Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 30 (всего у книги 34 страниц)
Quindi lascia che il tornado si infuri per l'esplosione di bombe ipernucleari, sollevando giganteschi tsunami nell'oceano di passioni ed emozioni. E cavalcherà sulle onde, decollando sulla nona ondata di voluttà, lottando e, beata, e ogni volta, il dolore mentale è dato dal piacere della carne traditrice. Come se milioni di pulsar scorressero e scorressero nelle vene, svolazzando al battito di molti cuori, flussi di asteroidi che si scontrano caoticamente, esplodono con lampi di supernove nelle arterie e nelle vene. Squadra:
– E ora il cambio di partner! Bene, sei come bombe termopreon! – Non puoi nemmeno più sentirlo, dietro il frastuono dello "zoo", questo si indovina da solo. E nella mia testa c'è una canzone;
L'uomo nell'universo è solo un vagabondo -
Proteggici dai guai, o santo cherubino!
Lo spirito soffre adesso sono un esiliato....
Crediamo a Gesù nei nostri cuori, salveremo!
Se l'inferno è sulla terra, non c'è beatitudine,
Perché conosci le persone – una sola carne.
Vuoi raggiungere la perfezione?
C'è solo un modo per aiutare chi soffre!
Le astronavi tagliano lo spazio -
Un drago a sette teste è arrivato sulla Terra!
Qui un formidabile inno tuona sul pianeta,
La casa russa è stata bruciata da un tornado ipernucleare!
Ceneri, cadaveri – non c'è luogo di vita,
Chi non è morto di terribile dolore, ruggisce!
La sposa percorse la navata con la sua amata,
Ma non è affatto un anno di invasione del miele!
Coloro che sono sopravvissuti sono schiavi – un verme insignificante,
L'umiliazione umana non ha fine in vista!
Ma sappi che il coltello si rompe violentemente dal fodero -
La vendetta brucia, guida il combattente in battaglia!
I nemici hanno hyperblaster, bombe,
Napalm svasato Thermoquark...
Madre Maria, che ha partorito Dio,
Aiutami a prendere questo colpo!
Vinceremo, ci crediamo fermamente,
Solleveremo la Russia dalla polvere, dalle sue ginocchia!
Non c'è patria più forte di un soldato -
È tempo di grandi cambiamenti!
Ecco quando il male scomparirà per sempre,
E il Signore darà grazia ai buoni -
La via lattea diventerà una strada facile,
Felicità, pace e amore ogni ora!
Quando l'incubo voluttuoso finì, come un istante, passò un'intera giornata, un'orgia frenetica. La voce indifferente della macchina fece addormentare tutti. La ragazza era triste e arrabbiata, si sentiva una puttana completa. Può togliere il cannone a raggi e piantare una carica di ultraplasma sui capi, ma in questo modo si rivelerà, avendo fallito il compito del centro partigiano. Anche se, a proposito, perché dovrebbe essere giustiziata, il corpo è contaminato, ma l'anima non è ridotta in schiavitù.
Non può essere definito un peccato sacrificare la carne per il bene della meta: la salvezza di tutta l'umanità. Prima dell'incarico, Sua Santità il Patriarca di tutta la Terra Andrei Peter, confessando, dichiarò, dopo la comunione, adombrando con la croce: il Signore, Dio e nostro Salvatore ti perdona tutti i peccati volontari o involontari commessi in nome della Patria e la vittoria sulla le orde del diavolo!
Il fine giustifica i mezzi, come diceva Vladimir Ilic Lenin, il capo del proletariato mondiale!
Su pianeti fluttuanti nell'eternità
I pregiudizi delle persone sono miserabili,
Cosa puoi fare, umanità
Gli stolti governano, non gli dei!
Anche se a Tigrov sembrava che stesse cadendo nell'abisso per un tempo infinitamente lungo, in realtà è durato diversi secondi. Il ragazzo tornò rapidamente in sé, sentendosi una puntura. Per niente come il bullone della balestra sporgente nella clavicola. Riuscì, dopo essere crollato oltre il bordo della conca, a cadere fuori dal campo visivo dei tiratori nemici, e il dolore dell'iniezione era diverso, il calore si diffondeva, ma non doloroso, ma questa volta piacevole. La foschia cremisi davanti ai miei occhi svanì rapidamente, come se avessero strofinato il vetro sudato. Davanti a loro sedeva una ragazzina dalle spalle larghe con una siringa in mano e una valigetta medica. Ecco chi meno si aspettava di vedere. Dietro le spalle della mini-Amazon c'era una piccola pistola a raggi multicanna, i suoi capelli erano di sette colori. L'ha vista da qualche parte?
– Sei tu Likho! – La ragazza ha iniettato una sostanza viola con una siringa a raggio e con una mano forte ha tirato fuori piuttosto abilmente frecce e dardi di balestra.
-Attenta sorellina. Potrebbe morire per una tale pressione. Vladimir ha avvertito.
Il simpatico si voltò, astutamente, come un piccolo teppista che era già riuscito a fare un pasticcio, sorrise, denti sproporzionatamente grandi:
-Ah, sei una tigre di una galassia sconosciuta. Tira fuori le frecce da te, non aver paura, ti ho iniettato "Ridegainer", che ti dà una rigenerazione fulminea, sei già come nuovo.
Le tigri non discutevano e inaspettatamente tiravano fuori molto facilmente frecce, dardi, con punte triangolari e quadrate. Anche Likho si è alzato molto velocemente, sorprendentemente non c'erano più tracce.
Sembra che anche il piccolo Stalzan sia rimasto stupito da una ripresa così rapida:
– Che miracolo, Donnola, piccola maga?
– No, Likho è solo un farmaco sperimentale "Ridegainer" per la rigenerazione istantanea. – La giovane guerriera sorrise, scosse i suoi capelli lussureggianti, con l'odore di un profumo costoso che emanava da loro.
Perché non è ampiamente utilizzato? – Sorpreso Razorvirov. Era persino infastidito dal fatto che la sua vecchia ragazza sapesse qualcosa di cui il curioso Likho non aveva ancora sentito parlare.
La ragazza senza antimonio superfluo e inutile rispose:
-Ha effetti collaterali, solo in un'emergenza come questa situazione puoi correre il rischio.
-Meraviglioso! Mini infermiera. Hai ancora le armi? – Il ragazzo stalzan si girò nell'incavo, prendendo in mano una freccia, e cominciò a rosicchiare la punta come un bambino.
– C'è qualcosa. – La guerriera lo disse con tale tono, come se in realtà non avesse niente di significativo e niente.
-Dacci! – esclamò un arrabbiato Likho, mordendo con i denti l'asta di una freccia.
-Non! Io stesso lo userò nei nostri interessi comuni. – Disse già molto più con sicurezza la ragazza a sette colori.
-E se lo prendiamo con la forza? – Notoriamente strinse i pugni e gridò al suo amico. – Afferrala per le gambe tigre!
La ragazza tirò subito fuori una piccola pistola con piccoli bottoni.
-Non muoverti, è un emettitore gamma. È universale, non come i blaster per bambini! In particolare, uccide tutti gli esseri viventi.
Likho si calmò, soprattutto da quando divenne visibile e la freccia scoccata dall'arciere quasi gli colpì la testa. Spinto dall'eccitazione, il mini-soldato saltò fuori dalla cavità, urlando con una voce terribile:
“Piacevoli creature mortali, osate alzare la mano contro i figli di Dio!”
Anche Tigers è saltato, con un grande salto sopra la testa del suo compagno, si è unito alla sua voce, che è diventata anche molto forte dopo la modifica della bioingegneria:
– Malvagio affronterai una morte dolorosa nel reattore, hai osato attaccare gli dei!
Quasi tutti i guerrieri caddero in ginocchio. La vista di ragazzi assolutamente illesi, quasi scoperti, stranamente muscolosi, che, bloccati con frecce e dardi di balestra, strappano la zattera. Rimase in piedi solo il Sommo Sacerdote del culto di Sollo. Indossando una tunica rossa con una svastica, sembrava più un carnefice nazista che un prete.
– Demoni, volete intimidirci con le vostre illusioni. Non avete il potere di uccidere, quindi non siete figli di Dio!
– Vuoi morire? – brontolò, stringendo forte i pugni Likho.
– Sì, se siete i figli del dio supremo Ravarr, lasciate che vostro padre mi uccida. – Scuotendo il triplo mento, esclamò stridulo il pontefice.
Tigers alzò la mano, allargando le dita, disse.
– Grande Padre, punisci il cattivo.
Likho ha aggiunto, cercando di urlare più forte e sollevando verticalmente la gamba destra con quattro frecce tra le dita dei piedi:
-Lascia che la sua anima vada nell'anti-mondo insieme al vomito. nbsp;
Il sorriso ironico del prete pagano fu subito sostituito dallo smarrimento, e dopo un secondo iniziò a vomitare in modo incontrollabile. Il prete arrossì, i suoi occhi uscirono dalle orbite, la sua pelle divenne flaccida, assestandosi come la corteccia di un moncone marcio, letteralmente davanti agli occhi di un distacco malconcio ma allargato. Altre centinaia di guerrieri riuscirono ad avvicinarsi a loro. Dopo aver sputato fuori le sue viscere con sangue bluastro e bile bruna, il capo del culto morì. Tutti i guerrieri e i nobili nobili, cadendo in ginocchio, gridarono all'unisono, chiedendo pietà.
Fino a poco tempo, i superbi e gli arroganti strisciavano umilmente sul loro ventre, cercando di baciargli i piedi. Notoriamente, ha semplicemente preso a calci in faccia con il piede, anche Tigers non è diventato liberale.
-Non osate toccarci, spregevoli mortali.
Lo spregevole si ritirò, il nobile riccamente vestito prese la parola. La sua voce era melodiosa, c'era una paura mal celata:
-Oh! Grandi figli del dio supremo Ravarr, sia santificato il suo nome. Faresti l'onore di essere ospite al palazzo del Granduca Dizon de Padier. Sarete ricevuti come re, o meglio come dei.
Likho ringhiò con naturale arroganza:
“Stai chiedendo troppo, verme ignorato dalle stelle. Che lo stesso duca venga da noi con un inchino, ma per ora ci limitiamo a dare un'occhiata in giro per la città. – La voce del giovane guerriero si arrabbiò. – E perché non ti inchini?
Il nobile iniziò a inchinarsi, con il fervore di Ivan il Terribile durante il pentimento:
– Va bene, grandiosi. Il più grande del più grande! Ora ti verrà data una barella.
– Andremo noi stessi. – Tigri inaspettatamente dichiarate. Tuttavia, il ragazzo sbottò questo non per modestia, ma per l'energia che travolgeva il corpo quando era seduto per vendetta era un'agonia.
"Sì," intervenne Likho con calma. E poi aggiunse ad alta voce assordante.
– Solo la barella reale ci andrà bene. Weasel, esci, facciamo una piccola passeggiata. Ehi, mortali, date il benvenuto alla nostra santissima sorella.
La ragazza di Stalzan, Laska, è uscita.
La bella guerriera sembrava avere circa undici o dodici anni, in realtà solo sette. Quando si muoveva, la sua forma non era praticamente influenzata e scintillava con aria di sfida sui "Soli". La sua acconciatura a sette colori con capelli lussureggianti che cadevano a onde (Marte scioglieva le trecce con aghi monoatomici intrecciati più pratici per il combattimento) sembrava spettacolare, una piccola fata con una pistola a raggi giocattolo e una pistola gamma. Il drago a sette teste e dieci ali brillava sulla superficie del diplomatico medico, a seconda del punto di vista, il drago cambiava colore, dal rosso al viola, e apriva e chiudeva anche la bocca. Lo si vede elegantemente vestito davanti a Donnola più adatta al ruolo di figlia di Dio che ai suoi fratelli d'armi, ancora sporchi come l'inferno. Ecco perché i servitori che correvano frettolosamente le gettarono sotto i piedi petali di fiori grandi e piccoli appena colti. Quindi era consuetudine in questo mondo incontrare gli dei e i re.
– Stai sbagliando il rituale!
La voce sonora e anche fortissima della "dea" fece cadere di nuovo tutti in ginocchio. E la ragazza, sentendo l'inebriante sapore del potere, si è ritrovata su individui come te:
– I petali devono essere di sette colori diversi e devono essere versati sotto i piedi non solo di me, ma anche dei miei fratelli. Altrimenti, la cupola del cielo si spezzerà e la lava divorante ti inghiottirà! Il fuoco delle meteore, gli uragani di sette mega-galassie, l'eruzione di un quintilione di superantimondi trasformeranno tutto in un ipercollasso ultra singolare!
Notoriamente, mostrò inaspettatamente l'etica, che, tra l'altro, non era caratteristica dei guerrieri di Stelzanath:
– Weasel, non spaventarli così, hanno già fatto un pasticcio. Le dee sono adornate con modestia.
Non pensi che sia blasfemo fingere di essere dei. – suggerì Vladimir, calpestando con cautela petali di fiori dal forte aroma.
Razorvirov dalla culla (Questa è una metafora, infatti, i bambini stalzan biologicamente e fisiologicamente migliorati non hanno bisogno di pannolini, pannolini, pentole!) Con pathos memorizzato, ha detto:
– Questo è abbastanza secondo noi, perché su altri pianeti stalzan – c'è un dio di questo mondo. Dove il piede del nostro guerriero ha messo piede, rimane un luogo per il culto eterno. In modo che la Tigre ci innalzi ancora di grado e dia stelle agli ufficiali per l'acquisizione di una nuova colonia. Guarda, la barella reale è già stata portata.
Dall'imponente cancello apparvero carri davvero enormi, imbrigliati da mastodonti dentati già familiari. La città era cinta da una lunga cinta muraria, l'ingresso centrale era incorniciato da quattro torri. Naturalmente, decorato con qualcosa di simile a grifoni, solo al posto delle zampe anteriori, zecche a tre dita e corna sulla testa. Con loro come seconda persona delle coppie, le sirene con le ali di farfalla dorate sembravano abbastanza organiche.
La città non è mal difesa. Il muro era abbastanza largo, un paio di camion KAMAZ, come notò Tigrov, potevano facilmente passarci sopra. Tuttavia, il borgo medievale sembra essere cresciuto troppo e la metà degli edifici è stata privata di protezione. Le case erano costruite più nello stile dell'inchino o del tardo barocco, solo una piccola parte dei compiti assomigliava ai classici edifici medievali. La città si rivelò grande e apparentemente ricca. Migliaia di soldati leggeri e cavalieri con armature scintillanti ed elmi riccamente decorati si sono già schierati, accogliendo solennemente i nuovi dei. Anche i musicisti furono scacciati, la musica ricordava l'inno britannico. Allo stesso tempo, anche la gente comune si è fermata.
– Faresti meglio a sederti su una barella, accanto a me, altrimenti non sembri affatto divino. – sussurrò il giovane guerriero in un sussurro.
Likho, incapace di resistere, tirò i capelli della ragazza. Weasel afferrò abilmente l'emettitore, balenò occhi color smeraldo-zaffiro. Sorridendo, dopo aver affrontato un impeto di rabbia, si nascose rapidamente.
-Voi ragazzi siete completamente antipatici e illogici. Dopotutto, ho a cuore la nostra sicurezza comune.
-Meglio sediamoci, amico, ci siamo già imbattuti oggi, è meglio guidare in tutta comodità. – suggerì Volodya, anche a lui non piaceva che gli lanciassero sguardi privi di qualsiasi quota di rispetto, probabilmente scambiandolo per uno schiavo. In effetti, in qualche costume da bagno annerito, e fuliggine, scalzi, con i muscoli secchi, i ragazzi erano come schiavi o, nel migliore dei casi, i più bassi servitori demoniaci degli dei venerati. Tuttavia, non appena uno dei ragazzi ha intercettato lo sguardo minaccioso, sono seguiti inchini e benedizioni. Ovviamente gli schiavi non possono sembrare così...
Quando i bambini "divini" si sono seduti, al suono di una marcia di benvenuto, i mastodonti si sono nuovamente spostati lungo la strada in continua espansione. La pavimentazione è stata spazzata senza intoppi, le case sono bellissime con motivi colorati. Le persone sono vestite più o meno decentemente, per un'era preindustriale, un ambiente piuttosto prospero. Se per l'arrogante Likho, questa città sembrava un buco selvaggio. Che per Vladimir era un mondo interessante e peculiare. Soprattutto, questa città somigliava alla parte vecchia di San Pietroburgo. Una meravigliosa città-museo che ha dato alla Russia tanti talenti eccezionali: imperiali e liberali allo stesso tempo. Le lacrime uscirono dagli occhi delle Tigri, ricordava il suo pianeta in rovina. Non c'è ritorno ai vecchi tempi, e il futuro è nebbioso: uno stomaco vuoto, una tasca sbrindellata. Mi sono ricordato di un antico canto: Dio non voglia essere un dio anche un po', ma tu non puoi essere un po' crocifisso! O meglio ancora: una persona è stata crocifissa così tante volte che non è peccato per lui essere almeno un piccolo Dio! Cosa puoi dire dei tuoi partner? I suoi nuovi amici sono i figli del nemico numero uno dell'umanità, ingenuo e crudele allo stesso tempo.
Ogni bambino ha un angelo e un demone. Convivono abbastanza e abbastanza pacificamente in una testa. Ecco chi è: l'anima corre, e non c'è pace in essa. Vladimir si sentiva abbastanza maturo, l'abbondanza di esperienze invecchiava moralmente. Tuttavia, per distrarsi, disse:
-Ottima città rinascimentale.
– Primitivo, non un solo aereo. Hanno armi a raggio, ipernucleare, mag-nucleare o addirittura nucleare? – disse causticamente Likho.
-Spero di no. – Ha detto sinceramente Tigers. Spiegare perché lo spera è superfluo.
-Quindi insegneremo loro a fabbricare nuove armi ea volare verso le stelle. – Razorvirov raccolse con calma con un dardo di balestra, nei suoi denti molto forti in grado di mordere il titanio.
– Per insegnare, devi essere in grado di farlo da solo. – disse Tigers con palese scetticismo. – È meglio lasciare che Laska ti dica quali effetti collaterali ha questo super rigeneratore "Ridegainer".
Il giovane guerriero fece una faccia intelligente e iniziò a chiacchierare:
– Bene, come sai, ogni tipo di arma ha i suoi pro e contro. Ad esempio, un emettitore gamma ti consente di distruggere fisicamente il nemico, preservando i valori materiali. C'è anche un problema: maggiore è la capacità di penetrazione dei raggi, minore è il danno che producono nei tessuti viventi. In quest'arma, la radiazione è molto più neutra per gli inorganici e allo stesso tempo più aggressiva per gli organici viventi. – Qui la ragazza si avvierà e spariamo con uno scioglilingua. – I preoni che compongono i quark hanno una certa struttura di connessione tra loro, che struttura il loro momento colossale. A sua volta, una tale iperstringa non consente al nucleo di disgregarsi ed è il nucleo dei legami elettromagnetici nell'atomo. La quantità di moto del preone e dei legami tra di loro è estremamente alta, così come la velocità di questa particella. Solo che è nascosto in uno speciale spazio a dieci dimensioni, una tale mini-iperstringa. In esso, questa fantastica particella super minuscola con una quantità di moto colossale che supera molte volte la velocità della luce è così evidente. Uno, se una stringa viene trasferita da uno stato ten-dimensionale a uno stato tridimensionale, una minuscola particella di preon acquisirà un'ipervelocità così tanto superiore a quella della luce che questo porterà alla disintegrazione istantanea di una velocità altissima sfera. Ci saranno molte altre particelle, con una velocità inferiore, ma con una massa maggiore. Nascerà una sorta di iperplasma, capace di esibire le proprietà più diverse. Sia in termini di velocità di propagazione che in termini di massa del sesto stato speciale della materia.
Capisco che vuoi sembrare una ragazza intelligente, ma sii più semplice. – Interrotto Vladimir. Il ragazzo, solo esteriormente, sembrava avere la stessa età degli stalzan, ma in realtà aveva il doppio ed era infastidito dal modo in cui in realtà "alunni di prima elementare" costruivano grandi geni da se stesso.
– Ebbene, lasciatemi dire brevemente che questo farmaco di rigenerazione influisce sulla genetica e rallenta drasticamente e persino interrompe il processo di maturazione fisica, pubertà e crescita. Cioè, se lo applichi costantemente, non crescerai mai. – Già senza offesa ho finito il guerriero
-E se questo farmaco viene somministrato agli adulti? – Volodya divenne curiosa.
-Quindi gli adulti diminuiscono di dimensioni, diventando esteriormente simili ai bambini. Cresceranno negativamente.
– È chiaro che è per questo che non viene utilizzato nelle truppe. – Le Tigri, avendo già esperienza di riduzione, non ne erano per niente entusiaste
-E non sono d'accordo con una tale politica, perché i mini-soldati sono peggio degli adulti. Nel combattimento corpo a corpo vincono per peso e nel tiro vinciamo per dimensione.
– Dopo aver fatto, come gli sembrava, scoperte su scala universale, Likho, molto soddisfatto di se stesso, rise.
Questo è stato giustamente notato, in modo che rimarremo per sempre bambini? – Vladimir era preoccupato.
– No, solo per un anno o due, e poi se... – Weasel era imbarazzato
-Cosa succede se? I ragazzi drizzarono le orecchie.
– I risultati della nostra scienza sono grandiosi... – La guerriera balbettò e lanciò uno sguardo incerto intorno a sé. Ci sono troppi estranei, migliaia di guerrieri capaci di trasformarsi in un nemico spietato da un momento all'altro, i loro obbedienti schiavi inchinati.
Sì, cosa sappiamo? – Vladimir interruppe i pensieri della ragazza
-Conosco ventunomilatrecentoventicinque modi per distruggere un individuo vivente, questo è un record per la mia età. – Vanto guerriero, tutte le sfacciate confidenze le tornarono subito.
-Sarebbe meglio se conoscessi almeno un modo per far rivivere, dopo tutto, un candidato per gli dei. – Volodya ragionevolmente notato.
– Ricordi la leggenda, il nostro Dio Onnipotente per primo ha ucciso e solo allora ha resuscitato l'anima peccaminosa. – Marsov ha colpito il suo stivale sulla mano di uno dei ricchi cittadini troppo zelanti che hanno cercato di toccare la dea. La mano del colpo divenne immediatamente blu, gonfia e il cittadino cadde in ginocchio urlando: Dio mi perdoni un peccatore.
Tigre sospirò.
– Sempre così! Vuoi il pane in bocca, ma hai un pugnale nel cuore!
– Filosofo! – Rispose Weasel e aggiunse. – Chi non vuole tagliare lui stesso la sua preda, allora non mancherà di essere massacrato da un altro!
La barella, intanto, si avvicinava al palazzo-castello del duca. Era un edificio enorme, di dimensioni impressionanti, con torri alte un centinaio di metri che coprivano gli accessi alla struttura. Oltre ai soliti cavalieri e cavalieri, il castello era sorvegliato da diversi tipi familiari di tigri carro armato ed elefanti lucertola con arcieri. C'erano anche carri da guerra, catapulte e persino lanciatori come Katyusha con aghi su molle. Questo è ciò che non era, quindi sono le armi da fuoco. La svastica era blasonata sulle torri del castello, ed era abbondante anche sulle cupole dei templi. Le tigri non si sentivano a proprio agio, tanto più che il tappeto di velluto, che veniva steso per i cari ospiti, sfoggiava anche svastiche tricolori. Notoriamente scherzato con sarcasmo:
-Apparentemente stanno pregando gli artropodi, guarda come il loro simbolo sembra un ragno a quattro dita.
– Secondo me, questo simbolo sarebbe molto più appropriato per il tuo impero. – Vladimir ha risposto logicamente.
-Nostro, sarebbe più corretto dire... In fondo sei già un minisoldato stalzan. Ricorda una volta per tutte: il ragno non è il nostro simbolo. Il drago a sette teste, che vomita plasma multimilionario, è la versione principale del nostro stemma. E in totale ci sono sette varianti dello stemma, e lo stemma segreto della Corona Purpurea, il Grande Imperatore. – Aggiunto alzando gli occhi al cielo Likho
– Quale stemma? – Tiger è diventato curioso.
– Ho detto segreto, anche il mio glorioso bisnonno non lo conosce! Razorvirov gli fece cenno di allontanarsi.
– E anche il mio! – Aggiunto Weasel strabico.
L'arcicardinale e il duca, intanto, osservavano attentamente il corteo. Apparentemente i figli del dio principale non li hanno impressionati.
-Se una ragazza con abiti scintillanti è stupida e può essere scambiata per una dea, allora questi sono solo straccioni scalzi. ' sbottò il duca.
-Tuttavia, lanciarono fulmini e si dimostrarono invulnerabili alle frecce, penetrando persino nell'armatura più massiccia. – Il principe della chiesa si oppose e aggiunse sottovoce. – E per quanto riguarda i vestiti, gli dei di solito vanno seminudi, ad esempio Vitra o Adstrata. Ai Celestiali non frega niente dei nostri pregiudizi.
Dopo una pausa, l'arcicardinale aggiunse con voce appena udibile.
“Anche i demoni hanno potere. Non sono persone normali. Facciamo finta di essere amici. E lo notificherò personalmente all'Arcivescovo, il sommo sacerdote del nostro mondo. Quindi alla festa spruzzeremo del veleno su di loro. Allora daremo la colpa ai cospiratori, se sono gli dei a non ferirli comunque, e gli impostori devono essere uccisi.
No, questo è il mio castello. Non affrettarti ad ucciderli, anche se sono nemici, sono solo bambini. Forse ci saranno utili. La giovinezza è ingenua, la vecchiaia è insidiosa! – Osservò logicamente il dignitario.
– Un pazzo forte può fare più bene di un ragazzo debole e intelligente, ma la fine è comunque la stessa. L'arcicardinale tacque. Avevano preparato un'altra verità, una trappola del tutto semplice.
I ragazzi hanno camminato con sicurezza lungo il soffice tappeto quando Tanko-Tigers si è precipitato verso di loro.
Uno dei lanciatori di raggi era già stato scaricato e gli altri due hanno lavorato, tagliando al volo i predatori dai denti a sciabola. Solo uno è riuscito a saltare verso i bambini, graffiando con la zampa la mano di un piccolo stalzan. Sulla pelle apparve una goccia di sangue, una piccola sciocchezza che nessuno notò. Solo un arcicardinale, considerando attentamente i candidati per gli dei nel cannocchiale segreto, prestò attenzione a questo. Quindi non sono dei. Tuttavia, non ha mai creduto negli dei. Verrà il momento e non sfuggiranno al fuoco!
CAPITOLO? 29
Vuoi portare qualcosa di luminoso nel mondo...
Ma è difficile sfondare il ghiaccio freddo e cupo!
Pieno di un etere universale da incubo
E solo l'amore salverà le nostre anime!
In occasione dell'apparizione delle tre divinità si tenne una festa solenne. Circa duemila ospiti si sono radunati in un'enorme sala. Sebbene non fosse trascorso molto tempo, la notizia si diffuse così rapidamente che molti nobili e cavalieri fecero in tempo ad arrivare. Per i nuovi ospiti d'onore, speciali palchi reali venivano messi da parte in cima a un lungo tavolo che scendeva dall'alto verso il basso. Il più vicino ai figli del dio supremo sedeva l'arcicardinale in una veste tricolore, un po' più basso di lui, il duca, grosso come un rinoceronte, vestito barbaramente lussuosamente. Il tavolo era diviso in modo tale che ci fosse un palco proprio nel mezzo, e si poteva banchettare, godendosi lo spettacolo stravagante. La musica risuonava e di tanto in tanto cadevano fiori dall'odore inebriante dall'alto.
Agli ospiti sono stati offerti i più squisiti calici d'oro incastonati in pietre preziose, pieni di birra viola dall'odore stravagante.
-La festa è buona, ma possiamo essere avvelenati. – Notoriamente parlava a bassa voce, mentre osservava attentamente i servi e le cameriere che trasportavano i piatti.
Weasel scosse negativamente la testa multicolore.
-No, non mi avveleneranno, ho un analizzatore. Ora ci stanno servendo una bevanda fortificata con una concentrazione del 37% di alcol etilico.
– È un reagente! Licho era preoccupato.
– È leggermente tossico, provoca una leggera euforia, una debole bevanda narcotica. – Rispose una ragazza innaturalmente erudita. Likho ha osservato felicemente:
-Voglio coordinare leggermente, volare via dal nucleo, senza danni significativi alla salute.
-Che danno! Qui dal loro cibo, forse danno, non è equilibrato, una grande quantità di grassi pesanti, senza una combinazione di vitamine. E che dire degli immancabili bacilli in cucina, non è sterile. – Un piccolo analizzatore nel braccialetto del computer della ragazza, ha scaricato informazioni utilizzando il metodo di scansione senza contatto e le ha distribuite telepaticamente.
Vladimir sorrise e disse:
-Per il loro livello di sviluppo, è abbastanza pulito, lavate le mani con sapone e ci sono posate dorate. Nei romanzi medievali, i cavalieri non si lavavano affatto e mangiavano con le zampe sporche, ecco dove c'erano le condizioni antigieniche. E allo stesso tempo, piegavano i ferri di cavallo e vissero fino a cento anni, mantenendo tutti i denti fino alla vecchiaia.
– Tutti ci guardano, scoliamo le tazze fino in fondo! sussurrò Licho.
Tiger ha cercato di protestare.
Siamo ancora troppo giovani per bere alcolici in una concentrazione così grande.
– Ancora stupidità. Stalzan non dirà mai di essere piccolo. Per il grande imperatore!
Svuotò notoriamente la tazza, come un ubriacone di prima classe, con mezzo secolo di esperienza.
Vladimir vide con stupore che Laska aveva prosciugato anche la sua. Ha anche dovuto bere un liquido piacevolmente dolce, stranamente, ma l'alcol non si fa assolutamente sentire. Il prossimo calice è stato realizzato a forma di muso di un carro armato di tigre con rubini al posto degli occhi. Il liquido giallo dorato al suo interno schiumò leggermente.
-Che questa coppa sia bevuta in onore del dio giallo Kirichuli.
La birra gialla gli corse facilmente in gola. Un altro calice aveva la forma di un drago, incorniciato di rubini. Il liquido si è rivelato essere rosso fuoco.








