412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 19)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 19 (всего у книги 34 страниц)

Zherra Sinja, un'enorme lucertola a dieci zampe, gracchiò:

– Era necessario acquistare una nave stellare più recente, dagli stessi Singhs, e non abbassare tutto il bottino! Ora il futuro è mio!

Le navi corsare aumentarono la loro pressione, schiacciando disperatamente la camarilla troppo cresciuta. Improvvisamente, l'immagine della battaglia cambiò radicalmente. Le navi stellari di un altro enorme squadrone apparvero nella parte posteriore, composta interamente da Singh. È iniziato un pestaggio spietato di una coalizione diversificata. In questa unione c'erano anche mondi con una struttura interna molto simile al feudalesimo, persino alla schiavitù e alla formazione comunitaria primitiva. Era persino impossibile trovare analoghi terreni per altre forme di governo. Meglio armati e sotto un comando unificato, i Sinha presero l'iniziativa e iniziarono metodicamente a vaporizzare i loro avversari. Decine di migliaia di astronavi continuarono ad esplodere, molti dei frammenti continuarono ad armeggiare con i combattenti della neonata lega. Zherra Sinja era timida: la sua enorme tuta da combattimento stava già fumando per lo sforzo eccessivo.

– Muoviamo i ragazzi al plasma! – Gridò il capo sconcertato. Ha cercato di portare via la corazzata Singh catturata. Altri filibustieri spaziali, rendendosi conto di ciò che li attende, fecero una svolta disperata e, avendo perso la maggior parte delle navi, si dispersero nell'infinito abisso stellato. Anche l'enorme licor lordo Zherra Sinja, tuttavia, è stato abbattuto (una dozzina di navi di una classe simile lo ha colpito) ed è riuscito a malapena a saltare su un battello di salvataggio. In tal modo, ha perso quasi tutti i suoi compagni.

– Ci sono tanti fratelli, ma una vita! – mormorò il pirata. Una parte della flotta Singh fece un tentativo di inseguimento senza successo. Il resto della variegata armata fu gradualmente distrutta, disintegrandosi in frammenti separati, sciogliendosi come neve sciolta sotto il luminoso sole estivo. La grandiosa battaglia con molti fuochi del colore di smeraldi, rubini, zaffiri, diamanti svanì gradualmente, riducendosi a resistenza focale e persecuzione focale.

La vicina flotta Stalzan osservava immobile la battaglia come se fosse territorio straniero.

***

Il capitano zorg osservava attentamente dall'iperscanner. Ha permesso di vedere bene dall'iperspazio.

– A volte queste creature superano se stesse nello schizoismo, ma questa battaglia è un capolavoro di follia. Chi e per cosa radunò le tribù di pseudo-ragionevoli? – Bernard ha tirato una boccata da un tubo con una scarica di ipercorrente (l'ipercorrente è un livello di elettricità più alto dell'ordine di grandezza a cui i flussi di superelettroni si muovono milioni di volte più velocemente della velocità della luce e un impulso molto più forte e si muovono in molte altre dimensioni), una potente scarica diede forza allo zorg, fu sopraffatto dall'energia e la superficie della carne brillava come stivali levigati con la cera.

Il senatore anziano, lanciando un rosario colorato da due indici, animaletti di ogni genere iniziarono a catturare doni meravigliosi. Ci sono stati scricchiolii e urla forti. Solo Sylph si bloccò sul posto, la sua macchina volante si librò come un UFO e l'animale, essendo polimorfico, cambiò forma, diventando come una tankette della seconda guerra mondiale. Sì, squittì: "Si prepara una grande guerra! Vedo di nuovo turbine di attacchi violenti sopra l'universo!" Conoradson le ha fatto un segno, dicono, andrà tutto bene, ha detto seriamente e giudiziosamente:

"Ovviamente, queste sono le conseguenze della cospirazione contro la Purple Crown!" O forse stanno preparando una guerra universale congiunta? È del tutto possibile che anche contro la nostra razza! Ci sono molte opzioni e siamo obbligati a informare il Consiglio politico supremo supremo. Eppure, sebbene il campo transtemporale non sia vulnerabile ai loro tipi di armi, bisogna tenere conto del fatto che queste persone androgine non escogitano un qualche tipo di arma fondamentalmente nuova. Dobbiamo essere vigili e, preferibilmente, avere un paio di astronavi per sicurezza. Invia una richiesta al Commonwealth of Free Galaxies. Nel frattempo, continuiamo il nostro viaggio sulla Terra. Qui ci sono principalmente stelle che emettono raggi X e gamma, quindi è meglio entrare rapidamente in aree densamente popolate della megagalassia. Meglio ancora, nella galassia dove è la nostra destinazione. Dobbiamo sbrigarci prima che scoppi la guerra intergalattica!

– Sì vostra altezza! Il resto dei sorgi abbaiò all'unisono.

Invisibile agli occhi, ma con una colossale esplosione di energia, un lampo – e l'astronave si mosse istantaneamente nello spazio.

Capitolo 19

Pianeta alieno... Terra aliena...

E cosa, amico, hai dimenticato in questo mondo?

Non puoi uscire da questo inferno

Spazza via la spazzatura come in un appartamento!

Ma se ti viene data ragione e pressione,

Non avrai paura dei mostri

Prendi un'ascia che distrugge il plasma,

Per fare i conti con coraggio con il nemico!

Qualcosa balenò nella sua testa, come se lampi di luci stessero esplodendo. Un grande peso premuto sul petto, sembrava che il corpo fosse a grande profondità. Il leone si mosse, poi, raccogliendo bruscamente tutte le sue forze, balzò in piedi e aprì gli occhi. Questo non avrebbe dovuto essere fatto...

Fu sepolto sotto una densa miscela di sabbia e detriti di navi stellari. Le fiamme divamparono nei suoi occhi e Eraskandar si spense di nuovo...

Il giovane è tornato in sé in un paio d'ore. Riuscì a uscire dalle macerie con grande difficoltà.

– Oh!

Il ragazzo non resistette alla sorpresa umana espressa nella forma adottata dagli stalzan. Il paesaggio somigliava davvero al delirio di un paziente schizofrenico.

Una giungla con una superficie di forme rettangolari di sabbia in movimento, la vegetazione è rosso-viola, il sole è verde enorme e il cielo, al contrario, è giallo. L'atmosfera è ovviamente ossigeno-elio. Faceva davvero caldo. Nonostante le sue dimensioni colossali, non brillava più luminoso della luna terrestre (Eraskander lo vide in una sala cinematografica sotterranea e un paio di volte durante le riparazioni preventive dei riflettori di luce).

La loro nave stellare si è schiantata contro una montagna abbastanza alta. Avrebbe potuto benissimo essere una bella vista, anche se gli alberi sono così enormi che sullo sfondo persino i baobab sembravano piante nane. Strano, il pianeta è abbastanza adatto alla vita, ma dove sono gli umanoidi o le loro città? Ovunque c'è un paesaggio desertico selvaggio e alberi alti più di un chilometro, dune di sabbia in movimento, piante dalle forme cristalline. La chioma degli alberi è fitta, con viti, con fiori enormi e foglie lucide a specchio, adatte al lancio di caccia. Una delle piante colossali brillava di colori vivaci, muovendo un fiore ottagonale multistrato, l'intera tavolozza multi-arcobaleno spazzata attraverso le foglie di cui. Ed è molto strano! Silenzio assoluto, silenzio pesante, minaccioso. Niente uccelli, niente animali, niente insetti.

Eraskandar si scosse.

– Chi ha sette venerdì in una settimana è più colpito dall'ambiente!

Basta filosofia, è tempo di agire! La cosa principale ora è trovare un'arma, perché la tuta da combattimento è letteralmente andata in pezzi per l'impatto, anche se, probabilmente, questo è ciò che gli ha salvato la vita. L'astronave è parzialmente intatta, dovrebbero esserci armi e, possibilmente, compagni viventi. Chi vola su un'astronave non potrebbe essere molto lontano dal sistema planetario della capitale della galassia, quindi inviare un segnale o un graviagramma non sarebbe difficile. Se la rotta dell'astronave è stata localizzata, gli esperti militari capiranno facilmente che si trattava di una nave corsara ostile, e quindi la vita di un ragazzo fuggitivo finirà in una terribile agonia. È vero, indossava un collare da schiavo, ma puoi inventare una storia con un rapimento violento .... Ma ci crederanno, o addirittura vorranno passare del tempo ad analizzare il destino di uno schiavo umano insignificante. E sa anche della cospirazione, questo è essenziale, ma qual è il punto: gli spremeranno informazioni veritiere e poi lo liquideranno. Chi ha bisogno di un testimone in più, e anche di una persona. La situazione era molto difficile, come si dice: non puoi capirla senza una bottiglia. Una parte impressionante dell'astronave sta ancora fumando, i rivoli per qualche motivo evocano un'associazione con la lampada di Aladino.

– Se solo potessi trovare un genio magico! disse Eraskandar. – Altrimenti, dovrai ricordare una fiaba per un amico: su Robinson Crusoe. Solo l'isola è troppo grande come le ambizioni dell'imperatore e calda, come le labbra di Venere.

Il leone entrò risolutamente nella parte danneggiata della nave. Tutto viene distrutto e fuso. Metallo fuso, plastica, un fetore terribile, pieno di cadaveri carbonizzati come mozziconi di sigarette. Il pavimento di metallo è ancora caldissimo e brucia il nudo, glabro, con la pelle pulita e persino le dita dei piedi come quelle di un bambino, ma forti, con una bella fessura di tendini di filo metallico, le gambe di uno schiavo. Devi saltare per raccogliere armi sparse. Sì, devi trovare munizioni. I trasmettitori, vista la loro importanza, erano dotati di stabilizzatori speciali e avevano un rivestimento protettivo rinforzato, quindi c'era la possibilità che l'equipaggiamento particolarmente importante in condizioni di combattimento riuscisse a sopravvivere.

Eraskandar, una volta, studiò bene le istruzioni, quindi aprì facilmente la scatola con i pulsanti e iniziò a digitare il codice.

Poi una voce in un misto di cosmolinga e lingua di stalzan cinguettò una minaccia:

– Alza le membra, bastardo!

Un tipo dal corpo tondo, in tuta spaziale, lo stesso capo del branco di mercenari diresse quattro mani con lanciafari contro Leo, e un altro si teneva al tramezzo, la sesta mano era rotta, pendendo con una frusta inerte. L'abito, a quanto pare, l'ha congelata dolcemente.

"Lascia cadere le armi, piccolo bastardo di Stalzan!" Ora girati e allontanati dal trasmettitore.

Il giovane si allontanò, camminando con cautela sulla sabbia calda, guardando di traverso questo ragno, i cui occhi, sorprendentemente grandi e grandi, erano situati ai lati. Probabilmente, come un insetto, vede nelle immagini a più livelli. Questo non è un peccato, ma anche una creatura ripugnante, molto probabilmente un "fluoro". I Sinha sono molto più magri e respirano un'atmosfera di ossigeno-elio e in un ambiente azotato muoiono per danni ai cassoni senza apparato. E questi tipi vivono ed entrano nel metabolismo con il fluoro. Sono soli e ostili. Il fluoro è un elemento estremamente raro e aggressivo, quindi, sulla stragrande maggioranza dei pianeti, tali soggetti devono camminare in tute spaziali resistenti.

Il ragno digitò qualcosa, poi stridulo e allo stesso tempo strillò nella sua stessa lingua.

Eraskandar decise che sarebbe stato meglio spegnerlo. Staccando una scheggia con il piede, ignorando la forte bruciatura del metallo rovente, il ragazzo gliela lanciò in testa, e con le mani scagliò due piatti pugnali di chakra, che si attaccarono alle sue mani inzuppate di sudore (il fluoro non notateli). Il nemico ha reagito come un cowboy da film, ma il giovane è saltato rapidamente di lato, riuscendo a evitare di essere colpito dai raggi. Il nemico respinse parzialmente l'attacco, ma il chakra più acuto colpì la punta della tuta spaziale, danneggiando la superficie. Raggi di blaster a motore hanno vaporizzato la paratia, perforando enormi fori nello scafo. Dopo aver fatto una capriola, Lev lanciò un pesante pezzo di metallo dal pavimento, raccogliendo contemporaneamente una delle pistole a raggi. Sparando in movimento, il giovane terminatore è riuscito a distruggere tutti e cinque gli arti sani e persino, per ogni evenienza, una sesta gamba rotta. Il nemico è comunque riuscito a bruciare leggermente la pelle su una tangente. Doveva essere che la tuta, quando danneggiata, stessa, in obbedienza al programma di soccorso, tagliava gli arti danneggiati, garantendone la tenuta. Il fluoro, uscendo dai fori, fumava letteralmente nell'atmosfera, entrando in una reazione esotermica con l'ossigeno. Ce n'è molto qui, e la pressione è il doppio di quella della terra.

Il leone urlò minaccioso, cercando di imitare le grida degli ufficiali della Purple Constellation.

– E non pensare, artropode, di muoverti, altrimenti la testa si sfalderà!

Il ragno nella tuta spaziale sollevò gli occhi.

– Ho appena chiamato i miei amici tramite dirfocode. Non osare toccarmi o ti disintegrano.

Il leone fu un po' colto alla sprovvista. Il pensiero sembra corretto, ma è dubbio che sia riuscito a trasmettere in un messaggio così breve le coordinate esatte del settore e del pianeta, e anche se ha raggiunto la coda della veloce cometa-tempo, allora dopo tale una battaglia è improbabile che i suoi complici vorranno cercare questo pianeta.

"Sai anche dove siamo?" – Leo mosse minacciosamente le sopracciglia e giocò con i bicipiti appuntiti della mano destra.

“Loro sanno, seguiranno e troveranno. E proverà su di te strumenti sperimentali di tortura – La creatura del fluoro era malvagia.

– Sì, maledizione, hanno bisogno di te! – Il giovane si storse le dita all'altezza della tempia. – Zavorra fino in fondo, al capitano non importa!

La creatura artropode distorse il viso in una smorfia:

– Invano, c'è qualcosa di interessante per tutti noi su questa nave stellare, ei Sinhi lo sanno.

– Cosa hai? – Facendo una domanda, Lev allo stesso tempo esaminò la stanza, credendo ragionevolmente che gli avvoltoi selvatici del cosmo avrebbero qualcosa su cui vivere.

– Stupido stalzan, sei ancora così piccolo! – La condiscendenza nel tono di "fluorico" sembrava chiaramente falsa.

Il giovane si alzò automaticamente in punta di piedi e raddrizzò le spalle già abbastanza larghe e atletiche. Basso artificiale pronunciato:

– Sono abbastanza grande per ucciderti! Perderai la vita! E gli arti sono una sciocchezza, perché possono essere rigenerati o impiantati con parti del corpo clonate.

Lo straniero iniziò a barare:

Se mi uccidi, non saprai proprio niente. E se ti comporti bene, il ragazzo ti garantirà l'esistenza fisica.

– Non spetta a te, insetto, dettarmi i termini!

Già seriamente arrabbiato, Leo con rabbia balzò in piedi verso il nemico, con l'intenzione di schizzare il suo muso simile a un pioppo tremulo. Non avrebbe dovuto farlo. Una sorpresa era nascosta nella pancia dell'aracnide : un filo elettronico con una scarica che paralizza il nemico, sparando senza l'aiuto degli arti. Decollando a una velocità vicina alla luce, il cobra cibernetico ha trafitto il giovane in tutto e per tutto.

– Sei sconfitto, patetico primate! Ora sei mio!

I muscoli si contrassero selvaggiamente, ma indurito dalla vita, il ragazzo non perse conoscenza. L'azione della scarica era simile alla sconfitta dell'antico curaro velenoso.

Testa di ragno è riuscita a trasferire il trasmettitore al controllo sonoro, ottenendo la capacità di impartire comandi a voce.

– Ora verrai fatto a pezzi, ti tortureranno brutalmente e tu stesso implorerai una morte rapida!

Il ragno si bloccò e si aggrappò alla partizione. E 'stato anche molto difficile per lui, ed è caduto in un mezzo sonno.

***

Il tempo passò... I ricordi balenarono nella mente di Eraskandar. Eccolo qui, un nuovo arrivato che scappa miracolosamente dalle miniere sotterranee, conducendo il suo primo sparring. Sensei, il cui vero nome è un mistero, ma tra loro è anche chiamato Yoda, secondo uno dei film di guerriglia underground preferiti. Il Guru sorride, i suoi denti sono sani, grandi, bianchi e i suoi occhi non sono mai visibili. In ogni caso, Eraskandar non ha mai visto la parte superiore della faccia, questo mago. E Sensei non è affatto gentile come alcuni credono, prima di accettare nella cerchia di aderenti selezionati, mette alla prova lo schiavo in fuga per la forza. Il leone sta attraversando molta eccitazione, il primo avversario è molto più vecchio e due volte più grande, e questo adepto ha frequentato un'eccellente scuola di arti marziali che non conosce concessioni. Eccolo, con la testa rasata, gli occhi socchiusi, con una muscolatura invidiabile sotto la pelle nera, e una cintura rossa con un ornamento bianco che compone tutti gli abiti di un monaco novizio. Eraskandar ha sempre sconfitto facilmente i suoi coetanei, non ha ceduto ai ragazzi più grandi. I combattenti del girone junior nelle stesse cinture bianche, senza alzare lo sguardo, li guardano e fanno una scommessa. Tra loro c'era una voce che Leo avesse bocciato stalzan, e quindi, nonostante la sua piccola statura ed età, lo Star Boy è uno dei preferiti.

Ma la testa nuda che ha attraversato l'inferno non si aspettava una tale velocità da una persona, ha immediatamente mancato un colpo rapido e forte al mento, i suoi denti battevano, ma la sua coscienza non si è spenta, al contrario, Leo ha di riflesso calciato il piede in l'incontro, agganciando il ginocchio.

Sebbene il nemico non tenesse professionalmente la gravità sull'arto anteriore, sentì sbalordire la risposta pungente. Lo schiavo era pieno di rabbia e si precipitò verso la sua controparte. Cercò di catturare il dilettante, ma Leo, ignorando il dolore allo zigomo, caricò il giovane novizio con uno stinco nel fegato. Geme, coaguli di sangue gli escono da dietro la bocca, cade e segue un colpo di grazia, alla testa. La mascella scoppia, come il miglio spezzato da un sacco strappato, i denti spezzati cadono. Altri novizi sussultano, uno dei combattenti più forti tra gli studenti viene sconfitto da un ragazzo che è anche un adolescente. Suoni del clacson: la fine del combattimento. Ma Eraskandar è al limite, continuerebbe a sferrare una serie di colpi finché la spina dorsale dell'avversario non si sbriciola in farina sanguinolenta. Una mano invisibile lo getta via e si sente la voce di Sensei; un raro caso di Yoda è emotivo:

– Grazioso cucciolo di leone. Sai combattere, controllare il corpo, ma impara anche a comandare le emozioni! Non fare della rabbia tua alleata, non trarre forza dall'odio. Perché Dio è amore! Il male è più aggressivo, ma incomparabilmente più debole del bene!

Il leone non credeva

– E perché! La dittatura degli Stalzan non dimostra il contrario?

Sensei rispose logicamente.

– Non! Il fatto stesso che l'universo brulica letteralmente di vita intelligente testimonia il potere della creazione. Ciò significa che il principio vivificante domina in tutti gli universi!

C'era un dolore cocente su tutto il corpo, ovviamente farina, ma parlava di un graduale indebolimento della paralisi. Cosa fare adesso?.. Il ragazzo cercò di ricordare le parole del grande guru. Sì, Guru e Sensei possedevano poteri magici, erano in grado di muovere mentalmente gli oggetti, influenzando la materia. Questa abilità gli sarebbe stata utile, ma nessuno gli ha insegnato le tecniche del potere spirituale superiore, riferendosi alla sua giovane età. O forse fin dall'inizio Leo gli sembrava troppo aggressivo, padroneggiando perfettamente le arti marziali più complesse, ma non troppo zelante con tutte le sue capacità nella conoscenza della filosofia: l'illuminazione!

Il ragno, nel frattempo, ha preso vita. Digitò il codice più e più volte, inviando onde gravitazionali nell'etere.

Un ululato e un colpo inaspettati interruppero le azioni del ragno. I suoni erano forti e strani. Un tonfo, una specie di ululato, lo stridere di enormi ossa contro il metallo. La temperatura iniziò a salire e la macinatura si intensificò. Il ragno strillò freneticamente. In quel momento, uno dei maledetti pirati riuscì a riprendersi e ad alzarsi. Si può vedere che era una razza con una maggiore vitalità e una rigenerazione fenomenale. Il ragno ordinò.

– Tieni d'occhio il primate!

Poi si precipitò verso l'uscita e saltò indietro di nuovo.

Sembra che abbiamo finito! Mettilo fuori dalla sua miseria! Non aspettare...

Peloso come un orso grizzly, con la testa di un coccodrillo, il corsaro stellare tirò fuori una grossa mannaia e, prendendo posizione, sollevò il coltello su Eraskandar.

– Tagliate prima le braccia e poi l'organo che gli stupidi stalzan apprezzano di più!

Quale meccanismo abbia funzionato qui è sconosciuto, solo il giovane ha provato una sensazione senza precedenti. Gli sembrava di essere in grado di impugnare un'arma mortale non con le mani, ma con tutto il corpo. Il pirata era perplesso, poiché un'enorme mannaia forgiata dall'archealest (un materiale diciotto volte più duro del diamante) si congelava nell'aria, come congelata in metallo liquido. In preda alla disperazione, il mercenario afferrò il coltello con entrambe le mani e premette forte sull'elsa. Il leone sentì tutta la furia del pirata e, allo stesso tempo, la sua forza. Cambiando bruscamente l'angolo di inclinazione, fece avanzare la lama dell'avversario, facendo un cerchio ingannevole, e la lama tagliò il nemico. Dividendosi in due metà, il brutto mostro crollò a terra. Eraskandar sentì il più grande sollievo.

"Accaduto!"

Leo si rese conto che poteva esercitare un potere spirituale fenomenale.

La paralisi è scomparsa e ha agganciato facilmente il suo avversario e la pistola a raggi, sotto l'influenza di uno solo dei suoi pensieri, è finita nelle sue mani.

L'insetto che respira fluoro strillò:

– Non sparare! Non hai nessun posto dove andare primate! I miei amici voleranno qui presto! Maledetto stalzan!..

Il raggio blaster interruppe le sue urla, tagliando il cranio del ragno. L'aria nella stanza iniziò a fumare, trasformandosi in soffocante ossido di fluoro. Il leone si affrettò a saltare fuori dallo scompartimento che si era trasformato in una camera a gas.

Strani ululati provenivano dall'esterno.

Il caos selvaggio regnava nelle strade, simile all'invasione dei demoni dagli inferi. Gigantesche creature di tirannosauro simili a draghi sciamavano intorno. Ma i rettili terrestri, prima di loro, oh quanto erano alti parecchie centinaia di metri. Oltre a loro, gli insetti con il muso si precipitavano freneticamente, come nbsp; secchi di escavatori, serpenti multicolori maculati lunghi mezzo chilometro con alito infuocato. Farfalle giganti svolazzavano nell'aria, ovviamente non di struttura chitinosa. Fortunatamente, questi mostri chiaramente non sono all'altezza di un frammento di metallo accartocciato. Le ali di farfalla brillavano e brillavano abbaglianti al sole. Il luminare divenne molto più luminoso ei suoi raggi cauterizzarono la pelle nuda color bruno-bronzo del giovane. Il leone, nonostante il dolore nei suoi occhi, riuscì comunque a notare che c'erano due luminari. Forse questo spiega i drammatici cambiamenti nell'ambiente. La nuova stella era tre volte il diametro del sole terrestre ed eruttò con una luce color smeraldo terrificantemente intensa. La temperatura dell'aria superava di gran lunga i cento gradi, le goccioline di sudore sibilavano minacciose mentre cadevano a terra. Probabilmente, queste creature strisciano fuori dai sotterranei con l'avvento del secondo luminare.

Eraskandar assistette a uno spettacolo senza precedenti per un uomo. Creature giganti strisciarono fuori dal terreno, emergendo, sollevando un'ondata di sabbia verde-viola, strappando il terreno. Forse è così che il sole splende su Mercurio. È possibile che questo luminare stia per diventare ancora più luminoso. È bene che la luce verde ammorbidisca l'attacco agli organi visivi. Leo era confuso: in un ambiente del genere, è come in una trappola. Una speranza per i "consegnatori" che possono facilmente diventare carnefici.

La temperatura continuava a salire, causando sofferenza...

Un ragazzo forte, madido di sudore, tornò di corsa nella stanza. Il fumo soffocante dell'ossido di fluoro continuava a vorticare lì. Sul pavimento giaceva un cadavere perforato. È meglio liberarsene, dopo averlo cancellato, nel qual caso, su creature esterne.

Eraskandar seppellì rapidamente il cadavere nella sabbia e in quel momento uno dei mostri stravaganti lo notò. Una fontana di fuoco eruttò dalla sua gigantesca bocca cavernosa. Dopo aver fatto un salto decente per tale gravità, Leo lasciò la zona del pozzo di fuoco. Poi un capovolgimento e una tripla capriola con partenza da sotto il flusso di fuoco lanciato dal mostro all'inseguimento. Il fuoco bruciava molto forte, sciogliendo la sabbia. Voltandosi, il giovane sparò al nemico con una pistola a raggi proprio sulla volata sorridente. Il raggio laser ha parzialmente tagliato la bocca predatoria del nemico. La bestia sobbalzò, correndo verso l'alto. Sebbene la pistola a raggi tagliò al massimo, la carne tagliata della bestia guarì immediatamente, come se fosse fatta di metallo liquido magnetizzato.

La temperatura dell'aria aveva già raggiunto i duecento gradi e i mostri stavano diventando più attivi. Il leone saltò all'interno dell'astronave alla ricerca di un'arma più potente ed efficace. I piedi nudi del ragazzo danzavano in una padella così calda che sembrava che sotto di esso stesse eruttando un vulcano. Una pistola gravitazionale con una carica al plasma cadde nelle sue mani callose e sudate. Un'arma ingombrante, ma il potere distruttivo è colossale, le cariche di plasma esplodono come una bomba. Un punto di riferimento rosso è visibile attraverso il mirino. Sparo: il plasma ha appena colpito il muso scoperto, seguito da una potente esplosione, un lampo accecante, come da una piccola bomba all'idrogeno. La bestia è stata spruzzata nei quark. Eccitato, il giovane iniziò a sparare ad altri mostri giganteschi. Per che cosa? Semplicemente, faceva troppo caldo e il cervello non riusciva a sopprimere l'aggressività. Mostri giganti divamparono ed esplosero, i loro resti caddero sulla superficie del pianeta, diffondendosi come sfere di mercurio. L'arma al plasma gravitazionale ha sparato come una mitragliatrice. La maggior parte dei mostri è morta sotto gli scarichi.

Ma poi cominciò ad accadere qualcosa di irragionevole...

Proprio davanti ai nostri occhi, piccole palline cominciarono a rotolare in pezzi, da cui furono nuovamente creati mostri giganteschi, come due gocce simili alle loro precedenti sembianze, solo di aspetto ancora più spaventoso. Le farfalle giganti volarono di nuovo nell'atmosfera, raggiungendo l'onda calda con le ali. Non importa quanto fossero stupide o strane queste creature, hanno comunque capito da dove proveniva lo sparo, quindi si sono precipitati a prendere d'assalto lo scafo accartocciato. Le cariche della pistola gravio-plasma hanno trattenuto i mostri per un po', ma tutto ha un limite. E sì, gli episodi sono giunti al termine.

Creature furiose circondarono il combattente da tutti i lati

Ci sono sorrisi furiosi in giro, strilli selvaggi, ululati pazzi, compresi quelli nell'ultra-gamma che tormenta le orecchie. La cosa più terribile sono i flussi di fuoco che sputano fuoco che inondano l'intero spazio. Ho dovuto nascondermi di nuovo nello scafo della nave. È incredibile che il ragazzo non sia stato bruciato vivo. Ma a quanto pare in questo giorno, la sua forza ha guadagnato una resistenza disumana. Le creature possedevano anche una forza fenomenale. Fecero a pezzi il robusto scafo dell'astronave, la sua corazza corazzata, come una scatola di cartone.

La temperatura era già oltre i 300 gradi. La carne iniziò a carbonizzarsi e la coscienza iniziò a percepire tutto sotto forma di schermo intermittente. Mascelle scoperte... Atmosfera sovrasatura di ossigeno... Per tutto questo, una persona normale sarebbe morta molto tempo fa. Il leone è stato solo fortunato che le abilità scoperte all'improvviso hanno supportato la vita e la coscienza in un corpo torturato. Il giovane era a disagio. Vedendo le bocche roventi che sputavano fiamme, il ragazzo balenò pensieri di morte – misteriosamente e insolitamente luminosi ..

– Non voglio morire! Solo restando in vita posso aiutare l'umanità! – gridò Eraskandar e si strozzò con un'onda d'aria infuocata. La sua lingua era piena di vesciche, i suoi polmoni si contrassero.

La morte... cosa c'è dietro? Ha pensato a lei per la prima volta quando è stato tormentato nel seminterrato del Ministero dell'Amore e della Verità, ma poi era troppo piccolo. La religione Stalzan insegna che dopo la morte, un individuo nato come guerriero della costellazione viola si muove e rinasce in un altro universo. Lì continua a combattere e servire l'impero, la sua personalità e la sua memoria sono preservate e altri tipi diventano schiavi dell'impero dopo la morte. Il giovane non ricordava esattamente e non aveva molta familiarità con la loro cultura. E dove dovrebbe essere, perché è un uomo? Probabilmente schiavo, quindi, sempre sotto il giogo.

Tuttavia, questa è stupidità infantile, fare affidamento sugli stalzan per tutto! Forse le persone hanno ragione, soprattutto i cristiani...

Gli ultimi tramezzi crollano, il calore, come una bestia predatrice, divora la carne. Qui è l'inferno, dove ogni particella del corpo brucia e soffre. Eppure, il saggio insegnamento e la parola di fede tra i terrestri, sebbene privi anche di una parte insignificante di attrattiva.

Già con la coda dell'occhio, Lev vide come il cielo si stava oscurando e dall'aria sgorgavano palline bianche e blu che, cadendo, esplosero e scoppiarono. Il suono delle campane risuonò nella mia testa... Poi il ferro rovente penetrò nel corpo, immergendo lo spazio nell'oscurità totale di una fiamma radiosa e accecante...


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю