412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 25)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 25 (всего у книги 34 страниц)

– E il presente? – chiese freddamente Labido.

Mentre parlava, una coppia interessante si è avvicinata a una statua insolita, il ragazzo ha fatto uno strano gesto e due caschi da motociclista vagamente somiglianti si sono arricciati nell'aria.

– E nel presente ti mostrerò una piccola novità, qualcosa che non tutti i bipedi possono vedere. Vestiamoci da "plasma-comp", indossiamo caschi virtuali e tuffiamoci in un nuovo mondo.

Guardando la ragazza con fervore, disse il giovane.

– Caschi? Si coprono solo il viso! – Esclamò lo scout, rendendosi conto tardivamente di aver sbottato stupidità.

– No, vedo che sei abbastanza irradiato, il cervello e il corpo non sentiranno la differenza. Vieni segnale. Uno due tre!

Infilandosi l'elmo, Labido si sentì sprofondare nella nebbia viola di un pozzo senza fondo. Il corpo divenne senza peso e fluttuava nello spazio dello specchio, densi mazzi di stelle multicolori scintillavano intorno. Sembrava che ogni cellula del corpo si dissolvesse nell'infinito spazio virtuale. Lei, come da lontano, stava osservando il suo involucro corporeo, e il suo corpo stava cadendo a pezzi. Ogni parte si gonfiava come una gigantesca bolla ed esplose con migliaia di razzi multicolori. Il folle bagliore si mescolava a spesse ghirlande di stelle, bloccando la visibilità. Sembrava che l'intero corpo si fosse trasformato, i legami subatomici crollassero, rompendo i confini della realtà. Lo spostamento caleidoscopico dello spettro si fuse in un bagliore continuo, e invece di stelle e bagliori infuocati, caddero montagne di banconote in fiamme ed esplosive, kulaman, dirinar, grok e altri. Poi le banconote si sono trasformate in vili serpenti disgustosi. Un intero oceano di viscidi e soffocanti rettili puzzolenti riempiva lo spazio interstellare. Avendo ingombrato tutti i lati della visuale, premendo con una massa viscosa, soffocando il respiro. La ragazza era davvero spaventata, che brutte creature con disgustosi denti storti, strillavano e sibilavano da tutte le parti. Il veleno gocciolante ha bruciato la pelle delicata e il fetore ha letteralmente lacerato l'interno. Un improvviso raggio di luce attraversò lo spazio, una palla di fuoco apparve vicino al suo viso. Una melodiosa voce femminile disse:

– Devi scegliere le armi!

L'aspetto della palla ha aiutato Falsecaramada a tornare in sé e lei ha urlato di rabbia.

Non faccio quei giochi stupidi. Forse troverai clienti della scuola materna, lasciali strisciare qui per giocare con i vermi!

– Oh! Che termini strani che hai! Usi lo slang originale? Questa è solo la prima fase del gioco, un'opzione di autoapprendimento per i combattenti antiurto. Ad ogni livello c'è una battaglia e un cambio di avversari. Il dolore non è reale, non aver paura. – Allegramente come la voce della radio mattutina risuonata dal pallone.

– Hai costruito tutti i giochi sulla morte? Fuoco? Esplodere? Sciogliere? Vuoto? Fare una foto! – L'esploratore era così eccitato che si è dimenticata della cautela.

– Vuoi un tema non militare? Quindi scegli: economia, logica, scienza. – La voce del robot impassibile si fece ancora più affettuosa.

– Voglio il mondo multidimensionale promesso. Dove sono le tue dodici dimensioni? Elena ringhiò, scuotendo i pugni.

– Lo è, ma solo ai livelli più alti. – Questa volta la palla, mutando la sua forma in un triangolo, parlò con la voce di un giovane. – Non hai idea di come muoverti in uno spazio virtuale tridimensionale e un universo multidimensionale è come migliaia di labirinti complessi collegati in un punto.

– Se sei un gentiluomo, prendi la mia mano e guidami attraverso il mondo multidimensionale. – insistette la ragazza confusa e, allo stesso tempo, spinta dalla curiosità.

– Ci proverò, ma sarai fatto a pezzi alla minima deviazione. Qui, inoltre, non un vero e proprio spazio multidimensionale, ma solo un riflesso delle nostre idee teoriche su come dovrebbe apparire in un universo a dodici dimensioni. – Il triangolo si è allungato per sembrare un jet da combattimento della fine del XX secolo.

– Sono abbastanza pronto. – Elena ha persino alzato la mano in un saluto da pioniera.

– Bene! Inizio!

I serpenti si sbriciolarono in minuscole palline argentate, che all'improvviso evaporarono come fiocchi di neve in una padella calda. E finì su una piattaforma trasparente con dei quadrati che sembravano celle su una scacchiera. Un divertente animale soffice, simile a una miscela di uno scoiattolo e un Cheburashka giallo, è sorto letteralmente dal nulla. Dal suo bel muso, la proboscide sporgeva o si ritraeva. La Cheburashka dalla coda toccò delicatamente il tenero viso della ragazza con la sua proboscide. Il tocco era innocente e piacevole. Labido fece scorrere la mano sul morbido pelo del bambino.

– Come sei divertente, dolcezza! Sei molto più gentile di questi cannibali e rettili che hanno riempito lo spazio.

– Si, sono d'accordo! In effetti, sono più carina della spazzatura derivata dell'universo che riempie l'intero universo.

La voce era un po' più sottile, ma era innegabilmente lo stesso esploratore stalzan. Labido non conosceva nemmeno il suo nome.

Con difficoltà a trattenersi, la ragazza respinse l'animale.

"Sapevo che eri un pervertito, ma anche...

Parole bloccate sulla lingua.

– Cosa può essere qui una perversione? Siamo persone di sesso opposto. E ciò che è naturale non è criminale! – L'animale ringhiò e aggiunse. – Il sesso è la fiaccola della vita, per chi l'amore non è all'altezza della lanterna!

– Smettila! Calma il tuo interesse virtuale! – yaknula Labido e cercò di allontanare l'animale con il palmo della mano.

– Ok, quello che vedi è solo un'illusione creata dal tuo cervello. L'immagine è molto tipica, ricorda un antico eroe per bambini. Ma perché è completamente giallo con una punta bianca sulla coda? Di solito questo animale ha sette colori. – Il giovane nelle vesti di Cheburashka è rimasto sorpreso.

– Forse questo colore è il più brillante? – Ha suggerito incerto Labido-Elena.

-Forse, ma non ho il diritto di mostrarti lo spazio multidimensionale. Non hai il permesso. – Il muso dell'animale è diventato serio.

– Non credo che nessuno lo saprà. La ragazza allargò le mani impotente. Qualcosa come una piantaggine arancione volava nell'aria virtuale e c'era un odore di foresta.

– Lo scopriranno se non lo cancello dalla memoria dell'unità. Ma con un controllo più meticoloso, le tracce verranno aperte. Rischio molto. – L'animale appoggiò un dito ispido sulle labbra spesse color crema.

– Sì, ho capito che vuoi pagare. Elena scrollò le spalle. È del tutto naturale che in questo universo nulla sia dato gratuitamente.

– Indipendentemente dalle emozioni, ti divertirai. Cheburashka ridacchiò. Quasi a confermare le sue parole, le rose cominciarono a germogliare sul pavimento. “Questo è ovvio, ma c'è di più. Devi aprire la tua mente, darmela per scansionare le informazioni.

– Non succederà mai. – Elena scosse i suoi capelli lussureggianti.

– Allora non vedrai altre dimensioni! – Il giovane parlò con tale tono, come se stesse persuadendo una bambina a mangiare un cucchiaio di porridge.

Non mi lasci scelta. La ragazza scout abbassò la testa.

– C'è sempre una scelta!

La ragazza ci pensò un po'. Apparentemente, questo stalzan sospettava qualcosa, dal momento che mostra un tale interesse per i suoi pensieri e la sua memoria. E se informa il comando, sarà totalmente controllata. Uscire dal gioco è più che sospetto, forse vale la pena provare?

– Mi hai detto che sei un intellettuale scientifico? O mi è sembrato? – Girl scout indagata subdola.

– Sì, ma non solo parlato. Sono un ufficiale del fronte scientifico e tecnico. I miei parametri di tecnointelletto sono fantastici. – Un'immagine virtuale sorse davanti al giovane partigiano, con le sembianze di un mitico mostro del Minotauro. Allo stesso tempo, il mostro ha chiaramente cercato di superare il suo antico prototipo greco.

Quindi entriamo in un gioco. Ad esempio, mi sono piaciuti molto gli scacchi umani. Giochiamo e il vincitore prenderà tutto e soddisferà qualsiasi desiderio del partner. – disse Elena, mentre saltava una foglia di fiore che all'istante si alzò dritta in aria.

"Vuoi fare i pietosi giochi dei meschini indigeni?" Questo primitivo? 64 celle e 32 cifre? – Il Minotauro cambiò di nuovo forma, indossando grandi occhiali e crescenti orecchie a forma di alabarda. -Ti offro il nostro gioco, antico e intellettuale. D'accordo, ragazza, gioca o esci dalla realtà immaginaria?

– Sono d'accordo, spiega solo le regole! Elena si sentiva sempre più a disagio.

– Iniziamo!

Lo spazio virtuale turbinava in un frenetico vortice di piume.

***

L'uscita al centro della galassia ha richiesto molto meno tempo del previsto secondo i calcoli preliminari. Secondo alcune leggi della fisica ancora incomprensibili, il movimento delle stesse astronavi sulla stessa distanza a volte richiede tempi diversi, a volte la differenza tra il calcolato e il reale è più che significativa. Questo effetto finora inspiegabile della convergenza spaziale potrebbe avere un impatto decisivo sull'esito di una guerra spaziale.

Il comandante della squadriglia d'attacco Singh, Giler Zabanna, era persino contento che il saccheggio dei pianeti centrali avrebbe richiesto meno tempo, e in questo caso avrebbero avuto il tempo di lanciare un attacco pre-programmato sulla madrepatria. Questi primati proteici sono una presa in giro di una forma di vita intelligente. Sarà interessante devastare, distruggere pianeti abitati da scimmie glabre che si immaginano divinità. La religione ufficiale dei Singh – l'ateismo con una mescolanza di misticismo – crede che la fede negli dèi sia la sorte degli individui mentalmente ritardati.

Un gravigramma ricevuto di recente ha riferito che gli astuti stealth, sebbene abbiano ricevuto denaro, hanno comunque attaccato, distruggendo più di due milioni di astronavi e oltre cinque miliardi di soldati della Golden Constellation.

Direttamente di fronte a loro si trova il pianeta abitato più vicino. È tempo di testare la potenza impressionante dei sottomarini da combattimento su di esso. Il centro della galassia è piuttosto ricco di pianeti abitabili, ma al suo interno non c'erano quasi forme di vita intelligenti. Pertanto, i pianeti centrali sono quasi interamente abitati da coloni, stalzan e dalle razze schiave più sfruttabili.

Un'enorme stella verdastra con grandi macchie rosse, incorniciata da una dozzina di pianeti di varie dimensioni, grazie all'ottimo modello di scansione gravitazionale del rilievo, è visibile molto chiaramente. Riprodotto in un'immagine cibernetica tridimensionale, il sistema appare fragile e indifeso. Questo è il primo obiettivo, devi riscaldarti bene. I pirati più vivaci si precipitarono, cercando di essere i primi a sfondare la preda per derubare e uccidere.

Zabanna, con tutta la sua furia, squittì:

– Missili a lungo raggio per la battaglia! Colpisci il pianeta più grande! Che gli stalzan si soffochino nel vomito iperplasmatico! – E spingendosi ancora più forte, aggiunse. – Disperderà i fotoni in tutta la galassia.

Tuttavia una voce timida cercò di obiettare.

– Forse è meglio colpire selettivamente, confiscare un ricco bottino?

– No, mostro! Voi maschi amate solo i soldi. Voglio bere il sangue di queste scimmie mentalmente ritardate. Lo strillo dell'ultra-maresciallo divenne così penetrante che il bicchiere di cristallo che la statua dell'eroe insetto teneva in mano si spezzò e scoppiò come un pezzo di fronte fracassato da un martello. Uno e gli aiutanti caddero persino di schiena per la paura. Il maresciallo Kuh rispose tuttavia alla donna isterica:

– Questo è il pianeta Limaxer, i nativi vivono qui, Lims. Gli Stalzan sono dispersi tra i satelliti.

– Quasar in gola. Ho trovato qualcuno da compatire. I prossimi bastardi! – Ultramaresciallo squittì come un disco graffiato con un ago arrugginito. Le ali stavano ancora sbattendo. – È giunto il momento di sequestrare l'universo dalle specie inferiori. Spara da una lunga distanza. Forse c'è una copertura lassù!

Diverse migliaia di testate a ricerca senza pilota con un programma di tracciamento cibernetico di bersagli volarono fuori dalle astronavi. Non appena le testate raggiunsero l'orbita del pianeta più distante, una fitta rete di raggi laser cadde su di loro. Al volo, i razzi si contorcevano, interrompendo le loro traiettorie di volo, cercando di abbattere la mira e la concentrazione dei flussi luminosi. A loro volta, gli Stalzan lanciarono minirazzi e spesse nuvole di sfere di metallo, con l'obiettivo di danneggiare i meccanismi dei piranha volanti. Quasi tutte le cariche sono state distrutte prima di raggiungere il pianeta. Solo pochi dei duemila razzi sono arrivati in superficie.

Molti abitanti di questo mondo densamente popolato non hanno nemmeno avuto il tempo di spaventarsi. Il vortice di plasma, riscaldato a miliardi di gradi, disperdeva i corpi in particelle elementari. Coloro che erano lontani dall'epicentro dell'esplosione, sono morti molto più dolorosamente. Creature esteriormente innocue che ricordavano i polli con le braccia e il busto delle scimmie a sei dita di Lima, se esposte a radiazioni mortali, si accendevano come candele su una torta. Le fiamme verdastre divoravano le piume, morbide come lanugine di pioppo, facendo contorcere e rimbalzare gli indigeni come palline da ping-pong in un'agonia atroce. Quando l'armata della Purple Constellation invase, i nativi non resistettero, e quindi evitarono gravi distruzioni.

Molti alti edifici a più livelli con un'architettura particolare sono rimasti in piedi. Gli stessi indigeni appendevano le bandiere a sette colori degli invasori e cercavano di comportarsi nel modo più obbediente possibile. Tuttavia, anche un tale comportamento non li ha salvati da omicidi e prepotenze da parte degli invasori. E, tuttavia, solo ora il giorno del giudizio è veramente giunto sul pianeta. I colorati grattacieli poligonali prima lampeggiarono come fasci di paglia imbevuti di benzina, poi si piegarono in un'onda d'urto, spargendo gigantesche palle di fuoco per centinaia di chilometri. Le basi militari di Stalzan, chiuse da potenti campi di forza, praticamente non hanno sofferto, ma centinaia di milioni di soffici animali intelligenti non vedranno mai la meravigliosa alba con la gamma unica di "Sole" rosso-verdastro. Eppure, il primo attacco non è riuscito a distruggere tutti gli insediamenti, quindi il folle comandante degli orribili artropodi chiede un attacco ripetuto.

Tuttavia, un graviogramma è stato trasmesso attraverso il computer. Il super-governatore della galassia chiede di uscire immediatamente dal settore controllato dagli Stalzan, altrimenti verrà utilizzato l'intero potere dannoso della flotta stellare.

Giler Zabanna scoprì i denti, la sua proboscide si sollevò e la sua voce divenne acuta e penetrante.

– Il primate rognoso osa minacciarci! Hanno meno intelligenza delle larve. Aspiriamo il loro pianeta centrale con questo gibbone artiodattilo. Tiro forzato dritto al centro! Attacco al pianeta amministrativo Tsukarim! Finiremo questi "fluffies", ci disintegreremo un po' più tardi, abbiamo decine di milioni di navi, cancelleremo l'intera galassia dalla nuvola al nucleo in preon!

La multiforme armata si precipitò in avanti con le sue innumerevoli forze. C'erano così tante navi stellari che si estendevano su un fronte alto e largo diversi parsec. Parte dei sottomarini guidati dai pirati, dopo aver interrotto il sistema, si precipitò ai sistemi più vicini. Giler e il suo secondo in comando, Komalos, guardarono impassibili il monitor. Il maschio era un po' più basso e grosso con una breve proboscide, seguiva da vicino l'immagine tridimensionale ingrandita. Sì, le femmine erano un po' più brave nei combattimenti rispetto ai maschi, ma l'intelligenza è ancora più alta nel maschio. E il potere finanziario appartiene a loro e le donne sanno solo sparare. E ora, Giler è combattuta in una rissa, ma ha un piano di battaglia? Dopotutto, in caso di una battaglia seria, puoi fare affidamento solo sulla flotta della Golden Constellation e su due o tre fedeli alleati, il resto combatterà in modo caotico.

I punti di allarme verdastri lampeggiano sullo schermo. Le navi nemiche galleggiano fuori dallo spazio. Gli Stalzan si spostano simultaneamente nelle posizioni di battaglia, come in un gioco di strategia spaziale. Ce ne sono tanti, troppi! Mostruose armate dalle forme terrificanti. Quanti punti luminosi! Il computer genera numeri. Wow, è andato a milioni. Non se lo aspettavano, nessuno se lo aspettava! Zabanna mosse nervosamente la sua ala destra mentre guardava la vista tridimensionale del cosmo.

– I vertebrati escono dai buchi neri. Ora i nostri scacciamosche libereranno lo spazio.

– Non avere fretta. Il nemico sembra essere più forte di quanto pensassimo. È necessario ricostruire urgentemente, se colpisce le deboli radici eterogenee crollate, sbriciolandosi in frammenti. Mostruosi mostri virtuali si sono rimpiccioliti davanti ai nostri occhi e sono usciti. Era coperto da un'ondata di oscurità, di tanto in tanto attraversata da scintille infuocate. Poi si è svegliato. I volti dei carnefici erano confusi, il computer più volte duplicato si guastava completamente, come se all'interno fosse esplosa una piccola carica termica o infuriasse un virus superpotente. Ma Eraskander si rese conto già allora che era stata la sua rabbia a bruciare tutti i microcircuiti e i riflettori a cascata di fotoni dell'inferno virtuale, il che significa che è possibile uccidere non solo con il corpo. Sembra che Sensei lo sapesse e non volesse davvero insegnargli le arti magiche mentali.

tra le altre civiltà, possiamo cadere in una trappola a bolle. disse l'alto maresciallo Komalos con deliberata pigrizia nella voce.

– Siamo ancora di più! E dobbiamo attaccare immediatamente! – Non volevo ascoltare Giler.

– No, se contiamo solo le nostre astronavi, non di più, e le armi dei primati sono più perfette delle nostre. – Nel tono di Komalos iniziava già a mostrare note di ansia.

– Se colpiamo per primi, il resto dei satelliti striscianti si unirà all'attacco. – obiettò la capricciosa donna-singh.

– Non è un'azione al 100%. Al contrario, si appenderanno e guarderanno. Come ci distruggiamo a vicenda. Lascia che gli stalzan colpiscano per primi. Cadranno sui fianchi, costituiti da unità aliene, costringendo così altri imperi a combattere. – Il Supermaresciallo è logico come al solito, e il timbro della sua voce è sereno. Una piccola falena maculata delle dimensioni di un pappagallo appollaiata sulla spalla di Komalos, cinguettando: "Sette buchi neri combattono, la pulsar senziente gioisce!"

“Allora forse è meglio ritirarsi, lasciare che i protoplasmi intelligenti si uccidano. – L'Ultramaresciallo ha attorcigliato la sua proboscide con un volante.

“Faremo meglio a restare un po' indietro, o cominceranno a correre al primo colpo dei gorilla glabri. In qualche modo ce ne sono molti, i nostri esperti hanno calcolato male la valutazione del potenziale di combattimento. – Il maresciallo accarezzò la falena con la testa di un asino. Dichiara ancora: "Chi conta molto e colpisce un po' in faccia, il suo reddito è sempre sottovalutato"

– Non spaventare! Giler ruttò.

In effetti, anche in questo ramo minore dell'impero, i preparativi per una guerra interstellare a tutto campo non si fermarono. In tutto il vasto potere multigalattico, furono costruite e costruite navi da guerra, furono migliorate le tecnologie, furono formati divisioni e corpi. Praticamente su ogni pianeta c'erano industrie, fabbriche che lavoravano per la guerra.

Le navi stellari della Purple Constellation si spostarono al volo, rinforzando i loro fianchi, con l'intenzione di rovesciare il nemico e pizzicare la flotta Sinh in una morsa. Una parte dei sottomarini, in particolare quelli dei pirati, ovviamente ha rallentato. Era evidente che lo spirito bellicoso dei filibustieri spaziali era esausto alla vista di un'armata così formidabile. Decine di milioni di astronavi con miliardi di combattenti si stanno avvicinando inesorabilmente. Pistole e cariche sono pronte a distruggere e sterminare tutta la vita. Gli Stalzan sono i primi ad aprire il fuoco per uccidere, diverse migliaia di navi leggere con bagliori accecanti e una divergenza di onde gravitazionali che colpiscono le orecchie vengono spruzzate nei quark. Ogni raffica di innumerevoli sciami stellari sputa energia in grado di far esplodere il Sole. Come sempre, le astronavi della Purple Constellation sono rapide e determinate, i loro movimenti precisi, accuratamente elaborati in numerose varianti. Ciò che è contro di loro è una plebaglia numerosa, ma mal organizzata, raccolta da tutte le parti del superammasso galattico.

La battaglia non era ancora iniziata ed erano già confusi, distruggendo il coordinamento, impedendo a vicenda di sparare efficacemente. E ora i classici delle battaglie spaziali! Uscita simultanea di quasi tutte le navi alla distanza della distruzione e della massima eruzione possibile di particelle di energia indomabile, materia in totale evaporazione. Un altro secondo – e miliardi di esseri intelligenti cesseranno di esistere in questo universo.

La proboscide dell'ultra maresciallo Giler Zabanna si gonfiava per l'eccitazione e una saliva rosa tossica gocciolava. Sangue... Che dolce, che eccitazione! Una sensazione indescrivibile quando il vuoto è inondato da flussi sanguigni e dalla fiamma abbagliante di un iperplasma multi-quintilionario. Un tempo i loro antenati erano più leggeri e più piccoli. Volavano senza l'ausilio di cinture antigravitazionali. Mangiavano carne e amavano il sangue, senza di essa non potevano nascere bambini. Vivi, eternamente alato sinh! Che tutti gli altri animali parassiti muoiano, che tutti gli esseri viventi inferiori muoiano.

– Cosa aspetti, brucia tutto senza lasciare traccia! – Sparsi su milioni di astronavi.

Ma no! I lampi non sono visibili e i vortici di fotoni non volano nel vuoto. Tutte le astronavi si sono congelate, congelate nello spazio. Sembrava che il tempo stesso si fosse fermato.

Giler emise (la sua voce notevolmente indebolita) uno squittio isterico:

– Che tipo di frenata? Sottovuoto riempito di velcro!

Komalos più freddo non ha smesso di monitorare le letture di tutti gli strumenti di navigazione.

– È incredibile, ma siamo anche congelati sottovuoto! La nostra astronave e tutte le altre astronavi sembrano essere schiacciate da un potente campo di forza. Non siamo in grado di spostare nemmeno la larghezza della proboscide.

– Attiva l'iperlivello di overclock assoluto! Rompi il campo! – Non urlava più, ma piuttosto ansimava Giler.

– Sì, è inutile. Ho già studiato un fenomeno simile, quindi puoi solo appiattire un'astronave. Komalos agitò freneticamente la proboscide.

– E tu? Conosci tutti i nuovi stalzan? L'ultramaresciallo fissò incredulo.

La falena maculata cantava: "tutto è impossibile, forse lo so per certo e i Sinha diventeranno urgentemente Dio Onnipotente". E ricevette un doloroso clic nel naso, iniziò a piangere piano. Ignorando questa isteria immaginaria, il Supermaresciallo disse:

– Non! Questa cattura non è stata applicata dai primati. Questi Malpa sono maleducati e crudeli, ci avrebbero schiacciato molto tempo fa. Ascolta, ci hanno già mandato un messaggio. Se vuoi, indovina chi!

Giller agitò la mano in modo sprezzante.

– L'ho già capito! Maledetti sorgi! È meglio essere evacuati o evaporati in un plasma piuttosto che affrontarli. Essere sconfitti è peggio che morire!

Una voce tonante interruppe l'antimonio:

– Dice Des ymer Conoradson. La tua guerra è finita. Smettila di comportarti come cannibali dell'annientamento. Nessun'altra vita sarà nuovamente interrotta con la forza in questa galassia. Copri i tuoi proiettori, osserva gli accordi intergalattici.

– Mai!

I Sinha strillarono all'unisono. Giler ronzò appena percettibile.

– Rallegrati presto, latta! Non appena te ne vai, torniamo!

Poi aggiunse ad alta voce:

– Collegare tutte le riserve, motori a piena potenza. L'intero squadrone, e siamo milioni di noi, dobbiamo rompere la rete del vuoto!

Quintilioni di energia di tino entrarono in un invisibile, ma da questa lotta ancora più feroce nello spazio costellato di stelle. Onde luminose appena percettibili si diffondono attraverso il vuoto.

Capitolo 25

Se diventa affollato o non c'è abbastanza spazio,

Lascia che il fuoco del plasma infuri come un vortice.

Sii il più crudele possibile

Basta non toccare mai i disarmati!

Le tigri hanno sofferto terribilmente. I primi giorni sono stati particolarmente duri...

Non distinto da grande immaginazione, il gorilla artropode Giles ha agito con i metodi delle civiltà più primitive. Frustate e tante ore di lavoro fino allo sfinimento, al punto da perdere conoscenza. Poi un secchio di acqua ghiacciata con una miscela di uranio superraffreddato. Quindi, su ordine della scimmia libellula, hanno deciso di provare il rack con una scintilla. La tortura è primitiva, ma capace di portare i torturati a un folle strillo. Stava scoppiando di piacere, il suo disgustoso ventre si gonfiava come un palloncino mentre il piccolo topo glabro urlava come un indemoniato, e poi tacque in un completo blackout.

Tutto andrebbe bene, ma dopo tale tortura, la capacità di camminare e lavorare si perde per molto tempo.

Il ragazzo è stato messo su una barella, volando in aria consegnato vittima di un maniaco. Era così bruciacchiato che il solito unguento rigenerante non mi bastava, ho dovuto addirittura chiamare un medico.

Un medico rosato con dieci ventose, vestito con una tuta rossa, soffriva di un'ondata di caldo. L'aria calda con ossigeno in eccesso bruciava la pelle umida e delicata di un mollusco intelligente. Per non bruciare così tanto, il dottore ha indossato una tuta protettiva.

– Guarda, questo animaletto non può tornare in sé per molto tempo.

Giles grugnì persino di rabbia.

Il rappresentante della civiltà dell'Ottava Genesi ha immediatamente attirato l'attenzione sulle orribili ustioni che coprivano l'intero corpo lacerato del ragazzo. Schioccando le labbra, disse al brutto fisico e morale Giles:

– Cosa vuoi! Il fuoco è la cosa più spaventosa dell'intero universo. Ha ustioni di settimo livello, prossime a una sconfitta critica. Inoltre, anche un grave esaurimento dovuto alla fame e all'eccessivo sforzo fisico.

– Bene, questo secchione deve, su mia richiesta, passare attraverso ogni tipo di tortura e tormento. Se solo potessi aiutarmi a diversificare il mio arsenale. Ho appena dimenticato come torturare i primati il più dolorosamente possibile. – La scimmia artropode iniziò a graffiare la superficie verniciata del tavolo con le zampe.

– Sono un medico, non un boia. Meglio andare al dipartimento di polizia: ti insegneranno lì. – Avendo visto abbastanza vari eccentrici per una lunga vita, il dottore ha capito che la cosa più inutile qui è leggere la morale. E non solo inutile, ma anche pericoloso.

– Ci sono informazioni, ma riguardano solo la tortura di altre razze e popoli. Giles strinse le ciglia.

– Pensi che non abbiano nemici all'interno della loro razza? Ok, dovresti andare dai gangster. Io, personalmente, posso solo guarire. – Il dottore delle vongole ha chiarito con tutto il suo aspetto che non approva tali metodi di vendetta.

– Quindi curalo, ripristinalo, fai una rigenerazione completa. Preferibilmente il prima possibile. Giles iniziò a picchiettare la coda. Nella mia testa erano già sorte idee su come torturasse questo piccolo dottore gentile dalla mente chiusa.

– Dovrai pagare molto per forzare la rigenerazione. – La vongola non voleva perdersi i vantaggi.

– Pagherò. Dammi un altro farmaco in modo che non svenga così rapidamente, ma svolazzi più a lungo nella fiamma. – Giles lo scarabeo-scimmia tirò la coda.

– Riduci il fuoco, perché non stai friggendo il drago. – Il dottore iniziò a scansionare le numerose ferite del ragazzo sul computer al plasma. Iniettato con uno stimolante delle cellule staminali e un farmaco anti-shock. Un robot è spuntato fuori dalla valigetta del dottore, spruzzando schiuma blu-smeraldo.

– Non un consiglio intelligente! – Giles, cominciò a comporre il numero, chiamando le sue amiche – signore di facili costumi. A proposito, stranamente, ma sono gli stalzanks i meno costosi per il portafoglio. Apparentemente stanchi dei loro uomini impeccabilmente belli, tutti come una selezione di atleti del cast, vogliono sesso fantastico con un maniaco sadico.

***

Quando Tiger si è svegliato, la sua testa era lucida, il dolore è scomparso. Quando fu sollevato, il suo corpo era così esausto che il dolore era ovunque. Non c'era più sangue, nessuna vena lasciata intatta dalla farina totale. La pelle è stata bruciata senza pietà dal sole, anche la crema protettiva ha aiutato solo in parte, le gambe erano insanguinate. Le ferite erano corrose dal sale luminescente, che i venti sollevavano in abbondanza in dense nubi. Tutto era già così saturo di dolore e sofferenza che quando una fiamma tempestosa lo investì, fu solo contento, aspettando la fine della tortura. Non era la prima volta che il fuoco lo accarezzava, perforandolo fino all'osso, e ogni volta questo comportava dei cambiamenti...


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю