412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 6)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 6 (всего у книги 34 страниц)

– E se uno degli schiavi corre il rischio e rimuove il connazionale crocifisso? – Gerlok sbottò una tale banalità già sentendo perfettamente quale sarebbe stata la risposta.

Il Fagiram, simile a un gorilla, schioccò i pugni, grandi come angurie e ricoperto di una pelle corneo, grigio scuro:

“Allora crocifiggeremo altri mille per uno schiavo rimosso, non diecimila. Inoltre, ventimila primati glabri furono impalati. In modo che tutti possano vedere il nostro potere e la nostra spietatezza. Che i terrestri tremino di terrore.

– Nella tua bocca c'è un oceano di saggezza, la dimensione dell'universo! – disse con tono lusinghiero il generale-sicofante.

Fagiram guardò in un'alta finestra intagliata ricoperta da un misto di smeraldi e rubini in una cornice dorata. I suoi occhiali, visti da diverse angolazioni, davano un aumento multiplo alla corte reale. Su di esso, come è stata eseguita un'esecuzione: una dozzina di ragazzi dai dodici ai quattordici anni sono stati sottoposti a fustigazione. Furono battuti con fruste imbevute di acido fluorico con una miscela di ciamidina. Ciò ha permesso alla carne lacerata di guarire più velocemente. Durante la fustigazione, i ragazzi stessi hanno dovuto contare il numero di colpi, se l'uomo torturato ha perso la strada, hanno iniziato a fustigarlo dall'inizio.

– Questi sono i cadetti della polizia locale. Apparentemente erano colpevoli di sciocchezze, quindi vengono elaborati, senza mutilazioni. – spiegò, strizzando gli occhi a Gerlok.

Fagiram fu molto contento di guardare i corpi bruni e muscolosi dei ragazzi che venivano picchiati con una frusta. Il sangue gocciola dai corpi nudi, quindi uno dei ragazzi non ha potuto sopportarlo, ha gridato: significa che ora sarà fustigato a morte.

– È molto bello, mi piace quando fanno male, specialmente i bambini umani. Il fatto che assomiglino a stalzan rende il processo di tortura molto più piacevole. Con quale piacere torturerei mio figlio, ma è un maschiaccio, è fuggito da me in una remota guarnigione, alla periferia di un impero infinito. ringhiò il sadico dotato di potere assoluto sull'umanità.

– I bambini non sono così grati! Nessun rispetto per i genitori. – Ha confermato volentieri Gerlok, che ha avuto anche un'esperienza negativa. Fissando il vuoto, il generale aggiunse. – È un bene che le funzioni di allevamento della prole siano state assunte dalla caserma e che i valori familiari arcaici siano rimasti nell'età della pietra!

Un'enorme farfalla volò verso il ragazzo mutilato e privo di sensi, si sedette sulla schiena. Ha iniziato a mordere. Al governatore piaceva il viso tondo e la figura in rilievo

Fagiram diede l'ordine ai carnefici stalzan, ologrammi sui braccialetti si accesero:

– Bloccalo e fai esplodere il radar!

Delinquenti mascherati con le spalle abbastanza grandi da appendere la biancheria di una famiglia numerosa abbaiarono:

– Orecchie in alto, signore!

– Quanti cadetti della polizia autoctoni abbiamo? chiese il maresciallo governatore con voce roca.

– Solo nella capitale, cinquecentomila. – I carnefici risposero all'unisono.

– Quindi ascolta il mio ordine, guidali tutti attraverso i ranghi. Lascia che i ragazzi battano i ragazzi! E io guarderò. – Fagiram puntò le dita verso il giovane corpo ferito. – E quanto a questo ragazzo, allora riportalo in sé. Sarà sottoposto a speciali torture cibernetiche. Il computer e i micro-robot riempiranno ogni cellula di miseria. Regolerò personalmente la soglia del dolore.

Il ragazzo è stato sollevato, gli è stato iniettato uno stimolante, ha aperto gli occhi, ha scosso i capelli biondi con un taglio corto a spazzola. Urlando infantilmente disperatamente:

– Avere pietà! Non lo farò più!

– Stai zitto, aggiungiamo, il governatore in persona si prenderà cura di te ora. – Minacciarono, sorridendo come un animale e sfolgoranti di coccarde scarlatte, i carnefici.

Fagiram fu contento, accarezzò il suo enorme ventre:

– Ho qualche idea sull'effetto dolore, soprattutto se i micro-robot tormenteranno l'aorta e agiranno direttamente sulle terminazioni nervose. Anche se, d'altra parte, non c'è niente di meglio che battere una tale nullità come persona con la propria mano.

– Sono d'accordo! – Gerlok gonfiò le guance e assunse l'aspetto di una caricatura di grandezza. – Se vuoi, possiamo organizzare una grande caccia, con un recinto di persone.

Il muso di Fagiram si allungava nella più forte espressione di beatitudine:

– Lo faremo sicuramente. Dare al resto dei ragazzi altri duecento colpi di catena uncinati sui talloni nudi e suggerire che voglio sentire le loro urla. Per me, gemere e piangere è la migliore musica.

– Sarà fatto, ma cosa fare con Heki? – Gerlock tese la mano e seminudo, nero per la scottatura solare, ma allo stesso tempo la cameriera bionda gli porse un bicchiere di birra locale appena fatta.

– Hecky Wayne sarà retrocesso di grado e privato del bonus per l'anno. Non sono contrario a giocare alla guerra, ma non ho intenzione di pagare più del dovuto per piacere. – Il maresciallo governatore si fermò e disse senza alcuna espressione. – Si spera che questa sia l'unica cattiva notizia?

– Per ora sì. Ma fantastico... – Gerlok esitò e si strozzò con la sua birra, schizzi marroni gli colpirono il naso provocando uno sgradevole solletico.

– Di nuovo, ma? – Fagimar si è subito messo in allerta, ha anche fatto qualche passo sulle piastrelle di marmo multicolori del pavimento.

– Ci sono voci che il Ministero dell'Amore e della Verità stia preparando un'ispezione. Bene, questo dipartimento non ha una relazione importante con il tuo parente, il capo del dipartimento di protezione del trono, Geller Velimara. Ti scopriranno della sporcizia. – Gerlock era chiaramente preoccupato, più preoccupato per la propria pelle. Le leggi di Stalzanath sono dure e gli anti-truppe sono essenzialmente un inferno militarizzato.

– Non è niente. Quando si tratta di terrestri, hanno messo qui, soprattutto di recente, un governatore peggiore. Più sono le violazioni e gli abusi di potere, meno è probabile che vengano rimossi. Rubiamo di più! Dai al di sopra del piano: un rollback!

Fagiram si fermò, appoggiò i pugni sui fianchi grassi, fece una pausa teatrale, poi tuonò come un tuono:

– Questo è un ordine!!! Super orgasmo!

Il viceré del pianeta rise come un matto. Il generale fece una smorfia, le orecchie che gli dolevano sgradevolmente dalle risate, cosa che sulla Terra accade solo a persone violentemente pazze. Ridendo fino allo stridio di un maiale, il governatore si calmò e parlò più seriamente.

– Tecnicamente, la distruzione dei ribelli è questione di pochi secondi. Noi, i guerrieri dell'invincibile Purple Constellation, possiamo semplicemente schiacciare tutte le "zanzare", ma non lo faremo. In primo luogo, questo pianeta è un vero buco e la guerra con i guerriglieri è l'unico divertimento. In secondo luogo, è un'opportunità per attribuire tutto ai ribelli, perdite e carenze. La cosa principale è il processo stesso. La paura della morte tormenta a lungo i topi, suscitando eccitazione e attenzione tra coloro che giocano con loro. E le persone sono come noi, il che aumenta il brusio. – Il bruto stalzan allargò le braccia e cominciò a fare movimenti con le dita come se distribuisse un mazzo di carte. – Iniziamo il gioco, quindi andiamo con tre assi. Le picche sono nere, i quadri sono russi, i vermi sono cinesi. Chi sono i club? Alcune delle razze miste. È tempo di battere le carte vincenti! Si segnano due assi, bastano pochi minuti per portarli fuori gioco.

Fagiram si fermò: un robot volante simile a un falco, con l'aiuto di zampe allungate, con artigli appiccicosi, gli diede un bicchiere con una tintura di droga verde velenosa, bevendo:

– Il tuo amore Sakeke! Chi beve molto – vive felicemente!

Il maresciallo, il governatore, tenendo in mano un bicchiere, abbaiò di nuovo, tanto da schizzarsi di stoltezza il muso asimmetrico:

– Dove si sono stabiliti i russi e il capobanda Gornostaev?

Gerlock balbettò confuso:

– Calcoli sul computer... Allora cosa trovare – basta sputare! È un peccato che ci siano ancora pianeti che non sono guidati e non fissi. Pertanto, l'ultima volta gli agenti ribelli sono stati persino in grado di entrare in banca e prendere i contanti. Con la nostra superiorità tecnica, questo non è possibile. Allora qualcuno ci sta tradendo...

Fagiram lo interruppe con un ruggito:

– Pertanto, l'ordine, calcolalo il più rapidamente possibile! Passo marcia! Uno, due rimasti! Con la febbre bianca!

Il generale, esteriormente simile a un enorme abitante del pianeta Terra pesantemente gonfiato, un ambra rossastro; si voltò, alzando la mano in segno di addio. "Eppure questo maresciallo-governatore con un forte cambio, come sua nonna, Lira Velimara (anche se esteriormente era molto più carina)! Forse è per questo che è stato trasferito qui con una promozione? .."

Assordante, come il ruggito di un bufalo, un grido interruppe i suoi pensieri:

– In piedi! Do istruzioni per testare una nuova arma di degrezia sottovuoto. Aspira i ribelli, ovviamente, fai attenzione. Metto una taglia sulla testa di Ivan Gornostaev per un milione di kulamani. Lo consegneranno e noi ci prenderemo cura di lui. Eppure, Generale, il cubismo è ormai di moda, soprattutto tra gli Stalzan. Cerca i dipinti cubisti di questo buco spaziale. Valgono centinaia di milioni. I dipinti di questo pianeta sono sempre stati molto apprezzati. Ci sono molti clienti nella galassia centrale.

Gerlock sospirò confuso.

– Sì, la tua superiorità! Ma troppo è stato depredato prima di noi.

Fagiram, in risposta, sbatté il pugno vicino al naso del suo subordinato:

– Lascia che gli schiavi disegnino nuove tele. Per coloro che non sono capaci, tagliamo le dita con un laser, prima sulle gambe, poi scalpiamo. Bene, dopo un sofisticato bullismo, ci schiacceremo le mani! Andare!

Il generale se ne andò.

Le porte scorrevoli si chiusero silenziosamente. L'emblema di un drago a sette teste, con i denti lunghi, risplendeva su di loro. Il Super Drago era un animale reale e terribilmente pericoloso che viveva in sciami di asteroidi. Secondo la leggenda, questa rara bestia iperplasmica nella decisiva battaglia per il potere uccise il primo ministro dello Stelzanath unito, che fondò l'attuale dinastia regnante. Un sistema informatico era nascosto all'interno della porta, da ogni bocca spuntava un piccolo barilotto laser al plasma, pronto a colpire qualsiasi attentato alla vita del governatore. Due robot da combattimento sotto forma di grifoni impennati tempestati di missili tracciavano tutti i movimenti vicino al trono del governatore.

Fagiram si versò una miscela di alcol con hashish locale e, appoggiandosi allo schienale con piacere, ascoltò come i ragazzi venivano brutalmente mutilati. Cominciò a ridere di nuovo istericamente, poi premette il pulsante, diversi schiavi alti entrarono nella stanza. Le ragazze sfortunate hanno dovuto soddisfare la sporca lussuria di un maniaco!

  

Capitolo 6

Non solo la crudeltà regna nel cielo,

C'è gentilezza e giustizia!

Vuol dire che la via dell'amore è aperta,

La nobiltà abita in lui, non la misericordia!

Gli Zorgi sono una delle più grandi civiltà dell'universo. Un enorme potere potente, che forma un consiglio universale e una comunità di galassie indipendenti, è sorto molto tempo fa, anche prima dell'esistenza del pianeta Terra. Quando il Sole era una protostella e brillava nella gamma dell'ultravioletto, e gli attuali buchi neri erano stelle luminose che generosamente davano luce. Anche allora, gli Zorg dominavano lo spazio, commerciavano, facevano guerre con i loro vicini, espandendo gradualmente il loro spazio. Tuttavia, insieme al progresso scientifico e tecnologico, si sono sviluppate moralità e moralità. La propaganda di guerra e la guerra stessa cominciarono a essere considerate un atto sporco e immorale, l'omicidio un peccato, il danno agli esseri razionali un atroce crimine contro la ragione.

A poco a poco si formò una nuova comunità galattica, in cui vi si entrava solo su base volontaria. Altre civiltà potrebbero rimanere indipendenti. Di tanto in tanto combattevano ancora guerre stellari tra loro. Anche se all'interno della loro specie c'è una lotta competitiva spietata, allora che dire di razze che non hanno nemmeno una struttura cellulare comune. Ma ora, di regola, i conflitti erano di natura locale e raramente si trattava di una seria guerra spaziale, sebbene i singoli imperi spaziali continuassero ad espandersi gradualmente.

L'ingresso improvviso nell'orbita universale di una nuova civiltà di stalzan cambiò il solito corso delle cose. Usando gli ultimi tipi di armi, raccogliendo alleati in una coalizione e poi tradendoli. Recitazione, dove con l'astuzia, dove con l'astuzia, gli stalzan aumentarono rapidamente la loro influenza, gonfiandosi come una palla di neve. Schiacciando sotto di sé mondi sempre più nuovi, l'impero divenne sempre più grande e avido. Nel corso di battaglie stellari, gli umanoidi morirono all'inizio a miliardi, e man mano che la scala e le conquiste crescevano, di trilioni, quadrilioni. Molti milioni di razzi spaziali, aerei stellari e astronavi intergalattiche erano in guerra tra loro. Interi pianeti sono esplosi e si sono dispersi nello spazio, le galassie sono state letteralmente devastate da un flusso inarrestabile di espansione annientata. Con l'aiuto di intrighi, spie, traditori, gli Stalzan seminarono conflitti e guerre in altre regioni dell'universo. Assunsero mercenari, formarono coalizioni e continuarono ad espandersi, assorbendo sempre più mondi. Gli stalzan si comportarono in modo particolarmente crudele e furibondo nei confronti della repubblica stellare di Din. I decani, come gli Zorg, erano creature a tre sessi e non usavano l'ossigeno nel loro metabolismo. Sebbene fosse l'atmosfera di ossigeno-azoto e ossigeno-gel ad essere la più comune nell'universo. Un'atmosfera del genere era troppo attiva per gli zorg e i frastuoni, e senza tute spaziali si ossidavano semplicemente, morendo dolorosamente in un ambiente velenoso per loro. Gli Stalzan condussero una guerra di sterminio totale per la completa distruzione dei Decani, non risparmiando nemmeno bambini e feti. I Dean furono quasi completamente spazzati via come specie. E poi sono intervenuti gli Zorg. La schiacciante superiorità tecnica e un paio di forti lezioni dalla guerra riportarono gli Stalzan alla realtà, fermando la distruzione della civiltà. Gli Zorg si sono risvegliati dal loro letargo e sono diventati più attivamente coinvolti nelle guerre, in scontri di fotoni sanguigni tra le civiltà. Circa ottantacinque quadrilioni di Dean sono stati distrutti (un numero incredibile, è difficile immaginare un numero simile), questo non tiene conto della popolazione multimiliardaria dei mondi controllati. Indubbiamente, la conquista della Purple Constellation è la più brutale di tutte le guerre stellari intergalattiche nella storia dell'universo. I combattimenti si placarono gradualmente, anche se l'espansione continuò in seguito. Gli Stalzan hanno occupato oltre tremila e mezzo di galassie, diventando il più potente degli imperi stellari, conquistando circa venti milioni di enormi stati stellari, quasi cinque miliardi di civiltà, catturando più di quattordici trilioni di mondi abitabili, e anche più non abitabili, ma adatti per lo sfruttamento dei pianeti. Non si possono contare quanti esseri intelligenti sono morti contemporaneamente. L'impero degli stalzan – il Grande Stalzanath – divenne il più esteso di tutti gli imperi intergalattici. A causa dell'intervento attivo del Consiglio Ecumenico di Giustizia, le guerre sono praticamente cessate, sono rimasti solo piccoli scioperi alle frontiere. Il centro principale della lotta intergalattica si è spostato nella sfera dell'economia, dell'intensa concorrenza e dello spionaggio industriale e commerciale aggressivo. Nuovi sistemi stellari iniziarono a conquistare non hyperlaser, ma kulaman (valuta). Le colonie appena conquistate furono sfruttate spietatamente, l'obiettivo principale era quello di spremere più denaro e risorse. Tuttavia, il Consiglio Ecumenico di Giustizia, come un groppo in gola, ha stabilito regole rigide per lo sfruttamento dei pianeti conquistati, una limitazione nell'uso della forza e la proporzionalità dei diritti degli umanoidi. A causa della loro colossale superiorità tecnica, Stalzan e altri imperi stellari esitavano a entrare in guerra con la comunità di galassie indipendenti e, digrignando i denti, furono costretti a giocare secondo le regole. Per questo temevano le revisioni del Concilio ecumenico molto più delle ispezioni delle proprie autorità. Le relazioni tra il Consiglio Ecumenico di Giustizia e altri mondi erano regolate da vari trattati, che consentivano una relativa stabilità in questa parte dell'universo. Des Imer Conoradson, senatore anziano e ispettore supremo del congresso generale, era famoso per la sua mente analitica, la sua fenomenale intuizione e tenacia, l'incomprensibile decenza e la gigantesca erudizione. L'età di Des imer Conoradson era di quasi un milione di anni terrestri. L'esperienza di molti millenni in una mente. In un periodo di tempo così lungo, si può imparare a riconoscere le trappole, a vedere astute bugie, a rivelare inganni sofisticati. Naturalmente, questo ha creato una potente aura di fiducia intorno a Conoradson. Credevano in lui come nel messia e pregavano per lui come per Dio.

***

Dopo una dura lotta e un tentativo di omicidio, Leo Eraskandar si riprese molto rapidamente. Certo, le ultime tecnologie di rigenerazione hanno avuto il loro effetto, ma anche per i medici esperti è stata una sorpresa. Il ragazzo si alzò e fece il giro dell'ampio reparto con sorprendente facilità. Il pavimento sotto le suole nude era caldo e molto resistente, e ci si poteva rimbalzare sopra, come su un trampolino. Le pareti del reparto stesso erano dipinte come un prato, dove si divertivano i cuccioli di Liffey, buffe teste di cervo, un corpo di leopardo, zampe e code di jerboa, solo con una nappa più magnifica all'estremità.

Il dipartimento qui non è una prigione, un imager gravitazionale con un ologramma tridimensionale nell'angolo, aria fresca con l'odore delle erbe, un lettino idro e un robot babysitter a forma di arancia con zampe di ragno. Il suo primo pensiero fu: "E se scappassimo?" Lasciare il reparto non è un'impresa di Ercole da compiere, proprio come spegnere un'infermiera cibernetica, ma come sbarazzarsi di un collare da schiavo, e ancora più difficile, da un dispositivo di localizzazione saldamente impiantato nella colonna vertebrale. Se provi a scappare, verrà immediatamente catturato e probabilmente eliminato. Hanno risolto il tentativo, non lo incolpano, ma non hanno nemmeno toccato Urlik, la testimonianza dello schiavo in questo caso non ha valore legale. Ma non aveva ancora portato a termine i compiti del suo gruppo partigiano, non era riuscito a inviare il graviogramma al Grande Zorg. Così, abbatte i suoi compagni, minando la già fragile fiducia. Ma come farà se tutti i trasmettitori sono sotto controllo e ogni suo passo è tracciato da un instancabile computer. Il ragazzo sobbalzò seccato, toccò il soffitto con un mostro marino disegnato, più divertente che formidabile. Poi, lui ha detto:

– Non ci sono situazioni disperate, per coloro i cui pensieri non escono, dal sedile posteriore! La battuta divertì brevemente Leo, ma poi l'umore cadde di nuovo. C'era qualcosa di cui disperare, ma Fortuna è una dea capricciosa e non è sempre favorevole. Tuttavia, questa bellissima dea ama i giovani e i forti, che non si perdono d'animo!

La porta blindata del reparto si aprì ed una donna di meravigliosa bellezza entrò nell'accogliente stanza, che all'improvviso divenne di un bianco abbagliante per i getti di radiazioni disinfettanti. Al giovane sembrava una fata fatata. Alta, atletica (due metri è la taglia standard per le femmine stalzan) e di una bellezza smagliante con un viso sorprendentemente dolce e affettuoso. Ed era abbastanza insolito, dal momento che gli stalzan volavano sempre con aggressività e arroganza. Posò la sua mano morbida e gentile sulla spalla del ragazzo, grattando delicatamente la pelle con le sue unghie luminose e luminescenti.

– Mio caro amico, sei già in piedi! E avevo paura che questo mostro ti lasciasse paralizzato per sempre.

I suoi capelli iridescenti di sette colori toccavano il petto muscoloso del giovane come scudi piegati, e l'odore del profumo più raffinato era una passione inebriante ed eccitante. Il leone non fu uno sciocco e capì subito di cosa avesse bisogno da lui questa affettuosa Circe, ma, tuttavia, chiese:

– Scusami chi sei?

Si avvicinò, leccò la fronte liscia del ragazzo con la sua lingua rosea e disse piano con voce chiara:

– Sono Vener Allamara, figlia del governatore locale, ufficiale a 9 stelle, dipartimento di intelligence commerciale. Non aver paura, non ti farò del male. Ti suggerisco di fare una pausa e di fare un giro nel mio palazzo personale. Credimi, è lussuoso e bellissimo. Ti mostrerò molte cose che non hai mai visto sulla tua Terra dimenticata. Lo chiamo il pianeta del dolore.

– Perché? – chiese meccanicamente il leone, arrossendo involontariamente per la sensazione di passione di una deliziosa diva della razza titolare del Grande Impero Stellare.

– Il Signore versa lacrime, vedendo come è caduto un uomo, un blaster ha bruciato la carne delle persone – l'età è piena di sofferenza! – Con aspirazione e in rima, Vener pronunciò e strinse con cura il giovane di sostegno con la mano. – Ma tu sei così simile a noi. Volevo controllare solo con la forza bruta o qualcos'altro!

In Leo, l'imbarazzo adolescenziale e la naturale diffidenza nei confronti di tutti gli stalzan odiati dall'umanità e il richiamo naturale di un corpo giovane e sano hanno combattuto. La voce del ragazzo tradiva imbarazzo e grande confusione:

"È molto interessante, ma indosso un collare da schiava e un tracker a presa strangolatrice."

Vener disse in tono sprezzante, come se fosse una sciocchezza:

– Non è un problema. Il collare è facile da spegnere e togliere quando conosci tutti i suoi principi di funzionamento. Per quanto riguarda il tuo dispositivo di localizzazione, il tuo proprietario nominale Jover Hermes non interferirà con me. – Stalzanka, per una maggiore espressività, teneva il bordo del palmo in aria. – Mio padre magnate può causargli molti bei problemi.

Con un gesto di comando, li invitò a seguirla. Ebbene, sarebbe un peccato perdere un'occasione del genere... E non solo per me stesso, che mi ha tranquillizzato la coscienza...

***

L'auto-aliante corazzato si staccò senza problemi dal rivestimento di basalto e si precipitò su. Sulla Terra, dove di vecchie case rimanevano solo ruderi, e di nuovi edifici c'erano solo caserme, basi militari e la residenza del governatore. Leo non aveva mai visto città del genere prima. Grattacieli giganti che raggiungono chilometri di altezza. Sembravano essere le loro cime, a strappare le nuvole lilla e rosa di questo mondo. Le macchine volanti volano nell'aria, dagli aerei a disco e le forme a goccia di razze di tipo stalzan e umanoide, al design estremamente elaborato di quei tipi di vita che non possono essere trovati sulla Terra con una stretta analogia. Cartelloni pubblicitari chilometrici, templi giganteschi a divinità e individui diversi. Giardini pensili e mobili intorno agli edifici con le piante, i fiori e i minerali viventi più incredibili e selvaggi. Quasi tutte le case erano diverse per colore e composizione. Gli Stalzan amavano molto i colori vivaci, una complessa combinazione di colori cangianti e il gioco di diverse radiazioni variegate. Anche i numerosi edifici eretti dalla popolazione locale prima della conquista di questo pianeta furono dipinti e colorati secondo i gusti degli invasori. Eraskandar amava anche i colori saturi e un complesso e meraviglioso gioco di luci, questa città gli sembrava favolosamente bella. Soprattutto se ricordi la Terra mutilata e umiliata. Nel frattempo, Venus Allamara si strinse sempre più a lui, massaggiandosi il corpo nudo con le mani. Il ragazzo era quasi nudo e, suo malgrado, si eccitava sempre di più, voleva letteralmente balzare sull'etera seduta accanto a lui. Anche Venere divenne sempre più eccitato, irradiando desiderio.

Sebbene Leo non avesse nemmeno 19 cicli (il commentatore sopravvalutava leggermente la sua età), era alto e forte per la sua età. L'altezza è di quasi novanta metri e pesa meno di novanta chilogrammi senza il minimo accenno di grasso. Un'abbronzatura color bronzo scuro mette in risalto muscoli molto prominenti e profondi, rendendo la figura ancora più attraente. È terribilmente forte per la sua età, il che gli conferisce una speciale unicità nella bellezza maschile. Ciò che non sorprende, sulla Terra, le ragazze sono impazzite per un ragazzo potente con la corporatura di Apollo, ma ancora con un viso giovane che conserva la rotondità adolescenziale e la pelle liscia senza un solo capello. Allo stesso tempo, i capelli sulla testa sono folti, dorati, leggermente ondulati, il che, tuttavia, non è così evidente a causa del taglio di capelli corto e alla moda tra gli Stalzan. Cosa amano le donne? Bellezza, forza, giovinezza e, se sei fortunato, anche mente. Va tenuto presente che tra gli stalzan una donna che filma attivamente un uomo è nell'ordine delle cose, quindi qui non c'è nulla di insolito. L'uguaglianza negli affari militari ha anche avvicinato molto la mentalità nei rapporti sessuali, quando sia il maschio che la femmina di questo aggressore gareggiano allo stesso modo, senza conoscere la vergogna, si vantano delle loro vittorie sul fronte dell'amore. Il leone sorrise ironicamente, vedendo sotto forma di una figura femminile e massicciamente atletica un grattacielo, una dozzina di enormi finestre delle quali somigliavano a seni pieni di ragazza, capezzoli che brillavano come stelle nel cielo. Costruzioni divertenti della nazione aggressore. Impero sconfinato con alcuni elementi di matriarcato. È piuttosto sorprendente che un'intera linea di femmine lussuriose non si sia allineata.

Davanti a loro c'era l'edificio più alto della provincia: il Tempio dell'Imperatore. Era una struttura alta, a più cupole. Le cupole erano di un'ampia varietà di forme e colori che brillavano di una luminosità abbagliante. All'interno del santuario c'era un reattore iperplasmatico, quindi quando faceva buio, veniva mostrato un colossale ologramma con la vista di un tempio o di un "supercesare" cosmico sporgente. Passando per il Tempio centrale del grande imperatore. Volarono in via Vadkoroz. Ecco il suo palazzo: un'immaginazione lussuosa, enorme, semplicemente incredibile, alta quasi un chilometro. Lo stile dell'edificio è molto simile all'antico stile orientale, solo la colorazione è troppo colorata, multicolore, con ghirlande leggere e fontane che sgorgano dalle cupole. E in cima c'è un ologramma a forma di bagliore scintillante, in cui puoi discernere i contorni di un'astronave in divisione. All'ingresso ci sono diversi robot di sicurezza, una dozzina di indigeni della polizia (un misto di gatti eretti con visoni lussureggianti). Il capo della guardia del palazzo, l'ufficiale stalzan, sorrise affabilmente, tendendo un ampio palmo.

– E tu, figliolo, ben fatto! Un vero guerriero del Grande Stalzanath. Chiedi alla nostra padrona, lo raggiungerà e diventerai un soldato e, se eccellerai, riceverai la cittadinanza e governerai l'Universo con noi ...

Vener interruppe l'ufficiale con una voce inaspettatamente severa.

– Non intrometterti negli affari degli altri! Voi, uomini dell'esercito, francamente, in tempo sereno assorbite proteine per niente, mentre noi, eco-esplorazione, lavoriamo sempre per la nostra patria. L'esistenza pacifica tra i mondi è possibile, ma mai tra le economie.

E ancora, sorridendo affabilmente, accarezzò il Leone sulla sua schiena muscolosa e abbronzata, gli schiacciò il petto sodo con dita forti, con unghie aguzze. I muscoli sono sodi, il cuore batte in modo uniforme.

– Che pelle liscia che hai, come un guscio di Samadorov.

Quando entrarono nella lussuosa sala tempestata di gioielli, Vener non riuscì più a controllarsi. Gettando i suoi vestiti, ha attaccato il ragazzo. I suoi lussuosi, come boccioli di rose scarlatte, i suoi seni si gonfiavano e seducevano con un cenno. Gambe snelle in bronzo dorato incrociate in un movimento seducente. Era più magra e più secca della maggior parte delle donne del grande impero, e tuttavia calda a letto. Eraskandar era anche forte oltre i suoi anni. Anche lui, a dire il vero, voleva terribilmente copulare...

Il leone si sentiva come uno yacht a vela che si precipitava in avanti a tutta velocità e preso da una tempesta. Il vento diventa più forte, trasformandosi in un violento uragano, e ondate di violenta passione spazzano l'intero potente giovane corpo come uno tsunami. Inoltre, ogni nuova scossa genera un terremoto ancora più potente, il pozzo cresce, e in ogni cellula del corpo, per così dire, la marea di favolosa beatitudine si riversa con preziosi spruzzi di felicità. Per diverse ore, un giovane e una donna hanno fatto l'amore, avendo sperimentato un'intera cascata di sentimenti. Quando, sazi ed esausti, si sdraiarono su un magnifico tappeto, furono meravigliosamente contenti. Numerosi specchi multicolori da diverse angolazioni illuminavano l'ampia sala, come un buon stadio. Mentre gli amanti si divertivano furiosamente, tessendo i loro corpi di bronzo lucido e levigato, specchi da ogni punto e raggio riflettevano movimenti ondulatori. La stellata Afrodite si voltò con un gemito voluttuoso, il suo viso irradiava felicità, le mani callose di un giovane gladiatore le massaggiavano la gamba cesellata, le accarezzavano tra le lunghe dita aggraziate, le solleticavano i talloni rosa, poi si sollevavano sui fianchi lussuosi. Venere, svolazzando tra nuvole di piacere, disse con entusiasmo:


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю