Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 29 (всего у книги 34 страниц)
-Chi è il cliente principale, il centro dei quanti del cervello? Lev si accigliò.
-Il capo del dipartimento di protezione del trono è il fratello di Velimara. Venere sorrise ironicamente. – Cosa c'è di spaventoso? Sul tuo pianeta spaventano i bambini.
-E' eccessivo. Non possiamo incontrarci di nuovo. Rompiamo e chiudiamo la relazione. Il giovane sbuffò sprezzante.
No, no, Leo, ti amo sinceramente. I baci sono diventati più caldi.
Non mi ami, ma piacere. – Tuttavia, il giovane guerriero stesso li amava, non volendo respingere la bellezza.
No, non è vero, Leone. Non è quello, è molto più alto. – Vener lo ha bevuto con una sanguisuga
-Può la lancia diventare più alta! Vai via, hai già dimostrato il tuo amore. – Leo ha trovato la forza in se stesso per sbarazzarsi dell'amoroso appiccicoso.
L'orgoglioso stalzan pianse senza pretese.
– Leo, ti amo e ho la prova più forte del tuo amore.
-Sì, la nostra Terra di solito ha una grande pancia. – prese in giro Eraskandar.
Vener, in modo puramente femminile, ha preso piede.
– Mia amata, se intendi la riproduzione della prole, allora hai ragione. – Con aggiunta di aspirazione teatrale. – Ho concepito da te un maschio e una femmina che dovrebbero nascere presto.
-Dove sono sotto il tuo cuore? – Il leone guardò il cioccolato, sbalzato come una maglia d'acciaio addominali della ragazza-guerriera.
– In un'incubatrice, come tutti i nostri figli. – Vener iniziò a spiegare velocemente. – Il bambino è proibito e troppo pericoloso da trasportare, stress da trauma, guerra. Sì, e il parto è doloroso. Lì, in un biocomputer, uno speciale utero cibernetico, è ottimale e sicuro. Sviluppo ottimale dell'embrione e ad un ritmo più veloce di quanto farebbe la natura. La voce dell'ufficiale dell'intelligence commerciale si fece ancora più calda. – Ti ricordi il nostro ultimo incontro, poi tu stesso hai detto che ti senti un kamikaze e che vorresti avere successori del tuo lavoro già in questo universo.
-Come sei riuscita a lasciare il feto nell'incubatrice, visto che le nostre razze non possono avere figli insieme? – Eraskandar in generale non era troppo sbalordito da tali notizie. Intuitivamente sentiva che ci sarebbe stato qualcosa di simile. Sospettava persino che non solo la bella Venere avesse avuto prole da lui.
– All'inizio volevo solo dare una tangente, ma poi all'improvviso non era necessario. – Allamara sorrise ampiamente e tranquillamente. – Durante l'analisi e la scansione degli embrioni, si è scoperto che io e te abbiamo una genetica eccellente e capacità eccezionali ... Soprattutto con te – un sovrumano! Questi ragazzi saranno dei geni nelle arti marziali e nella strategia. Abbiamo un'ottima compatibilità, anche l'ipermedico è rimasto sorpreso, era molto interessato alla personalità di suo padre. Capiamo che la cosa principale è la compatibilità genetica e la qualità dei figli, e i matrimoni sono una convenzione solo per la distribuzione della proprietà, quindi tutto è relativo. Una donna che concepisce da un eroe è lei stessa un'eroina! Ho mentito dicendo che questo è un guerriero troppo famoso e, per evitare domande inutili, ho donato al loro fondo, ovviamente senza documentazione.
-Si sviluppano molto più velocemente nell'incubatrice? – Il Leone sa da tempo che gli stalzan non sono nemmeno nati come gli umani, ma ovviamente i dettagli per un terrestre sono un mistero dietro a sette sigilli e sistemi stellari.
-Sì, nasceranno molto più velocemente e presto. – Aggiunta l'erudizione splendente di Venere. – Sulla terra, prima del nostro arrivo, ci vorrebbe un intero ciclo, e ora, dopo il miglioramento della tua famiglia, ci vorrebbe un terzo del ciclo.
-Allora, qual è il prossimo passo? – Eraskandar lo disse con tono freddo. Non considerava affatto che gli occupanti migliorassero le persone. Anche se, ovviamente, il periodo di gravidanza e gestazione è diminuito – le schiave con uno stomaco lavorano peggio, un approccio puramente pragmatico, come la vittoria nella vecchiaia.
Vener iniziò a spiegare con entusiasmo.
-Cucciolo di leone, tu stesso sai che non appena un bambino esce da un'incubatrice, diventa molto presto un mini-soldato. Saranno allevati, cresciuti, addestrati secondo le inclinazioni genetiche. I genitori stessi, di regola, non partecipano al processo di educazione e la maggior parte di noi non è nemmeno interessata alla prole, a volte senza nemmeno guardare i bambini. Circa il due per cento del tempo dell'intero ciclo della caserma cade in vacanza, anche se qui è diverso. I discendenti di oligarchi, eroi e altro, a volte, possono, se i loro genitori lo desiderano, ricevere privilegi. Bene, e quelli che sono della plebe, e sono la maggioranza – in generale, non vedono altro che le baracche. – Aggiunto Intercettando lo sguardo arrabbiato di Leo Vener. – Ma hanno anche i loro programmi di intrattenimento e un'eccellente educazione versatile con sviluppo fisico. – disse con fervore il guerriero stalzan. – Credo che diventeranno grandi stalzan – i tuoi figli conquisteranno e governeranno l'Universo.
-Non intendevo sul serio, parlando della continuazione del caso... – Scongelandosi gradualmente disse Eraskandar. – In generale, nell'umano ventunesimo secolo del nostro pianeta, dicevano i filosofi, gli stalzan sarebbero mostri che privano i bambini dell'infanzia, portandoli dalla culla alla caserma ...
Vener ha voluto protestare quando la porta blindata è andata in frantumi quando è stata segata dal graviolaser. L'arpia di Dean e una dozzina di teppisti carichi di armi apparvero sulla soglia. E da dietro, un paio di abbordaggi senza equipaggio, i carri armati delle navi stavano ancora strisciando vivacemente. Il leone rise ironicamente.
-Non mi aspettavo nient'altro. Cosa vuoi affetto?
Il volto malvagio di Rosalenda si illuminò immediatamente, si aprì in un ampio sorriso. La tuta volò via all'istante, rivelando incantesimi spaventosi.
Sì, mio piccolo guerriero. Sei una vera e propria tigre Tanko.
-Tigre o leone è meglio non tirarsi i baffi o...
Il leone sentì l'aria addensarsi e istintivamente spinse via la barriera, immaginando mentalmente di spingere il campo di forza. Ha funzionato e i gorilla Stalzan sono caduti come alberi sotto un tornado, due grandi carri armati coperti da un potente campo di forza si sono ribaltati e il terzo è rimasto saldamente attaccato al soffitto ...
.Eraskandar si avvicinò alla moglie del generale. Nonostante due chili di peso, la sua vita è relativamente snella, i suoi addominali gonfi di batterie e il sollievo dei bodybuilder alti professionisti è al culmine. Un fisico pesante, ma atletico, a suo modo, una bellissima donna che ha scambiato il suo quinto secolo. Certo, non l'amava, era persino spaventoso toccare un mostro del genere, ma voleva vendicarsi di Allamara a modo suo. Questo per rendere geloso e tormentato un ufficiale a due cuori innamorandosi di Dina davanti ai suoi occhi. Naturalmente non solo non resistette, ma si aggrappò avidamente a lui. Quando la fornicazione finì, Vener fu molto eccitato e ridacchiò felice:
– Quasar! Sei meraviglioso superiperman, il nostro bambino. Ora fai un amore meraviglioso con me.
Il giovane sputò e, voltandosi, si allontanò.
Con questi stalzan puoi impazzire, non importa quanto siano volgari le persone, ma difficilmente considererebbero un comportamento del genere come la norma. Soprattutto tempi puritani prima della guerra.
– Devi togliergli il collare da schiava. Un giovane così meraviglioso merita di essere iscritto nel nostro esercito invincibile. – Gridò il generale a quattro stelle.
Dina, ricca di muscoli di bufalo che scintillavano sotto la pelle color bronzo, gli faceva schifo. Leo voleva mandarla via, ma è possibile sopravvivere, guidato solo da emozioni nude. Non puoi perdere un'occasione del genere.
– Ho dimostrato a lungo la mia prontezza e capacità per la guerra! – esclamò Eraskandar con pathos.
– Meraviglioso, ultrastellare, magnifico, quasar! – Dina fece un cenno alla serva con il dito. – Il galleggiante ti renderà libero.
La già familiare creatura a tre orecchie si avvicinò timidamente a Eraskandar. Si sentiva che il genio universale aveva terribilmente paura di lui.
Con le pinne tremanti, Flomanter ha digitato un codice, ha attorcigliato qualcosa e si è tolto il colletto.
-È tutto. – E aggiunto sarcasticamente. Probabilmente non pensavi che sarebbe stato così facile!
E il dispositivo di localizzazione? – Leo ha fatto finta di mancare il tornante.
Le orecchie della bestia sbattevano. Lo squittio spaventato del miracoloso Eraskandar è terrificante, anche in presenza di un generale.
-Allora forse. È molto complesso...
Dina lo interrompe con voce tonante:
-Ora sei un guerriero della Purple Constellation in libertà vigilata, fino alla completa assimilazione!
Poiché Lev era ancora molto giovane, fu assegnato al gruppo preparatorio di base delle forze speciali d'urto. Nella scuola preparatoria, i combattenti sono stati allenati duramente utilizzando i metodi più moderni e difficili da superare percorsi ad ostacoli, sparring, cyber-training in vari ambienti. Sebbene Eraskandar fosse presentato come un nativo dell'impero Stalzan, la voce che fosse solo un ex schiavo si diffuse con velocità sconvolgente. È vero, i giovani stalzan che si sono allenati con lui avevano paura di offendere Leo. Troppo minacciosa era la reputazione del potente terminatore della Terra. Inoltre, in tutto lo sparring, infatti, ha dimostrato doti di combattimento di altissimo livello. Insieme all'intelligenza e al fascino, questo creò intorno a lui un'aura così luminosa di fiducia e autorità che Lev divenne presto il capo informale della brigata preparatoria. Ovviamente non a tutti è piaciuto. Era particolarmente irritante che avesse vinto in qualsiasi corso di combattimento brutale, in qualsiasi ambiente, e con la stessa facilità con il Kitten Tiger. L'ex leader giovanile Girim Fisha, con i suoi complici e alcuni soldati più anziani, ha deciso di mettere al suo posto il nuovo arrivato. Disporre il "buio" alla maniera di Stelzan: picchiare e umiliare. Tutto è stato fatto in modo estremamente semplice, trentacinque combattenti con armi da mischia e a raggi riuniti in una stanza di combattimento. Lì non vedevano l'ora che arrivasse il giovane eccellente studente di addestramento al combattimento. Quando Leo entrò, lo attaccarono immediatamente, cercando di paralizzarlo. Nonostante la superiorità numerica degli avversari, Eraskandar ha reagito con successo e ha persino effettuato contrattacchi. Lungo la strada, si muoveva costantemente, usando bilancieri, dischi, manubri, pugnali da lancio, tirapugni a molla. Allo stesso tempo, ha cercato di evitare l'omicidio, anche se voleva davvero punire questi idioti. Un tentativo di colpire Lion con uno storditore inizialmente non ha avuto successo, anzi i colpi hanno spento chi lo ha aggredito. Eppure non possono reggere per sempre, avendo conquistato miliardi di stalzan popolati nel mondo, non sono certo dei cattivi soldati. Dopo che il giovane fu coperto di secrezione, si ammucchiarono e iniziarono a picchiarlo. Mi picchiavano con qualsiasi cosa, compresi oggetti di metallo pesante. Leo ha cercato di usare la forza mentale, ma questa volta non ci è riuscito. La luce telecinetica svanì e i colpi aumentarono di forza. Ad un certo punto, Eraskandar perse conoscenza. Gli sembrava che la sua anima stesse lasciando il suo corpo e vede questa lotta, come dall'esterno. Qui giace, insanguinato e immobile, lo prendono a calci, lo picchiano con i bilancieri. Uno spettacolo familiare anche sulla Terra, quando una folla picchia un ragazzo immobile e bugiardo. Il leone vuole colpire o uccidere uno di loro, ma la sua nuova essenza è incorporea ei suoi pugni attraversano gli stalzan come un ologramma nell'aria. Leo tende i resti della coscienza e sente la voce familiare di Dina.
Sì, signor Ultramaresciallo. L'intero hyper squadron dovrebbe schierarsi in formazione da battaglia ed essere pronto per un hyper jump nella regione della galassia di Diligarido, ma questa è una distanza così lunga.
-Il tuo compito non è discutere, ma eseguire l'ordine, io sono al comando di questo iper-squadra. – Segue una risposta secca. Una seconda pausa e la continuazione di uno scioglilingua con una mitragliatrice – E per quanto riguarda la distanza, è arrivato l'effetto di un vortice di vuoto di nove ordini. Questo cambia la congruenza dello spazio, rendendo possibile il movimento in un hyperjump. Non ho bisogno di spiegare il vantaggio di un tale handicap!
-Darò l'ordine di portare il mio potente squadrone sotto controllo per la prontezza al combattimento. – Il potente generale abbaiò:
L'Ultramaresciallo continuò con tono secco:
«Ho avvisato tutti gli altri generali. Ascolta, è vero che hai uno schiavo in fuga, Eraskandar, che si nasconde.
– Sì, lo abbiamo incluso nel gruppo d'assalto aviotrasportato, è un eccellente combattente ... Hyper! – All'ultima parola, Dina alzò il tono e aggiunse più calma. – Hermes scuote l'atto di vendita vuole ritirarlo.
– È troppo piccolo. Supponiamo che sia troppo tardi, siamo entrati in un hyperjump e non siamo più disponibili, ma in generale il percorso stesso ne monitora le proprietà. La voce dell'ultramaresciallo si fece più severa.
– È troppo sfacciato scuote la legge. Aspirapolvere avvocato! – La moglie del generale sbatté i denti.
-Dichiara la totale prontezza al combattimento con la mobilitazione anche di mini-soldati. E cerca di non uccidere questo schiavo. Ed Hermes, se diventa sfacciato, allora ricordagli: secondo la legge marziale, gli incidenti sono possibili.
-Ho capito l'ordine, questo meraviglioso giovane non verrà ucciso. Hermes a volte in arresto o ...
L'Ultramaresciallo interruppe con un tono abbaiato:
-Esegui la mossa, è ora di colpire la rappresaglia. Non toccare ancora Hermes, ha parenti influenti.
– L'imperatore ha detto correttamente: i sentimenti affini sono come una catena arrugginita, il coraggio della catena, l'onore del veleno, il dovere sporco! – Una donna ippopotamo ha pronunciato un aforisma.
Quando la connessione è stata interrotta, il Leone è rimasto sbalordito. Perché anche il maresciallo ultra-grossolano si è interessato a lui come schiavo meschino. E se ascolti i suoi pensieri. Com'è piacevole volare, sapeva che solo il più alto dei guru (di cui praticamente non sono rimasti sulla Terra) è in grado di muoversi così facilmente e liberamente in un guscio spirituale. Passando attraverso lo scafo dell'ammiraglia, il ragazzo ha sentito solo una leggera scintilla, come se fosse stato colpito leggermente dall'elettricità statica. Che vista maestosa si apriva dopo essere usciti nello spazio aperto. Milioni di astronavi dai più svariati modelli e dalle forme formidabili solcavano maestosamente lo spazio. Tutt'intorno brillava un mosaico di stelle multicolori, a tutti sembrava ci fosse un cielo di diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi, topazi e agate. Ma non c'è tempo per ammirare ed è volato nella più grande ammiraglia-grosslinkor. Titano dell'astronave. Il riccio kelvir ha un diametro di almeno 300 chilometri. Un'astronave militare equipaggiata con migliaia di armi mostruose in grado di bruciare interi pianeti in una frazione di secondo. Nella cabina di pilotaggio centrale della nave, l'ultragrand maresciallo stava negoziando in modalità ipergravità.
-Sì, grande. Tutto sarà fatto.
– Guarda, sei molto impegnato in questa faccenda, cercherai di evadere e finirai. – Come un cobra, una voce sconosciuta, completamente priva di umanità, sibilò.
-Sono pronto a tutto. – Tono nervoso disse il dignitario.
-Ora ascolta le istruzioni aggiuntive...
Che tipo di istruzioni Lev non ha sentito. La stanza si oscurò all'improvviso e quasi all'istante, come se l'aspirapolvere più potente gli avesse risucchiato l'anima, si ritrovò di nuovo in un corpo abbastanza storpio. La testa si stava spaccando, alcune costole erano rotte.
Quando Dina ha premuto il pulsante, sul passaggio alla modalità di marcia massima, le luci rosa si sono accese nelle stanze. I combattenti hanno automaticamente interrotto il pestaggio. Quindi il più grande di loro è andato all'ufficiale senior a cinque stelle della squadra di tortura.
-Continuare il processo educativo, oppure...
Basta così, ha avuto il suo. – Interrotto dal comandante.
Anche Girim Fasha ha deciso di mettere la sua parola.
– Gli abbiamo già insegnato una lezione, completamente otpulsariv. In generale è un bravo ragazzo, fin troppo arrogante, è un ottimo soldato. Sarà un grande combattente. A meno che, ovviamente, non torca il collo in un collasso gravitazionale.
-Sì!
L'ufficiale strizzò leggermente l'occhio.
-Ha il potenziale per essere un grande combattente. Solo per essere uno schiavo, alzò il mento troppo in alto. E ricorda gli stalzan tra di loro, non si contrarranno mai. Abbiamo uno sparring di formazione o un processo educativo. Dategli uno stimolante, questi ragazzi si rimetteranno in carreggiata molto velocemente.
Quando Lev tornò in sé, sentì all'improvviso che gli oggetti materiali stavano ricominciando a obbedirgli, un pesante pancake di metallo si staccò dal pavimento e Eraskandar quasi spalmò la testa di Girim con esso. Tuttavia, il robusto adolescente Stalzan sorrise affabilmente e tese la mano.
Dimentichiamo il passato perché siamo nella stessa squadra.
Come Leo volesse mandare l'intera squadra nelle viscere del quasar e coprirlo con una frittella, ma all'improvviso si rese conto che non poteva cambiare la regola in quel modo. Colpire una mano tesa di nascosto significa umiliare il tuo pianeta mostrando un'essenza vile. Eraskandar rimase orgogliosamente in silenzio e non prolungò il suo. Il pancake è caduto a terra con uno schianto.
Fascia sorrise.
-Come fai a fare questo. Bene, ne parleremo più tardi, quando tutti si saranno calmati, abbiamo dovuto portare cinque combattenti al reparto di rigenerazione. Sei solo un drago dell'antiuniverso.
Girim uscì di corsa dalla sala, sentì la rabbia del Leone con ogni cellula di pelle color bronzo scuro.
CAPITOLO? 28
Trafitto attraverso lo spazio
Non ti stancherai dell'amore!
Sposterai le montagne a causa sua.
Troverai tanti posti meravigliosi.
Dopo che l'allarme di emergenza ha interrotto il gioco al culmine, Labido non ha mai più incontrato il suo scienziato a caso. Apparentemente il comando decise che aveva troppo tempo libero e fu trasferita a corsi di addestramento al combattimento potenziati. I preparativi per la guerra non si fermarono affatto, perché il lavoro militare può essere il più importante e l'unico scopo dell'esistenza di ogni Stalzan. La guerra genera eroi, ma la pace genera solo tangenti e traditori. Durante i corsi per migliorare la capacità di combattimento, sono stati costretti a passare attraverso tutte le possibili situazioni di combattimento. Combatte nel vuoto, senza gravità, in un ambiente gelatinoso, in liquidi di diversa densità. Ho dovuto combattere in condizioni di fluttuazioni di gravità in continuo cambiamento, flussi di luce e radio, aerei spaziali e così via. La diversità è troppo noiosa per essere enumerata in dettaglio. C'erano opzioni per combattere nello spazio multidimensionale, nella lava calda e in un buco nero. Il limitatore era solo nel costo dell'addestramento, quindi erano preferite le forme più economiche di addestramento al combattimento. Naturalmente i giochi sparatutto virtuali e l'hard sparring sono i più economici. Gli sparring erano particolari, erano costretti a spogliarsi (anche se da un punto di vista pratico – stupidità, nessuno entrerà in una vera battaglia senza un abito speciale militare!), E vergini assolutamente nude per combattere tra loro. I combattimenti erano di natura tematica o viceversa per vincere senza regole. Solo una condizione, non uccidere fino alla fine. Quando Elena ha cavato un occhio a una ragazza con amarezza, la sua vittima ha sorriso solo felicemente. E poi, dopo una rapida guarigione, se ne è addirittura vantata. Dopo ogni combattimento con le armi o solo con le mani, c'erano lividi, graffi e talvolta fratture. In qualche modo Elena ha anche tagliato un pennello. Il moncone sembrava essere in acqua bollente, ma quando lo hanno rimesso il robot medico ha acceso un campo speciale che sembrava incollare cellule e ossa, poi le dita hanno ricominciato a muoversi quasi immediatamente e dopo mezz'ora non c'era più la minima traccia di lesione. Anche la pelle è rimasta liscia, di un color bronzo medio, senza striature o cicatrici bianche, come era nell'uomo. Le ferite lievi non sono state nemmeno esaminate, sono andate via da sole. È positivo che gli Stalzan abbiano capacità di rigenerazione così fenomenali.
Ora hanno di nuovo organizzato uno sparring, si batteranno l'uno con l'altro in una padella calda. La temperatura nel corso della battaglia aumenterà sempre di più. Sono entrati nel ring, è una specie di acquario, attraverso le pareti trasparenti si vedono altri ragazzi e ragazze che sono stati portati fuori ad arrostire. Il suo partner ha all'incirca la stessa altezza, vicino per peso e forza, le coppie sono abilmente abbinate e alcune delle coppie sono miste, ragazzi contro ragazze. La sirena lancia il segnale per la battaglia. La superficie è calda, ma comunque tollerabile. Entrambe le ragazze entrano quasi subito in pieno contatto. Si conoscono troppo bene e quindi non si buttano in uno stupido scambio di colpi, ma saltano, manovrano, cercano a distanza di prendersi l'un l'altro. Il rivestimento dell'anello si riscalda rapidamente, gli eleganti tacchi nudi da ragazza sono caldi. I salti selvaggi stanno diventando più alti e i colpi stanno diventando più acuti e feroci. Gocce di sudore sibilano minacciose mentre cadono sulla superficie che sta rapidamente arrossendo. Entrambe le giovani femmine combattono come dee della morte. Era come se lava e ghiaccio, plasma e azoto liquido convergessero. Nel disperato tentativo di perforarsi l'un l'altro con colpi diretti, si aggrapparono a una palla che si contraeva convulsamente, usando le unghie e i denti.
Per la prima volta Elena assaggiò la pelle degli odiati invasori, il sangue di un feroce stalzan sulla sua lingua. Sembra agrodolce, come il succo di una prugna matura. La pelle stessa è forte, come una cotta di maglia squamosa, ma le mascelle ei denti di Elena sono più forti degli squali. Il partner le risponde duramente. Le ragazze cadono di lato. Incandescente a molte migliaia di gradi, il rivestimento brucia letteralmente la carne. Mentre le povere ragazze strillano rabbiosamente, il pavimento, che aveva già cominciato ad ammorbidirsi a causa del metallo sconosciuto ad Elena, bruciava sia i guerrieri che i fianchi, i fianchi e il petto. Anche l'aria cominciò a illuminarsi rapidamente ionizzata dal mostruoso calore. Un pensiero folle passò in Labido-Elena: "Cosa succede negli altri acquari?" È un bene che siano insonorizzate, altrimenti il rombo sarebbe come quello nella bocca di un vulcano, milioni di serragli si riempiono in una volta. L'ultramaresciallo Eroros, guardando gli esercizi, impartisce il comando con tono indifferente.
– Smettila, per oggi basta. Ultimo controllo!
L'elio liquido si è riversato nell'acquario, un super shock che ha messo fuori combattimento la coscienza del passaggio dal caldo brutale al freddo mostruoso. I fumi dei fumi, come un tappo di champagne, espellono corpi mutilati semifritti. Divenne chiaro anche a lui che si era spinto troppo oltre. La rabbia è ciò che porta, voglio interromperla, conducendo esercizi selvaggi. In altre cose, questo è ovunque presente, tutti gli stalzan sono addestrati alla barbara crudeltà, sull'orlo della morte. Dov'è questo Des Ymer adesso? Per rendere il suo nome maledetto per sempre dai discendenti ridotti in schiavitù, i sorgiani gemeranno ancora sotto gli stalzan. Questo "ragazzo metal" è già sulla Terra e ristabilisce spietatamente l'ordine. Apparentemente, non poteva sfuggire alla pena di morte, al modo in cui si è cacciato nei guai, anche se non c'era nulla di cui biasimarlo, dopotutto, aveva avvertito il Grande Imperatore. Sì, il più grande è saggio, giustamente detto.
-L'impero sta morendo, il mondo lo sta decomponendo, per salvare la nazione devi iniziare una nuova guerra universale.
O come diceva il primo imperatore.
-La pace che dura più di un anno fa male all'esercito, la pace che dura più di una generazione fa male alla nazione. Una pace che dura più di un secolo è mortale per la civiltà!
Il campo gravitazionale oscilla, piegando leggermente la luce. La pistola Eroros anabbagliante, simile a una pistola terribilmente elegante con otto museruole, strisciò fuori dalla sua fondina iperplastica. "Wound up" da una marea invisibile e scricchiola come una canzone:
– È bello vivere tra fuoco e plasma, quando il vuoto trema per l'esplosione! Sperimentiamo orgasmi terribili, lanciamo un affondo mortale in avanti!
L'Ultramaresciallo accarezzò l'arma.
– E tu urli, è giusto che eri dotato di un processore iperplasmatico. Costoso ma risparmiando sui clown.
– Se vuoi, posso suonarti una qualsiasi delle duecentoventicinque milioni di melodie da settemila poteri. – Oppure giochi ho centodieci milioni seicentomila "sparatutto", "strategie", ricerche erotiche.
L'Ultramaresciallo interruppe:
-Per ora basta, visto che stiamo facendo uno scherzo di potere, è meglio rilassarsi. Domani si annuncia la XXX stagione, i ragazzi meritano gioia e riposo. E con te, caro, sei la mia macchina, giocheremo.
Il lanciatore di raggi si sollevò in aria con l'aiuto di un antigravitazionale in miniatura e rilasciò un enorme ologramma. Eroros si è immerso in una battaglia virtuale, ha aiutato a distrarre dai pensieri inquietanti. Inoltre, in esso puoi sforzare non solo il cervello, ma anche un corpo potente. In particolare, parte degli ologrammi e questa novità emette un'onda gravitazionale, simulando un forte colpo. Possono anche lottare, schiacciare e accarezzare. È vero, questo aumenta il consumo di energia, ma puoi sempre ricaricare.
Dopo la rigenerazione e un sonno insolitamente lungo del Falso Labido, Karamada era fresco e pieno di energia come sempre. C'era solo qualcosa di anormale nei suoi sentimenti. Qualcosa bruciava dentro, si sentiva la voce già dimenticata della carne. E quando si sono allineati in una colonna tradizionale, il prurito interno è diventato quasi insopportabile. Molte ragazze provavano la stessa sensazione e solo la disciplina non lasciava loro perdere le mani. Come sempre, venivano portati fuori nudi, in modo che ogni muscolo fosse visibile e ogni ferita fosse causale durante gli esercizi di combattimento. È vero, ci sono state battaglie in tute da combattimento di varie modifiche, ma questo è già molto meno comune, nonostante il grande valore pratico di questo particolare tipo di esercitazione militare.
Due comandanti nel grado di ufficiali a dieci stelle, un maschio robusto e un'enorme femmina simile a un bufalo, sono usciti per leggere le istruzioni:
– Siete già ragazze adulte e non credo che sia necessario spiegare cos'è il sesso. Ora devi combattere sul fronte sessuale. Perché sei fradicio e le tue testate stanno già prudendo!? Rilassarsi il servizio militare è un vero piacere, prima ti diverti a batterti a vicenda e ora l'impegno fisico. Ora ti dividiamo in coppie. Ti accoppierai per la grandezza del Super Impero.
Quasi tutte le ragazze erano felicissime, ovviamente, è molto più piacevole amare i ragazzi che impastare, e anche su pentole a pressione roventi. Inoltre, i farmaci che sopprimono la sessualità hanno cessato di entrare nel flusso sanguigno e l'irradiazione di una gamma speciale ha soppresso il desiderio. Dopotutto, la freddezza sessuale non è un concetto comprensibile per gli stalzan, o meglio una malattia. Le prime coppie dovevano andare in ordine casuale, come indicato dal comandante, quindi erano possibili anche combinazioni. L'istruttore di sesso ha scelto le coppie per il primo atto primitivamente semplicemente per l'altezza ...
Elena era così disgustata e vergognosa che chiuse persino gli occhi, cercò di immaginare che tutto questo fosse solo un brutto sogno. No, questo non accadrà mai. Dopotutto, non puoi farlo proprio davanti agli occhi di tutti con un intero reggimento e sotto un'illuminazione intensa... Cos'è una cosa intima e romantica, su cui i poeti compongono poesie, cantano bellissime canzoni. Quindi volgarizzare l'amore, trasformarlo in qualcosa che... Anche gli animali selvatici non si comportano così sfacciatamente, sgarbatamente, ma questa è una razza che controlla più di tremila e mezzo di galassie, ha posto fine a tutte le malattie (forse tranne mentali!), nel senso letterale della parola superciviltà.
Un forte grido interrompe i pensieri, il tocco bruciante di mani ruvide sul corpo, vergogna e tormento, il risveglio di un desiderio improvviso. Elena già non ha capito niente, ha perso il senso della realtà. Il suo corpo geneticamente perfetto reagiva da solo, immerso in una vile beatitudine, e la mente... La mente non poteva resistere, perché altrimenti significava tradirsi e condannare non solo la propria anima e il proprio corpo a sofferenze incomprensibilmente mostruose nelle mani dei carnefici , ma anche seppellendoti con il tuo fallimento, puoi solo avere un'occasione spettrale per liberare il pianeta dagli invasori.








