Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 34 (всего у книги 34 страниц)
-Che ci importa di questo! Razorvirov storse le labbra con disprezzo.
– Siamo ancora bambini, ma forti, e hanno un lavoro urgente, non ci sono abbastanza persone, perché è iniziata la guerra. Uno di voi ed io lavoreremo di un turno e il resto delle guardie lascerà entrare la guardia in città. Se durante questo periodo il resto torna, i lavoratori temporanei verranno rilasciati a casa. – Semik guardò implorante Razorvirov, che considerava il principale, nonostante tutta l'intelligenza e la rappresentatività di Lasky.
Licho sorrise.
– Sembra che veniamo trattati come imbecilli. Faremmo meglio a sfondare con una rissa, non c'è un altro modo per saltare oltre il muro.
– Smettila di uccidere. Lavorerò con lui mentre ti infiltrerai in città. Abbiamo già distrutto l'inferno di questo mondo, dobbiamo almeno fare qualcosa di utile. – Intervenne Vladimir.
-Ecco come, vai a lavorare, santo altruista dal naso bagnato. È chiaro perché voi siete nostri schiavi. – Notoriamente agitò persino il pugno quasi toccando il viso di un amico.
Le tigri volevano colpirlo, ma si trattenne:
– La debolezza delle persone è la mia debolezza!
"Forse puoi combattermi, ora sei forte!" – Notoriamente storse di nuovo il pugno vicino al naso Vladimir.
– Non! – Il ragazzo della Terra era fermo. – Ho chiuso con la violenza!
Infatti, laddove non si incontrano problemi ovunque, bisogna almeno in qualche modo calmare la propria coscienza. È stato risolto in modo estremamente banale. Il capo della guardia non ha ingannato, lasciandone due, ha fatto entrare Likho e Laska in città, anche se quest'ultimo sembrava molto accattivante. Sentendo all'incirca i muscoli di sollievo di Tigrov, l'omone riccamente vestito annusò con soddisfazione:
-Come una pietra, apparentemente un ragazzo forte e indurito. Se fai un buon lavoro, non ti batteremo.
Sebbene Semik fosse anche un uomo forte, in confronto al rilievo scultoreo Vladimir, sembrava quasi un bifolco. Le tigri lavoravano con entusiasmo, forse anche con eccessivo zelo. A causa sua, le fruste caddero anche su altri schiavi, perché sembravano pantofolai. Quando mi hanno portato a cena, mi hanno costretto a lavarmi bene in un ruscello, l'igiene è prima di tutto. Il cibo era relativamente buono, il clima era quasi equatorialmente mite, la terra era come lanugine. Puoi raccogliere il raccolto tutto l'anno, forse anche la sovrapproduzione di prodotti agricoli.
– Anche quello è mio fratello. – Sussurrò Samik.
Un ragazzo muscoloso di quattordici anni, con un viso stanco e triste oltre la sua età, con un grosso livido sotto l'occhio, alzò la testa corta. Sorpreso:
-Cosa stai facendo qui?
– Assumi un fratello part-time. Samik sorrise.
– Siete degli idioti, sarete marchiati e tenuti fino all'età adulta, e poi se il bisogno di schiavi non prude. Un nuovo regno è apparso nel sud, dove sono disposti a comprarci. – Il ragazzo abbassò la voce e quasi sussurrò. – È estremamente raro che gli schiavi temporanei tornino dopo la scadenza. Di solito vengono accusati di non lavorare abbastanza, di essere sfacciati con i proprietari o addirittura di non aver rispettato la norma sul lavoro, che è determinata su richiesta dei proprietari. E il termine è maturato su uno nuovo, o anche per sempre nel giogo.
Un altro ragazzo ha confermato, mostrando tracce di sculacciate sulla sua ampia schiena:
– Questo è ciò che ti aspetta.
-Non preoccuparti, semmai scapperemo e libereremo tutti voi. disse Vladimir a bassa voce.
-Baby talk, vedi il triangolo sulla spalla, questo è il marchio di uno schiavo temporaneo. Disegna un'altra linea e sarai schiavo per sempre. – aggiunse tranquillamente il ragazzo. – Non è ancora l'inferno, aria fresca, cibo normale, e anche se il lavoro è duro, ci siamo abituati quasi dalla nascita. Resistiamo e possiamo vivere a lungo. – Nella voce del ragazzo è apparsa una nota di paura – E se vengono trasferiti nelle miniere, dove c'è un terribile fetore di torce e feci, e i fumi velenosi sono più profondi in alcuni punti, allora lo schiavo più forte e tenace non durerà più dopo due anni, la maggior parte muore nelle primissime settimane e mesi, così che per ricostituire gli schiavi disubbidienti in pensione vengono mandati nelle miniere. E a proposito, i bambini hanno maggiori possibilità di essere lì rispetto agli adulti, quindi è più facile per i più piccoli muoversi o spingere un carrello attraverso miniere e corridoi stretti.
Sebbene Tigers avesse capito che questo ragazzo aveva ragione, era completamente calmo. Per la sadica scimmia artropode, la schiavitù era più dura che in superficie, e nelle miniere e nelle miniere con i loro labirinti di vari passaggi e buche, sarà sempre in grado di liberarsi dalle catene e andarsene. Dov'è la fiducia? Il computer iperplasmatico, come su un disco rigido, registrava nel suo cervello un programma di orientamento in vari dungeon e nei labirinti più astuti.
Quando i marchi furono bruciati, il dolore si fece sentire, indebolito, come in un congelamento, Vladimir non sussultò nemmeno, ma lo schiavo appena sfornato Semik urlò, era sgradevole quando la pelle veniva accarezzata con un ferro rovente. Per lui il turno è stato chiaramente ritardato, è stato costretto a lavorare nel turno successivo, per di più, nel tratto più difficile. Un premio per l'entusiasmo del lavoro, il diritto allo straordinario e un misto di frutta e verdura marce gratuite, che in un clima così generoso, e quindi non c'è nessun posto dove andare. E solo quando per un breve periodo tutti i luminari sono scomparsi all'orizzonte, hanno potuto dormire un po'. Il resto dei bambini schiavi gongolava, dove altro per trovare un tale sciocco, si arrampicò su un pesante giogo. Le tigri, invece, si sentivano felici, anche le ciglia erano una gioia per lui. Lavorando sodo, ha eseguito un rito di espiazione per numerosi omicidi; E se i muscoli tremavano leggermente per la fatica, il consiglio si sentiva molto più calmo.
Likho e Laska, nel frattempo, stavano contemplando l'assalto al palazzo a strisce nere e rosse dell'arciduca. L'attacco frontale è stato troppo rischioso, solo qui ci sono diverse migliaia di combattenti. E nella stessa città ci sono più di centomila truppe, senza contare i mostri combattenti.
-Un combattente e tutti nell'antimondo. Marte ridacchiò.
Lily strinse e aprì i pugni.
-Può usare la sua autorità divina.
Come possiamo dimostrarglielo? Lasciamoci di nuovo colpire dalle frecce. Non c'è la televisione qui, e non ti crederanno, selvaggio! Weasel tirò fuori la lingua fuori posto.
– Sei già così figo. Se avessimo un campo di forza e pesanti lanciatori di travi, taglieremmo tutte e dodici le torri con travi. Tuttavia, abbiamo ancora una carica, con un ruggito di lupan, e si disperderanno. – Likho è stato allestito in modo molto combattivo.
-Sei ionizzato. Questa è una grande città, se l'effetto della paura selvaggia e del panico non funziona, saremo braccati come topi. – Osservò logicamente la ragazza.
– Cosa consigli, ti ritiri e ti arrendi? – Notoriamente, con tutto il suo aspetto, mostrava un estremo grado di disprezzo.
– Non. Esplora e trova i punti vulnerabili.
Le strade della grande città erano piene di gente. Qui puoi vedere più povertà e sporcizia che nella prima città. Guardi, vedi i mendicanti, gli storpi, i malati, tuttavia, questo è in qualsiasi insediamento, solo che qui è molto più forte, attira l'attenzione. Sebbene in questo mondo, l'invecchiamento non sia così evidente e cospicua come nel medioevo terrestre. Dice l'influenza delle antiche modificazioni genetiche umane. Ma si sta indebolendo di generazione in generazione, e purtroppo sono visibili i deplorevoli risultati del degrado. Indicando le vecchie raggrinzite e curve, Likho non riuscì a trattenersi e disse ad alta voce:
-Che abominio. Gli spaventapasseri accartocciati sono una patetica parodia di una grande razza. Bene, cerca te stesso, le nostre donne si permettono di sembrare così brutte.
– Notoriamente, questo è un atavismo, un livello primitivo di degenerazione. – La stessa Laska era molto disgustata nel guardare questo letame.
-Che dici? – Fece una smorfia, non capendo Likho.
-Non ha la nostra genetica potenziata, con super-rigenerazione. Pertanto, i primati glabri sono paralizzati e ammaccati. Simpatizza con i vecchi selvaggi. – Dichiarato con condiscendenza stelznak.
-Tali mostri, non hanno il diritto di essere come la nostra più grande nazione. Quando faremo breccia con i nostri fratelli, questo pianeta arretrato sarà ripulito! – Likho riprese a sedersi sul cavallo, parlando imperdonabilmente ad alta voce.
Le loro oscure esclamazioni attirarono l'attenzione della gente. C'erano voci di indignazione. Qualcuno ha urlato.
– Pazzi sciocchi!
– Perché hai attirato l'attenzione! Faremo meglio ad annientare. Vai al livello di mimetizzazione. – gridò Weasel, dimenticando che poteva solo travestirsi.
Likho, tuttavia, non ha trovato niente di meglio che prendere a calci la guardia più vicina da un roundhouse. Il colpo è arrivato al petto e ha leggermente stordito il ragazzo. Ma il mini-soldato fu sfortunato, il suo tallone nudo colpì una punta acuminata che sporgeva dalla corazza. Il dolore rese un po' sobrio Razorvirov, che riuscì a sfrecciare tra la folla come una picca. Poiché la guardia non ha lanciato subito un grido, i bambini sono riusciti a prendere una distanza di sicurezza. Weasel si conficcò leggermente nell'orecchio del suo amico.
-Sei costantemente su tutte le furie, devi essere consegnato in schiavitù. Vuoi che moriamo ingloriosamente.
-Di queste creature primitive dobbiamo ancora stare attenti! – Il ragazzo era molto arrabbiato.
-Meglio pensare a come entrare nel castello e nella prigione sotterranea. È famoso per noi, dovremo scendere nelle segrete, non terranno i prigionieri nelle camere reali. Weasel indicò. E sottovoce, non proprio fuori luogo, con tono affettuoso, aggiunse:
Prenderemo dei vestiti e dei documenti. Passiamo come servitori o ospiti. Poi ci perdiamo nei corridoi e giù, per le nostre capacità è reale. Ho un mini-computer, lo porto nel kit di pronto soccorso, tu stesso conosci il set standard, calcoleremo le regole di guerra e i trucchi su di esso ...
Tuttavia, il dispositivo cibernetico in miniatura non ha mostrato segni di vita. Anche i lanciatori di raggi sono a zero, un po' agganciati, spendendo ultra-corrente in giochi non necessari. Ah, infanzia spensierata!
-Plasmodracon nella mascella, dovrò agire a mio rischio e pericolo.
Il primo tentativo fu estremamente primitivo nell'esecuzione, un paio di colpi in un luogo scarsamente popolato sulla testa e furono neutralizzati bambini di taglia adeguata. Tuttavia, sembra che fossero servitori di rango più basso e la schizzinosa Donnola chiese di disinfettare i vestiti. Notoriamente, alla fine, sputò e dichiarò che questo piano non andava bene ed era meglio entrare illegalmente nel castello. Il compito era complicato dal fatto che, oltre a numerose guardie, gli accessi al palazzo erano presidiati da Tanko-Tigri e piccoli Bulld-lemuri.
-Srezhem alcuni rettili con un laser, inizierà il panico e con il pretesto entreremo nel castello.
– Abbiamo solo una pistola a raggi carica e rimanere qui può essere ritardato, spendendo l'ultima carta vincente per le creature. – Si oppose Weasel.
– No, hai ancora una pistola gamma. E quanti colpi ha una carica? Likho si accigliò.
-Questo può scarabocchiare per molto tempo. Non so per certo, forse diverse ore del fuoco più forzato e dieci volte di più di quello calmo. Dal punto di vista dei costi energetici, le armi gamma sono molte volte più economiche delle armi laser e leggermente gravio-laser. ha detto Laska.
-Dallo A me! Abbatteremo le sentinelle e non è un compito ingannare le persone! – Suggerito a Razorvirov
Weasel non si oppose. È stato deciso che l'opzione migliore sarebbe stata quella di sparare dai tetti. Bisognava scegliere una posizione invisibile tra le mura castellane alte quasi cento metri e torri ancora più alte. Razorvirov ha espresso l'idea.
– Sarebbe bello prendere delle corde. Vladimir ha detto che nell'antichità i nemici venivano presi al laccio in questo modo.
– Lo so, il briefing caricato nel cervello è la condotta delle ostilità usando mezzi improvvisati in assenza di moderne armi regolari. – disse Weasel meccanicamente.
-E lancia un cappio, sai come? Likho fece una smorfia.
– Non mi è stato insegnato! – La ragazza ha risposto onestamente.
– Anche io, che errore! Il ragazzo si accigliò.
Abbiamo solo sette cicli. Non dobbiamo essere in grado di fare tutto nelle operazioni di combattimento primitive. Weasel si scosse.
-Va bene, sono d'accordo, non tutto in una volta. Posso lanciare sugli anelli, non una differenza significativa. – Notoriamente in un salto, ha strappato la fune del tetto.
– Ce la posso fare anch'io, magari possiamo lanciare muri sul dente? – La guerriera suggerì, senza astuti trucchi, di farsi un lazo.
Eliminiamo prima i mostri.
Dopo aver preso posizione, Likho ha aperto il fuoco per uccidere. La radiazione gamma fece impazzire i Tiger Tanks. Le bestie solitamente obbedienti sparse per la città. La saliva sanguinante scorreva dalle bocche, la bella pelle striata di cinque colori era ricoperta di bolle e cadeva a pezzi da enormi corpi muscolosi. In città iniziò un terribile panico, animali grandi e piccoli dilaniarono centinaia di persone. Migliaia di cavalieri vestiti di pesanti armature furono lanciati per sopprimere le creature infuriate. Enormi animali con zanne a sciabola si precipitarono verso i cavalieri, lacerando e tormentando sia le persone che gli alci e i cervi. Di solito i guerrieri pesantemente corazzati preferivano alci più potenti. In battaglia, le corna non sono di cattivo aiuto. Due cavalieri in armatura dorata erano più piccoli degli altri, ma su unicorni. Apparentemente, questi erano nobili molto nobili.
-Guarda Licho. Come sono piccoli, a quanto pare principi. E l'armatura è della misura giusta per noi. Dammi il lazo, li laccio. – Donnola, deliziata da una fortuna inaspettata, offerta.
– Radioso! Scegliamo il momento in cui si perdono di vista. – Likha si è avvicinata di soppiatto come un indiano.
Non abbiamo dovuto aspettare a lungo. Uno dei lemuri Bulldo feriti è riuscito a staccare la lancia e mordere le zampe anteriori dell'unicorno. Un piccolo guerriero dorato cadde a terra e il suo compagno smontò e cercò di tirarlo fuori. Gli altri erano troppo entusiasti della lotta. L'enorme Tanko-Tiger, nonostante il fatto che diverse lance trafissero la sua carcassa, saltò in piedi e, spezzando le sue lance, abbatté i cavalieri più vicini. Il resto ha attaccato all'unanimità il mostro infuriato. In questo momento, anche i Tanko-Tiger non colpiti si precipitarono in battaglia, attratti dall'odore inebriante del sangue, quindi il momento era quello giusto. Il sicuro di sé Likho è riuscito a lanciare un lazo solo al terzo tentativo e Laska ha affrontato il secondo. I cavalieri erano piuttosto pesanti e le corde si spezzavano e tagliavano la pelle, ma fortunatamente riuscirono a trascinare i prigionieri sul tetto. Razorvirov colpì bruscamente in faccia il grosso cavaliere, il magnifico elmo arricciato volò via, rivelando una testa calva.
-Guarda, questi non sono principi, ma piccoli adulti, e anche con brutte scope in faccia! Il mini-soldato ringhiò deluso.
– Tipici nani, lo abbiamo studiato nella sezione sulle anomalie cliniche. – La ragazza ha sputato disgustata ai prigionieri.
Il secondo cavaliere corto si precipitò all'attacco. Donnola con forza non da ragazza ha preso a calci all'inguine. Sebbene ci fosse una lastra di metallo lì, l'attaccante si fermò e si chinò, un posto troppo sensibile e un forte colpo. L'avversario di Razorvirov era solo leggermente stordito e con il pilota automatico ha cercato di pugnalare il ragazzo sfacciato con un pugnale. Un colpo con le dita negli occhi, paralizzò il cavaliere attaccante. Poi un colpo esatto al collo alla fine lo ha disabilitato. Weasel urlò forte.
– Non aiutarmi, questo è il mio simulatore.
Shorty ululò stridulo come un violino stonato.
"Piccolo bastardo, la mia spada ti ucciderà!"
La ragazza svolazzò come una farfalla sul tetto, schivando abilmente la corta spada del cavaliere. Il combattente della minigonna ha quindi contrattaccato. I suoi colpi erano come i salti di una pantera. L'elmo del nano volò via e ci fu uno scricchiolio di vertebre cervicali rotte.
– D'accordo magnificamente!
Il giovane guerriero cantava;
La costellazione viola dell'universo dona felicità,
nell'universo sconfinato non troverai di più bello!
Notoriamente interrotto la sua ragazza;
– Vestiamo armature e unicorni. Hanno uno stemma, il che significa che queste capre sottodimensionate sono intitolate!
Mezz'ora dopo, i mini-soldati, vestiti con un'armatura elegante, erano già nel lussuoso palazzo. Qui regna una rinascita straordinaria, cavalieri, guerrieri, servitori armati si precipitano ovunque. Anche la sala del trono principale era piena di persone, per lo più nobili. Ed ecco l'arciduca de Grant in persona, un tipo pomposo con una lunga barba rosso fuoco, coperto di gioielli come una gioielleria reale.
-Conta Kami sinistro e Tsami destro. Sono contento di vederti! Spero che tu abbia portato le tue truppe? Chirizkhan minaccia tutti noi.
Imitando la voce stridula dell'ex proprietario dell'armatura, Weasel ha risposto:
-Certo. Abbiamo dichiarato una chiamata totale. Quali sono le ultime notizie dal fronte di battaglia?
– Conte, dove hai raccolto parole così dotte. Non molto bene, ci sono già le prime perdite significative, molti feudatari esitano. – Dichiarò francamente l'arciduca.
E siamo anche in dubbio. – Dichiarato imitando il timbro sgradevole del nano della voce di Likho. – Perché è iniziata la guerra?
– Ebbene, la cattura di Alimar de Decibela è solo una scusa. Lo sai, Chirizkhan vuole il potere sul mondo intero. – Dichiarò con sicurezza l'arciduca.
Immagino che non ci sia molta differenza tra voi. Mostraci colui che ha iniziato la guerra. – Notoriamente, come è tipico dei ragazzi tosti, ha subito preso il toro per le corna.
– Perché ne hai bisogno? L'arciduca si rialzò.
Weasel è intervenuta nella conversazione, sbottando in modo infantile e ingenuo:
– Curioso elementare. Chi è questo individuo che è diventato l'antipositrone della discordia?
Il Duca guardò con sospetto gli ospiti. Non gli piaceva tale curiosità e parole molto dotte. Forse vogliono trovare anche i tablet? Parlano con i denti, falciano come sciocchi o saggi pazzi. E se così fosse, senza l'Arcipapa non potranno leggere nulla.
– Se vuoi, ti porto dall'ospite. Dobbiamo stare attenti alle richieste, ma signori, dammi una parola cavalleresca e un giuramento su una svastica: che il tuo esercito si unirà al mio. – De Grand non ha mostrato di sospettare qualcosa degli ospiti.
-Allora, la parola di un cavaliere è troppo costosa per essere sparpagliata. Posso solo garantire che le unità bioplasmatiche mobili di Kami e Tsami non ti attaccheranno! – Ricordando il video cibernetico sbottò Likho.
Come meravigliosamente espresso. Forse i loro caschi sono inceppati. Tanto meglio, perché i pazzi non sono così pericolosi.
Nella prigione del castello viola, il boia arciducale espresse un franco dispiacere. Le sue grosse mani tremavano e i suoi pugni si strinsero e si aprirono:
– Su quali basi lei, signor Cardinale, l'ha portato via?
-C'è un ordine del più grande e santissimo arcipapa di Gideemm. Vedi il sacro toro. – Il cardinale per la terza volta spinse un rotolo di pergamena con un sigillo sotto il naso di un torturatore dall'aspetto ottuso.
– Questa è la mia vittima, la nostra destra... – Il viso carnoso del carnefice di gorilla, con la fronte spiovente di un gorilla, tremava scontento. I piccoli occhi mostravano fastidio.
-Di cosa stai parlando, sei solo uno strumento di indagine, conosci il tuo posto, se non vuoi diventare tu stesso una vittima. – Il cardinale, magro e alto come l'esuberante don Chisciotte, sibilò velenosamente, e fece una faccia terribile.
– Almeno hai avvisato de Grant. – Il massiccio delinquente stava svanendo.
-Non è necessario, poiché c'è un toro e il diritto dell'ordine della svastica infuocata. Che tipo di stupa fuma nelle tue mani? – Il cardinale si accigliò disgustato, per l'odore sgradevole di bruciato.
– Sono stato io a preparare un regalo per Ali, carboni ardenti. – Bryaknul Kingpin, con tono serio.
– Un mostro, un primate mentalmente ritardato, Alimar è il principe del sangue e i carboni lasciano vesciche. Il cardinale era furioso. – Vuoi ovviamente che tutti vedano le tracce dei tuoi interrogatori, per crearci nuovi problemi?
Sono un esperto nel mio campo, anche se non so né leggere né scrivere. – Un gigante con una pancia a cui si potrebbe infilare un intero montone disse con orgoglio. Oltre ai metodi tradizionali e alla tortura senza tracce, ho inventato una macchina del genere. La bellezza!
Un violento bussare alla spessa porta interruppe gli sproloqui del torturatore professionista. L'arciduca, due falsi conti e una dozzina di guardie entrarono nella soffocante camera di marmo. Un cardinale che somigliava a una mantide religiosa in una veste tricolore di una divinità suprema e una svastica su una catena sembrava molto comico a Likho. Tuttavia, gli adulti dovrebbero essere grandi e muscolosi, e la barba di una capra è l'atavismo di un selvaggio. Un boia grasso e immenso con cinque menti tremanti e ispidi somigliava a un combattente di sumo. Il ventre del torturatore era coperto da un grembiule di pelle rossa, e le sue mani erano più grosse delle cosce di bufalo e per nulla fatte di solo grasso.
-Dov'è il prigioniero? – gridò insolente Likho senza ulteriori preamboli.
La faccia stupida del carnefice si contorse, anche se in linea di principio non c'è nessun posto dove stravolgere ulteriormente una fisionomia così degenerata.
– Ha mangiato! – Seguito da una risposta stupida.
Cogliendo il gesto minaccioso, il boia si corresse frettolosamente:
– Preso dai santi padri! Lo portarono dall'arcipapa a Gideemm.
-Raggiungi e fermati, torna! – Notoriamente ordinati come se fossero loro stessi il vero sovrano del pianeta.
Il cardinale sbuffò sprezzante.
-Tardi. È stato portato fuori attraverso un passaggio sotterraneo e messo su un volantino per topi. Nessuno può volare più veloce di lui.
– Non ha senso, qualsiasi combattente imperiale è un milione di volte più veloce del tuo pterodattilo. – Weasel abbaiò e fece un passo avanti.
Scuotendo lo stomaco, il boia corrugò il viso dolcissimo:
– Vedo che siete persone colte e potrete apprezzare la mia invenzione della macchina per interrogatori.
– Non ci sorprende a malapena, ma è curioso. Sì, duca, andremo dal tuo arcipapa, lo prenderà la povera sfortunata città di Hideem. – Ha mostrato i denti al leopardo, che però sotto la visiera è del tutto impercettibile, e quindi privo di significato Likho.
La stanza accanto puzzava di sangue, pepe e carne bruciata. Sussurravano minacciosamente assistenti tarchiati in tuniche rosse. Qualcosa tra un telaio e un fuso occupava il centro della stanza.
-È solo qui, la lana viene strofinata e la pergamena viene saldata su queste palline. E poi, il collegamento con gli aghi e le scintille si stanno riversando. Se infili due aghi nella lingua e altri due nelle orecchie e giri il manico, gli occhi si apriranno e si illumineranno come lampadine. Brillano in modo particolarmente bello al buio, le lacrime gocciolano, brillano, sensazioni sorprendenti e nessuna traccia. Hahaha! – Il boia ridacchiò, come se, in effetti, niente potesse essere più divertente.
– Pistola stordente primitiva, sul principio elettrostatico. L'attrito accumula una carica sul condensatore più semplice sotto forma di sfere. – Inserito dotto donnola.
Il carnefice disse affettuosamente con il veleno nella voce:
«Forse toglietevi gli elmi, miei signori-archi. Fa caldo qui, il rack è stato riscaldato di recente
– No, non siamo caldi. – ringhiò Likho, anche se in effetti lo era davvero, nell'armatura fumava come in una sauna.
L'arciduca si avvicinò al boia, dal viso spento e rasato, sospettosamente scaltro e amabile.
-Cosa nascondi carnefice?
Girò con calma e molto dolcemente la leva sul fuso.
Likho e Laska sentirono improvvisamente che non c'era pavimento sotto di loro. La forza di gravità li ha portati giù. In modo puramente riflessivo, il mini-stalzan riuscì a scagliare la sua corta spada contro il grasso ventre del boia. La spada trafisse un grosso ventre proprio nel punto in cui, sotto il grembiule (scoppiò immediatamente), c'era un tatuaggio di un granchio a dieci braccia – lo stemma della famiglia dell'arciduca. Una fontana di sangue denso schizzò l'abito e il viso del nobile. Il torturatore ansimò, spremendo con difficoltà parole e bolle viola. La voce si poteva distinguere con grande difficoltà:
-Li ho riconosciuti, intuito dall'istinto di un esperto interrogatore. Questi sono i bambini demoni di cui hai sentito parlare. È un peccato che non dovrò guardare negli occhi che brillano e brillano per il dolore e la corrente, torturando pulcini così dolci.
Il vecchio Dulupula de Grad gridando il più forte possibile ordinò:
-Suona l'allarme, guardie nel tunnel sotterraneo. Dei e demoni non muoiono cadendo sul granito!
Grandi corni di rame risuonavano sopra il castello e si udiva il rumore di molti cavalieri in corsa e guerrieri più semplici. Il boia si è rapidamente indebolito. Il cardinale borbottò qualcosa, la torcia lasciata cadere diede fuoco alla toga di broccato dell'arciduca, facendo urlare il nobile in modo straziante per un dolore selvaggio. Al suono di una canzone discordante, i ranghi dei combattenti scesero nella prigione. Era evidente che cantavano più per paura, temendo ancora demoni sconosciuti, che per eccesso di entusiasmo combattivo;
Il vento disperderà la nebbia grigia,
L'angelo spaccherà la fortezza delle nubi malvagie!
Nel campo, un tumulo è pieno di sangue militare,
Il giuramento illumina un raggio rosa.
Tesoro piange in fronte di dolore,
Le dita tessono meccanicamente una corona.
Saremo, insieme diventerà luce,
La nostra sofferenza finirà presto!
La luce ha illuminato la nostra patria,
I caduti combatterono insieme – vivi,
Dio ci dia rabbia, forza.
Vinceremo, difenderemo la nostra terra natale!
Crediamo che i fratelli torneranno dalla guerra,
Anche se ci è costato molto.
Dopotutto, davanti agli dei siamo tutti uguali,
Dovere da adempiere – davanti a un grande paese!
Continua....
Commenti che possono essere saltati o derisi, per una sorta di umorismo;
-Nel Super Fighter con ogni serie, più lontano, più bello!
– E quando mi uccideranno?
– Sei immortale! Vivrai fino al calo delle tasse!
"L'ultimo eroe" Arnold Schwarzenegger.
___________________________________________________________
Perché l'URSS è crollata?
– Non c'era sesso!
"Quindi la Purple Constellation ha un futuro!"
Qual è la differenza tra una stella letteraria e quella nel cielo?
-Quello che una star letteraria può essere estinta con un semplice acciottolato!
Qual è la differenza tra un aspirante scrittore e uno famoso?
-Il principiante vuole creare la migliore creazione del mondo, e quella con la fama, quella per cui si pagano i soldi!
Dal sito di recensioni di romanzi Lucifer's Armageddon!
Il lavoro è ancora solo all'inizio, sta solo prendendo slancio, ripidità della dinamica, nuove incredibili avventure si prospettano, fantastiche anche per la fantascienza. Colpi di scena improvvisi e imprevedibili. L'epica battaglia si svolgerà in tutto l'universo e in altri infiniti ipermega-universi. Su una scala senza precedenti nella narrativa umana! Sbrigati ad acquistare la continuazione della serie: il nuovo romanzo "The Master Key of the Underworld!" Un'esperienza unica ti aspetta!








