchezze nello spazio. Tutto ciò che non accade influenza il corso della storia universale. Quando il massacro intergalattico terminò, Dinah convocò Eraskandar al posto di comando. Disse in tono implorante:

– Certo, sei un drago dell'anti-mondo, ma non puoi parlare così sfacciatamente con il comandante supremo. Come ha fatto a non vaporizzare te, mostro capriccioso. Ora sei un ufficiale, cerca di mantenere la disciplina, ti chiedo, non uccidere nessuno, senza le ragioni previste dallo statuto. L'unità è piccola, i combattenti sono nuovi arrivati, molto giovani, ma con ottimi dati. Ci troveremo in uno strano settore sconosciuto, ogni mossa negligente è letale.

“Ho capito tutto, ma personalmente non credo che un esercito così grande possa penetrare quasi per caso nel centro dell'impero. Inoltre, hai notato che non c'erano navi Singh tra queste navi stellari. – Leo ha sottolineato in particolare le ultime parole con un'intonazione preoccupata della sua voce.

– Che ne dici? – Le orecchie grandi, ma non prive di eleganza, di Dina iniziarono a muoversi allarmate.

– Partiremo e la loro flotta colpirà il settore esposto.– Leo fece un'ipotesi logica.

-Ma colpiremo la loro costellazione. – Un grande guerriero, gonfiava i biliardi con le spade da calcio e si rotolava sotto la pelle.

-Sei sicuro che non abbiamo preparato una trappola. Perché l'ultragrand maresciallo non voleva colpire immediatamente le astronavi nemiche. Forse perché ci stanno già aspettando, e l'agguato si calcola in ore e secondi. Pensa per te. suggerì Eraskandar.

– È il nostro comandante e questa accusa trasuda tradimento. – Catturando una luce malvagia negli occhi di Leo, ha aggiunto. – Anche se, forse, informerò dove è necessario.

-Solo non nel Dipartimento di protezione del trono, il suo capo è il principale traditore. Più affidabile nel Ministero della Guerra e della Vittoria, anche se ci sono molti traditori. – Eraskandar ha parlato con ispirazione.

– Dici cose terribili. – Dina rabbrividì, ma non discusse.

-Come altro spiegare un movimento così incontrollato del nemico, quasi al centro dell'impero. – Tali e tali colossali messe non possono essere eseguite senza tradimento! – Giovane guerriero, sposterò le sopracciglia e guarderò da sotto la fronte.

-Completamente vero! Se solo potessimo arrivare al Grande Imperatore. Lui dopotutto – Super – Stalzan.

Il Leone strizzò l'occhio, che Super-stalzan era, se non poteva vedere il suo impero cadere all'inferno. È vero, perché improvvisamente ha iniziato a preoccuparsi, come se si trattasse della sua stessa patria. È strano...

L'armata, nel frattempo, era in movimento, accelerando in un ipersalto intergalattico.

CAPITOLO? trenta

  

Vuoi avere un vantaggio su tutti?

Ciò che serve per il potere è una mano ferma,

Per mostrare il potere alle galassie

E rimani a governare per secoli!

  

È bello quando ti svegli dopo un'abbuffata tempestosa e non hai dolore. Ancora meglio, quando non ci sono postumi di una sbornia, se sei vigile e fresco, allora questo è già eccellente. L'organismo modificato ha neutralizzato tutti i veleni dell'alcool maledetto. Una persona non se la sarebbe cavata così facilmente: la vodka è l'assassino più pericoloso, ma, purtroppo, non uccide solo il cliente. Tuttavia, moralmente, Vladimir Tigrov non si sentiva bene, un forte rimorso tormentava la sua anima. Di nuovo ha rotto, e per sua colpa le persone sono morte. Quando uccidi tutti i tipi di mostri, anche quelli intelligenti, non provi pensieri o tormenti, e qui, almeno densi, ma creature come te. Devi muoverti più velocemente quando sei in movimento, i pensieri non sono così pressanti. Anche Likho esternamente era allegro e fresco, nella sua anima era gioioso, era piacevole sentirsi un dio. I servitori sono già utilmente cosparsi di fronte a te con petali multicolori, che frusciano dolcemente sotto i tuoi piedi, anche i fieri cavalieri si inchinano profondamente. Com'è glorioso quando gli altri si umiliano davanti a te, e il servilismo dei propri simili è particolarmente piacevole.

-Ei, tu! Lattina!

Il cavaliere in abiti costosi e armatura lucida rabbrividì e cadde in ginocchio. A quanto pareva aveva paura che il piccolo dio girasse davvero il suo barattolo di latta. Il ragazzo storse il naso e sbuffò:

-Chi è la persona più importante qui?

-Arcicardinale, seguito dal duca. – Balbettava codardo il cavaliere.

Notoriamente, senza difficoltà, sollevò il cavaliere per il collare di ferro e gridò

-Chiamami Archi!

– Non deve essere volato dall'Arcipapa. – Le gambe del cavaliere cedettero per la paura, ma il ragazzo terminatore tenne facilmente l'omone corazzato al suo braccio teso.

-Chi è questo! – chiese sprezzantemente disinvolto come se fosse un bastardo il giovane guerriero.

-Il Sommo Pontefice del mondo intero! – Hai schiacciato un guerriero.

-Allora venga qui lo stesso pontefice! – Notoriamente calpestò il suo piede nudo e abbronzato.

-Penso che accetterà volentieri il tuo invito, grande e radioso! Il volto del cavaliere si aprì in un sorriso.

Razorvirov tirò fuori un pugnale dalla cintura del guerriero e addentò la punta con gusto. Perse quasi conoscenza, poi osservando come l'autoproclamato dio della parola salsiccia mastica una lama indurita. Ma il giovane scudiero svenne completamente.

L'arcicardinale era infatti con l'Arcipapa. Dall'alto del volo di un volantino, la città più grande del pianeta era uno spettacolo maestoso. Enormi palazzi, palazzi, templi, e soprattutto sulla collina il Supremo Tempio Planetario, accanto al palazzo personale del Sommo Pontefice. L'edificio del tempio torreggiava per un chilometro, il che è colossale per un'epoca del genere. Con il bel tempo, e il tempo qui è quasi sempre soleggiato, quindi le guglie di fuoco con la svastica sono visibili per duecento miglia. Quattro cupole principali, ciascuna in onore di un dio diverso, erano incorniciate da una dozzina di statue di titani alati. Tutto è straordinariamente lussuoso, ricco e di buon gusto. Lo stesso Arcipapa era un uomo alto, robusto, anziano, con una sontuosa veste tricolore tempestata di preziose svastiche. La corona papale è tempestata di diamanti pieni. Il diamante è la pietra del dio supremo Ravarra. Con gesto maestoso, il pontefice indicò una sedia. L'arcicardinale si sedette dopo aver baciato la mano di sua luminosa santità.

-Hai visto i figli del dio supremo, figlio mio?

All'arcipapa non piacevano le cerimonie e preferiva afferrare immediatamente il drago per le spine.

-Informazioni accurate Santissimo, le ho viste in ogni dettaglio. L'arcicardinale si inchinò.

-E come sono figli di Dio? – Il Sommo Pontefice era molto interessato.

– Esteriormente sembrano bambini di undici, dodici anni. I ragazzi sono seminudi color bronzo oliva, incredibilmente muscolosi, aggressivi, insomma selvaggi da selvaggi. La ragazza è vestita in modo insolito, come una fata fata con abiti scintillanti. Nelle sue mani ha una scatola con il dipinto di un drago a sette teste e i capelli delle sette luci sono come un arcobaleno. – In tono professionale elencò il principe della chiesa.

-Dici che il drago ha sette teste, ma quante ali? – L'arcipapa prese dal tavolo degli occhiali dalla montatura d'oro ornati di smeraldi e cominciò a sfogliare un grosso libro.

– Dieci o grande. – Rispose brevemente l'arcicardinale.

-È molto interessante. Quali abilità hanno mostrato?

– Emettevano fuoco devastante e fulmini dai tubi nelle loro mani. Distrussero parte del palazzo, uccisero più di cento persone, compreso il sommo sacerdote del culto di Sollo. Veri demoni. – Il tono dell'arcicardinale era tale che non si capiva se era ammirato, o, al contrario, pieno di indignazione.

-Le informazioni sulla loro immortalità sono corrette? – L'arcipapa era chiaramente preoccupato.

-Quando furono colpiti dalle frecce, non morivano, la loro pelle era ricoperta di spine di istrice, ma prendevano vita senza lasciare tracce di sconfitta. Tuttavia, sembrano essere morti. Il sangue sgorga da loro e il fuoco brucia la pelle.

Non del tutto sicuro e balbettante, disse il principe della chiesa.

– Sai, secondo le leggende, anche gli dei piangono e versano sangue. La cosa principale è che non ci sono cicatrici. – L'arcipapa si portò gli occhiali fino alla punta del lungo naso. – Dici o pensi che siano demoni?

– Sicuramente non le persone del nostro mondo! Questa volta il tono era sicuro.

L'arcipapà arrotolò il pancake e lo intinse abilmente nel miele. Agitò con noncuranza la mano, lanciando un sospiro al cucciolo di tigre. Aprì la bocca, catturando al volo una pallina dolce.

-Anche demoni e mostri possono essere tentati, ingannati, sedotti. – Il pontefice ha già aggiunto più tranquillamente. – Cosa dice la leggenda d'oro?

-Il fatto che i nostri antenati vivevano in paradiso e furono espulsi da demoni malvagi in questo mondo. – disse meccanicamente l'arcicardinale.

– Esatto, e qualsiasi leggenda si basa su eventi reali. – In tono categorico, sfogliando lentamente il libro, disse l'Arcipapa.

-Acconsentire alla santità chiara non in generale, ma fino a che punto le leggende sono certamente in grado di riflettere la realtà. – L'arcicardinale voleva già interrompere la conversazione e rinfrescarsi con un bicchiere di birra dolce. Ieri è passato anche lui, gli si rompe la testa, è in pessimo stato, nonostante abbia bevuto un boccale di tintura di dattero prima del volo. Di solito il principe della chiesa conosceva i suoi limiti, ma l'arrivo dei bambini-dèi gli confuse tutte le carte e gli sconvolse i nervi. Dopotutto, nessuno lo sapeva e non poteva prevederlo.

-Il nostro lignaggio di essere su questo pianeta è limitato a poco più di 1450 cicli. Questa città di Gidiemma è stata la prima in assoluto. Quindi, c'è stato un tempo in cui i nostri antenati vivevano in un altro mondo. Tutto è logico. Eccoli qui gli dei dei luminari, sembrano ribelli e capricciosi, ma in realtà hanno anche cicli complessi del loro movimento. – disse Archdaddy in tono untuoso, tirò la leva. Uno schiavo inserviente con una gonna corta e le gambe nude corse nell'ingresso. Posò rapidamente il vassoio con cibo, bevande, spezie e si inchinò profondamente. Dopodiché, la ragazza bionda, obbedendo allo sguardo minaccioso del pontefice, se ne andò. Snella con una figura perfetta, sembrava un angelo quando la suora scappava, seducente, tremolando i piedi puliti e lavati, che erano diventati ruvidi per le frequenti punizioni con la frusta. Il viso innocente era magro e triste.

Anche le monache di questo mondo conducevano una dura vita lavorativa, ma a differenza delle precedenti terrene, si vestivano come antiche schiave, coprendosi a malapena il seno e i fianchi. Inoltre, molto spesso i sacerdoti erano costretti a prostituirsi nei templi, riempiendo così il tesoro della chiesa e compiacendo l'uno o l'altro dio.

– Sì, fantastico, i luminari sono subordinati. L'arcicardinale ha detto questo per riempire il vuoto intorno a lui. Il vino era già stato versato nel calice d'oro, e il nobile della chiesa cominciò ad assorbire con cautela la bevanda che puzzava di miele e spezie.

E la voce dell'Arcivescovo si fece più severa:

-E le persone. Questa è una tribù ribelle e arrogante. Ecco l'imperatore Chirizkhan, recentemente popolare. Un tipo sfacciato, non vuole pagare una nona quota del reddito al dio supremo. E se viene scomunicato dalla chiesa, può lanciare truppe all'assalto. Cerca una ragione per la guerra, anche il tuo duca è astuto e flirta con questo ribelle. E immagina cosa accadrà se questi bambini vengono uccisi, Chirizkhan e altri si opporranno a noi. Una grande occasione per diventare un maestro, non solo di nome!

– E se questi stessi dèi autoproclamati sollevano una ribellione, sono arroganti, molto capricciosi? – L'arcicardinale ha espresso il proprio pensiero nascosto, notando con soddisfazione che la pesantezza e il dolore alla testa si attenuano e l'umore aumenta.

-Bambini, cosa puoi prendere da loro, gioca con loro, non arrabbiarti senza motivo. Approfittate della loro inesperienza e del risentimento e della presunzione propri della tenera età. Adulali di più, lodali più spesso. Gli piacerà. Il sovrano che ama le dolci lusinghe ha l'intelletto di una mosca, e così i soffiatori, l'intelletto non è molto più alto. Insomma, assecondare gli autoproclamati dei e, sarà per voi, o meglio il nostro culto, solo per il bene! L'arcipapa ha improvvisamente cambiato argomento. Prese il calice tra le mani, ma bevve a piccoli sorsi, il che non gli impediva affatto di parlare. – Tutto questo, per strano che possa sembrare, è una sciocchezza, qualcos'altro mi preoccupa. Come procede la ricerca della chiave degli Dei Supremi.

“O grande, è molto difficile cercare qualcosa di cui non abbiamo nemmeno idea. Molti addirittura dubitano... – L'arcicardinale ha ripreso la discussione di questo problema senza molto entusiasmo.

-In che cosa, chi contesta l'autorità della Santa Chiesa? – Mosse le sopracciglia brizzolate del pontefice.

– Hanno paura di sentire, ma nei miei pensieri, credo, c'è una discordia. – Il principe della chiesa si è rilassato dopo che è scoppiata una sbornia, un breve discorso. – Sì, e penso che valga la pena perdere tempo con qualcosa che è una fiaba. Soprattutto ora, quando l'opposizione alla chiesa è più forte che mai, ea Chirizkhan, dobbiamo dargli il dovuto tra i grandi governanti. Ha una reale possibilità per la prima volta nella storia, il nostro mondo di rovesciare i chierici!

– Se vuoi un servo, ti mostrerò un miracolo e capirai che lo scetticismo non è assolutamente appropriato qui. – Suonava la voce pacata del pontefice.

L'arcipapa salì all'altare e, con un movimento impercettibile, premette alcuni punti.

Una brillante proiezione tridimensionale lampeggiò. Un'esclamazione di stupore venne dalle labbra dell'arcicardinale. L'immagine olografica era così reale che sembrava di poterla toccare. Dapprima passarono spessi ammassi di stelle, poi apparve l'immagine di una palla luminosa. Questa palla è visibile anche dall'interno, anche se è molto difficile vederne i dettagli. E poi appare una strana creatura, simile nella sagoma a un uomo, ma scintillante con una scala di sette colori così brillante che i suoi volti non possono essere visti. Lo sconosciuto, trasformandosi e scintillando sempre più luminoso con flussi di luce, bruciando letteralmente gli occhi, parlò con voce piena.

– Con una forza infinitamente enorme ...

Quello che è nascosto nell'abisso senza fondo,

Solo lui può dominarlo!

Chi attraverso lo spazio e il tempo

Diventerà, senza strizzare gli occhi a guardare!

Poi lampeggiò come mille fulmini e scomparve! Com'è impressionante, tutte le leggende impallidiscono davanti alla realtà. Com'è abbagliante la silhouette nella gamma di sette colori, più luminosa dei luminari del cielo scintillanti. L'arcicardinale sembrava stupito, sbattendo spesso le palpebre per il bagliore nei suoi occhi (non riusciva a vedere quasi nulla), giocherellando nervosamente con la svastica orlata di foglie di diamante.

-Che cos'è? – Spremuto un sibilo.

-È caduto dal cielo come una palla di fuoco o una stella. Hanno trovato i miei lontani antenati, una scatola e il simbolo che ho sul collo. C'era una botte di metallo senza precedenti e una targa con segni segreti. – disse l'arcipapa in tono cantilenante.

-Dov'è quella tavola? L'arcicardinale si scrollò di dosso le lacrime che gli colavano involontariamente dai suoi occhi arrossati dalla luce.

– Scomparsa insieme alla canna, nessun altro l'ha vista. – Lo ha detto il pontefice con un tono carico di tristezza e di sincero rammarico. Bevve un paio di sorsi cauti dal calice.

-Non si tratta di lei, si diceva che come se l'imperatore Decibel avesse tavolette scintillanti con segni invisibili? – Con non troppa speranza disse l'arcicardinale.

-Forse! Tutto può essere in questo mondo, ma il Grande Decibel, il conquistatore dei pagani del nord e del sud, voleva acquisire forza e immortalità. Cosa è successo: è morto senza acquisire potere, non a tutti è data l'opportunità di leggere ciò che è stato scritto dagli dei e ancor di più di confrontarsi con loro. – L'arcipapa ha persino minacciato il suo compagno d'armi con il dito indice. Ha fatto finta di prenderlo come uno scherzo. Sì, e curiosità nbsp; ha causato qualcosa di completamente diverso:

– Tutto questo è strano, anche se ha il potere, perché qualcuno dovrebbe darlo a qualcuno. Gli dei non danno niente gratis.

– Non credo che sia un dio nella nostra comprensione, anche se le leggende composte dai miei predecessori dicono che questo marito ha affermato di essere stato in grado di creare anche altri mondi. Forse stanno solo mentendo, non abbiamo dati più precisi. La mia opinione è che hanno un potere quasi divino. – L'arcipapa ripose il calice e raccolse una cialda ricoperta da una parvenza di cioccolato.

– Questi due ragazzi hanno dei pantaloni corti, anch'essi color arcobaleno, dove la fuliggine non ha ricoperto queste troie dalla bocca gialla, e...

-Sì, vedi, il drago è raffigurato sulla scatola, solo che ha dieci teste. – Interrotto dall'arcipapà.

– Quindi questi bambini e questo scintillante sono delle stesse persone! – Non è chiaro perché l'arcicardinale fosse felice.

-No, è improbabile che tu non abbia notato che questo dio ha sei arti e una testa molto più lunga. No, questo è un altro vino non umano; – Cosa darà, sono già abituati a sbalzi di temperatura estremi durante gli esercizi e non li sorprenderai con la corrente. Ci hanno provato tutti, anche le radiazioni del dolore radioattive a fase alternata.

ecc, ma questi ragazzi provengono anche da un altro mondo e possono aiutarci a trovare la chiave per dominare il potere illimitato. Ci sono documenti disponibili solo per noi, so che le persone possono spostarsi tra i mondi e con un solo movimento della mano ridurre in cenere città e montagne. – L'arcipapa si è anche alzato dall'entusiasmo.

– Anch'io ci ho indovinato, o Grande Santissimo Padre! L'arcicardinale si alzò in piedi, inchinandosi al suo sovrano. L'espressione degli occhi del pontefice ha cominciato improvvisamente a raffreddarsi, questo è un chiaro segno che l'udienza è finita e non si deve abusare del tempo, il sovrano più influente e onorario del pianeta.

– Io stesso li riceverò personalmente, mostrerò loro l'onore degli dei. Credimi, la provvidenza esiste!

Inchinandosi ancora una volta con l'obbligo di toccare il pavimento con il pugno, l'arcicardinale lasciò la sala lussuosa dello specchio, le luci a sette colori ancora dolorosamente scintillanti davanti ai suoi occhi.

________________________________________________

Il comandante del distaccamento nativo Alpha-Stalz, Igor Rodionov, nel frattempo ha ricevuto e trasmesso un altro codice ricevuto da uno scout chiamato "Squirrel".

Igor considerava questo soprannome senza successo.

– È meglio chiamarla gatto, ho sospettato da tempo che fosse una puttana completa. – disse rudemente, esaminando brevemente il cifrario, il soldato delle forze speciali che aveva appena ricevuto le spalline del generale coloniale.

L'ufficiale Ivan che stava lì vicino guardò il fratello con aria di rimprovero.

– È facile per te parlare. E sai che se una ragazza in questi primati felini si rifiuta di fare sesso, questa è considerata una deviazione dalla norma. Quindi, rosa o malato, è impossibile, a causa dei pregiudizi delle caverne, deludere un agente così prezioso.

– E qual è il punto, in questo scout. Non trasmette nulla di concreto, non ha un'arma e ha persino inviato un testo cifrato dopo essere arrivata in orbita. Igor trasalì.

– È sempre necessario uno scout. Noi, ad esempio, grazie a esploratori segreti, siamo riusciti a far saltare in aria il palazzo di Fagiram e sopravvivere da soli. Prima o poi, avrà accesso alle ultime tecnologie, e poi... – Ivan fece un gesto che significava – impazzisci!

-Che poi, ancora non ci rendiamo conto di niente. – Il comandante delle forze speciali d'élite agitò la mano senza speranza. Questo Konoradson a tre sessi volerà via e tutto tornerà alla normalità, verranno emessi un massimo di cento milioni, l'ultimo avvertimento Zorg. Ci sarà Phag, arriverà Krag. Come una cella in una prigione, non importa quanto riordini i letti, la cella non si allargherà.

– Ma penso che non mancherai di mettere il letto lontano dal secchio! – Farò un lampo di arguzia esteriormente un ragazzo del villaggio Ivan.

– Se non fossi mio fratello, ti avrei... – L'enorme Igor sembrava davvero spaventoso, soprattutto se non ci fossero stalzan nelle vicinanze.

-Cosa me. Ivan sorrise ampiamente. Al momento, quando su un pianeta con l'ispezione del Grande Zorg e persino un piccolo squadrone di scorta tecnologicamente travolgente, qualsiasi sorveglianza su di loro divenne assolutamente impossibile ei fratelli parlarono con sicurezza a voce piena. – A proposito, siamo più vicini che mai all'indipendenza. Pensi che innumerevoli milioni di altre navi galattiche siano volate qui per un picnic, per divertirsi. L'impero è prossimo alla disintegrazione, sta per crollare. Allora nessuno avrà bisogno del nostro pianeta periferico. Mentre le tigri si morderanno la coda, la lepre farà le gambe. Per migliaia di anni ci siamo evoluti da soli, senza fratelli maggiori nella follia. Torneremo ad essere indipendenti e liberi, che tutto torni alla normalità.

– Sognare è una perdita di tempo. Eppure, anche se otteniamo l'indipendenza, chi governerà il pianeta: l'insignificante presidente Ducklinton? – Igor fece una smorfia.

-Non! Ribelli guidati da Gornostaev. – disse Ivan sicuro.

– Dannato Parsec! Ducklinton ha un esercito coloniale e montagne di armi, e Gornostaev ha solo una manciata di sostenitori, sarà schiacciato come una torta di sterco. Lo sguardo del comandante si fece veramente feroce.

-Se vai dalla parte dei ribelli, altre unità ti seguiranno! Ivan guardò suo fratello con sicurezza.

– Esatto, ho la parte più forte dell'esercito indigeno e devo essere il nuovo leader del pianeta! – disse fermamente il capo delle forze speciali. Catturando lo sguardo del fratello, aggiunse un rimprovero. – No, non sarò un usurpatore, né creerò una monarchia. Formeremo un Comitato Centrale sotto il mio controllo e le persone migliori, incluso Gornostaev, entreranno lì – governeranno collettivamente. Insieme sposteremo le montagne e rotoleremo il cielo in un tubo.

-Divertente. Mi sono appena ricordato di una vecchia canzoncina. – Ivan ha cantato magnificamente in uno stile folk.

Tutto nel mondo sta accadendo

Per ordine del Comitato Centrale.

Il sole sorge e tramonta

Per ordine del Comitato Centrale.

Tutto cresce intorno

Per ordine del Comitato Centrale.

Le navi volano nello spazio

Per ordine del Comitato Centrale.

I soldati vanno in guerra

Per ordine del Comitato Centrale.

Ci danno tutti gli stipendi,

Per ordine del Comitato Centrale.

Cadono bombe, razzi

Per ordine del Comitato Centrale.

Alza la coda di una cometa

Per ordine del Comitato Centrale.

Il tuono rimbomba, la terra trema

Per ordine del Comitato Centrale

Anche la donna... ride

Per ordine del Comitato Centrale!

Per la prima volta dopo tanto tempo, il severo comandante di Alpha-Stealth rise di cuore.

Sì, è divertente, ma sul serio. In qualche modo abbiamo anche fatto esercizi sull'abbinamento delle unità da combattimento. Hanno anche separato i nostri soldati e le nostre donne e li hanno costretti ad accoppiarsi, tutti in una volta in un unico posto. Chi non è d'accordo, tagliato a metà con il laser. Hanno anche cercato anomalie, misurato i rapporti dell'orgasmo, quindi hanno dichiarato la loro assoluta superiorità genetica sull'umanità.

Ivan si torse un dito alla tempia:

– A ciascuno il suo, ma hai mai fatto sesso con le loro femmine?

Igor rispose con fervore nella voce:

– Un paio di volte, naturalmente. Certo, sono donne dannatamente attraenti e molto calde, ma... Amano davvero prendere in giro le persone, possono friggere, spezzare, mordere, tagliare. Rimproverano le persone non appena la fantasia lo consente. È un bene che, secondo il grado del mio servizio, mi sia proibito accoppiarmi con loro, altrimenti non eviterò lesioni o morte... Ma nei sogni è bello e, soprattutto, è giusto, soprattutto se si lega una stalzanka, infatti, una graziosa “Mulpa” e raccolse una frusta di neutroni... – Poi il comandante delle forze speciali se ne accorse: una bella melodia suona sottovoce. Diede un'occhiata al suo braccialetto, che indossava come un vecchio orologio. – Probabilmente, siamo chiamati, il segnale lampeggia, parla velocemente, cosa ci ha detto questa ragazza?

-Il fatto che la sua astronave venga trasferita in un'altra galassia, e questo è il suo ultimo messaggio, sarà fuori portata. Crede anche che il suo ragazzo, il messia stellare, sia vivo e spera di trovarlo. – avvertì Ivan, lanciando la pasta dal tubo, che nell'aria si trasformava in figure di animali buffi.

-Ci credi tu stesso? Igor si accigliò.

– Penso che tu diffida di un concorrente nella lotta per il trono terreno. Spero che si perda nello spazio. I cuori degli amanti sono la bussola migliore. – Fratello parlò e, scherzosamente e seriamente. In generale, se succede qualcosa di buono, il messia potrebbe unire l'umanità ... Anche se la maggior parte delle persone non lo sa affatto. Inoltre, non si crede affatto nella capacità di una persona di cambiare radicalmente tutto.

Ivan incrociò due dita.

-Sai quante volte il loro impero è più grande del pianeta Terra.

-Non! – Igor ha risposto onestamente.

Ivan ha mostrato uno zero con le dita. I due fratelli risero assordanti come elefanti che strombazzano le proboscidi.

  

Anche "False Jelabido" sogghignò allegramente quando gli fu detto che dovevano combattere. Una ragazza modesta che ha ricevuto un'educazione religiosa è già abbastanza stanca sia degli insegnamenti sadomasochisti che degli esperimenti sessuali. Piuttosto, al contrario, fisicamente (che spudorato traditore bioingegnerizzato carne modificata) mi piaceva sempre di più. Quando i partner sono diversi o ce ne sono diversi contemporaneamente, è insolito e crea una tavolozza unica di orgasmi. Sono solo i tormenti della coscienza, non puoi deridere i santi sentimenti come un animale. Il sentimento del peccato, mostruoso e doloroso, la perseguita. Durante brevi sogni, il mondo sotterraneo sta sognando, dove Elena, ricevendo una punizione crudele, porta il pentimento a Dio Onnipotente. Fortunatamente, gli stalzan, dobbiamo rendere omaggio, ai soldati superbamente organizzati e addestrati è vietato qualsiasi azione che riduca la capacità di combattimento dell'esercito, il che significa che durante le ostilità sarà molto più calmo. Almeno in termini di dannata coscienza!


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю