412 000 произведений, 108 200 авторов.

Электронная библиотека книг » Олег Рыбаченко » Ascesa e crollo degli imperi-1 » Текст книги (страница 27)
Ascesa e crollo degli imperi-1
  • Текст добавлен: 25 июня 2025, 20:05

Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"


Автор книги: Олег Рыбаченко



сообщить о нарушении

Текущая страница: 27 (всего у книги 34 страниц)

– Cosa, ti piacciono i ragazzi legati, ti piace prendere in giro, provalo tu stesso.

Gettando la pesante Rosalenda sul letto, la legò molto rozzamente con un filo di ferro.

– Trovati uno scorpione millepiedi, questo è solo per te.

È improbabile che al posto di Leo qualcuno si sarebbe comportato diversamente, un partner dolorosamente esotico e vile lo ha molestato. Anche se gli ormoni dolorosamente irrequieti degli adolescenti giocavano. Lasciando la sala di combattimento, Eraskandar agitò la mano e gridò addio a "Circe":

– Mille tonnellate abissali di te in un pozzo lussurioso!

Nonostante il fatto che le porte scorrevoli fossero chiuse con un codice digitale e combinazioni complesse, Eraskandar lo ruppe, agendo a livello inconscio, e proseguì lungo il lungo corridoio. Il suo aspetto era più che strano, ma a quanto pareva i combattenti di questa nave stellare erano ben consapevoli della morale del loro capo, che amava il sesso sadomasochistico. Ce l'aveva, forse anche sull'orlo della follia, quindi solo occasionalmente lancia battute taglienti. A giudicare dalle sue dimensioni, era un'astronave ammiraglia, di circa dieci chilometri di diametro. Forse sarebbe andato al limite, ma la voce gentile di qualcuno chiamò il giovane.

– Leo, sei già riuscito a dimenticarmi!

Eraskandar si voltò bruscamente. Lo sguardo del ragazzo era freddo e nella sua voce risuonava un rimprovero.

– No, non l'ho dimenticato. Pensi di aver agito in modo decente e onesto?

L'ufficiale dell'intelligence commerciale a dieci stelle abbassò gli occhi per la vergogna e parlò a bassa voce. C'è così tanta tristezza nella voce di cui ti fidi involontariamente:

– Non avevo altra scelta. Tutto è troppo confuso, ma credimi, ti ho amato sinceramente e ti amo ancora.

– È per questo che ci hai sistemati così? Lev grugnì rabbiosamente, alzando le sopracciglia.

Vener rispose senza inutili astuzie, con voce chiara, cangiante, di tono semplice, accattivante:

– Non io, avrebbero trovato un altro interprete. Ma ora hai una vera opportunità per aiutare il tuo pianeta. Dopotutto, il senatore senior Zorg faciliterà il destino della tua razza.

Gli occhi viola smeraldo di Venere erano inumiditi, una lacrima perlacea screziata sulle ciglia.

“Mio caro ragazzo, mi sei mancato così tanto. Ascolta, ho trovato un modo per salvarti da...

Non finì di parlare e abbracciò forte Leo, accarezzandolo dolcemente, le loro labbra si incontrarono in un bacio. Com'è bella, i suoi capelli così multicolori morbidi, come seta le solleticavano piacevolmente il viso e lo spazio intorno scomparve, cadendo nell'abisso di un iperuniverso voluttuoso!

Capitolo 26

Verrà il tempo e il raggio di libertà

Con il suo potere luminoso, la Terra sarà illuminata!

Sospira, liberandoti dai popoli incatenati,

Sappi che l'uomo conquisterà la distesa dell'universo!

E ci saranno i nipoti, non credendo di ricordare...

Sicuramente eravamo sotto il tallone dell'inferno!

Nella paura, la gente portava i segni di una bestia malvagia,

Cammina meglio in pura e santa fede!

  

Ivan Gornostaev ha sperimentato una certa confusione e confusione. L'inaspettata invasione di troglotitari spaziali multi-tribali e le strane incomprensibili manovre delle flotte stellari potrebbero lasciare perplessi chiunque. Da un lato, questo sembra essere buono. Anche bene; nell'Impero Purpureo c'è una crisi e un conflitto civile, ma d'altra parte non ci si metterebbe nei guai. Anche se sembra che non possa essere peggio, ma vale la pena guardare questi musi, artigli, zanne e pinne terribili e gli occupanti degli stalzan sembrano già una famiglia. Dallo scout finora nessuna nuova informazione. Sembra che una brava ragazza sia estremamente forte anche per un uomo, coraggiosa, risoluta, persino crudele, ma su di lei non ci sono piccoli dubbi. L'ultimo colpo, già del gregge alieno, costò più di decine di milioni di vittime. La vita umana è stata svalutata, è terribile sentirsi impotenti e deboli. In un momento simile, l'imminente incontro con Sensei è uno sfogo salvifico dalla solitudine ansiosa. Inoltre, il Guru non verrà da solo.

Come sempre, l'arrivo tramite teletrasporto di un Sensei o di un Guru fu improvviso. Circa mezzo secondo di un debole bagliore, e poi sagome familiari apparvero nell'aria. Uno con un mantello grigio, l'altro con la testa grigia e una lunga barba riccia, che è una rarità sulla Terra attuale. E vestito con abiti bianchi. Gornostaev si inchinò rispettosamente davanti al capo della bandita Chiesa ortodossa e cattolica unita. Già solo per aver indossato l'antico argento in ciottoli, la croce doveva essere una dolorosa pena di morte in un luogo con tutti i parenti fino alla settima generazione. Di tutte le religioni sul pianeta Terra, gli Stalzan temevano di più il cristianesimo. Su altri pianeti, la croce come simbolo runico o di culto è molto comune e nessuno l'ha vietata. La Terra è un'eccezione alla regola. Anche se ai Gornostaev non piacevano questi pacifisti, ma se gli stalzan li odiano così tanto, allora i fascisti spaziali hanno paura di qualcosa?

– Sono lieto di salutarla, Santo Padre Pietro Andrea II. Cosa ti ha portato qui a mettere la testa tra le fauci della tigre. – disse educatamente il capo dei ribelli.

– In bocca, non l'osservazione giusta. Il drago spaziale ha inghiottito l'intero pianeta e anche un terzo delle stelle, il che significa che siamo tutti nel suo grembo da molto tempo. Sono venuto a dirvi che l'ora della nostra redenzione e liberazione dalla sofferenza è vicina. – disse Sua Santità in un succoso basso di abete.

-Come sbarazzarsene? Anche se ci alziamo subito, saremo distrutti come specie, se gli altri secchioni non sono stalzan! – disse Gornostaev con calore e allo stesso tempo con disperazione.

Peter Andrey ha gentilmente detto:

-Dimmi fratello, qual è il più proibito di tutti i libri mai scritti sul nostro pianeta?

-Il numero uno è la Bibbia. – Rispose brevemente il capo della resistenza.

Allora perché è vietato!?

– Penso perché aveva la più grande tiratura prima dell'occupazione. Gli Stalzan pensarono direttamente, come i cyborg, in primo luogo, di vietare la più massiccia delle opere letterarie. Questo è logico e corretto. – disse Gornostaev con un tono sicuro di tutto.

– È logico, ma non corretto. Hanno bandito la Bibbia perché è la Parola e la rivelazione di Dio Onnipotente, distruggendo le false invenzioni eretiche della religione di Stalzanath. Questo è il loro vergognoso post. – Il prete si è addirittura segnato in aria davanti a lui. Sensei annuì in conferma, ma per il momento rimase in silenzio.

Gornostaev naturalmente non poteva essere d'accordo in modo così semplice:

– Conosci il guru. Ho letto questo libro. Forse sono stupido, ma sembra più una fantasia che un'immagine scientifica dell'universo. Le persone, come si suol dire, sono modellate dall'argilla e il Sole è fermato da una parola.

Sua Santità ha parlato con calma e senza pathos non necessario in un tale pubblico:

No, fratello, hai fondamentalmente torto. È impossibile, in primo luogo, capire tutto alla lettera e, in secondo luogo, questo è il libro più scientifico, soprattutto per il suo tempo. La Bibbia insegna molto, dal fatto che la Terra è rotonda e ruota attorno al suo asse, finendo con come ottenere l'immortalità, diventando uguale ai re. Per molto tempo si possono enumerare le verità divine rivelate dal libro sacro.

Gornostaev ora era curioso:

– Sono piuttosto solo adesso. Posso ascoltare, non l'ho letto nella sua interezza, solo poche pagine, per le quali questi diavoli viola potrebbero ben spazzare in polvere l'intero villaggio. Cosa dice questo libro sul futuro?

Andrey Peter, con gli occhi spalancati già in un sussurro, come se stesse comunicando un segreto militare estremamente importante, disse:

-Che l'uomo del peccato sia distrutto.

Gornostaev sbottò deluso:

– Gli umani sono già stati quasi distrutti. Quello che hai detto non ha bisogno di essere letto nel manoscritto più antico, basta fare due passi verso l'autostrada!

Il Santo Padre cominciò pazientemente a spiegare:

-Non solo una persona, significa che qui sei il mio figlio recalcitrante. – Il patriarca ha cercato di dare una pacca sulla testa a Gornostaev, ma si è tirato indietro e ha guardato con odio. Poi il ministro della chiesa continuò con tono abbastanza serio. – Migliaia di anni fa, anche un pallone era considerato un miracolo, ma la Bibbia dice. Anche se tu, come un'aquila, vola sopra le montagne e costruisci il tuo nido tra le stelle, allora da lì ti rovescerò.

Gornostaev era interessato a questo:

-Esattamente? Dove si dice fratello?

-Qui guarda!

Peter Andrey porse una vecchia Bibbia, la spiegò su un segnalibro. Il verso è stato sottolineato con una matita rossa e ha anche messo un punto esclamativo.

Gornostaev fischiò:

-Sì, vedo. È incredibile, ovviamente, ma non si tratta di stalzan.

Il Patriarca sorrise sornione e disse in modo istruttivo:

– E sai, in una delle nostre lingue, ovvero il tedesco: Stalz significa stella. Questa non è solo una coincidenza.

Gornostaev non ha discusso. Guardò attentamente il grande Libro, la copertina decorata con perle e dorature. Le pagine sono leggermente impolverate e già fumanti. Il carattere si è rivelato essere grande, non esattamente come una lingua moderna, ma con yats, caratteri duri alla fine. A quanto pare questo è uno dei primissimi libri con una traduzione sinodale. L'antichità dell'opera dà l'impressione, sembra che le risposte a tutte le domande si possano trovare nelle Sacre Scritture.

– Continuo a non capire cosa ci aspetta? – disse, accarezzando l'oro, quasi non appannato nel tempo, fissando la rilegatura dei piatti del libro dell'Ermellino.

Il Santo Padre, con sguardo condiscendente, disse al vecchio saggio parlando al ragazzo:

-Qui, fratello, leggi l'Apocalisse di Giovanni e il libro delle profezie di Daniele. Leggi attentamente, lentamente e tu stesso capirai cosa è cosa, quindi leggi la preghiera. – Qui il patriarca si è ripreso. – Non c'è di meglio per onorare la preghiera e prima di leggere le Sacre Scritture, fatti quattro volte il segno della croce su di te.

Gornostaev disse con improvvisa durezza:

-Non so pregare e non credo in Dio. Come disse Plekhanov, Dio è una finzione, un'illusione dannosa che incatena la mente. E Lenin è una religione per il popolo della droga, solo la rottura illumina la mente!

Il Santo Padre cominciò con fervore a pronunciare un discorso, chiudendosi come un prete che ammonisce i combattenti prima della battaglia:

-Plekhanov, Lenin e altri non cristiani hanno creato il regime più sanguinoso della Terra. Perché Dio non ha incatenato la mente, ma i loro istinti animali, la passione per la lussuria e la distruzione per la tortura sadica. Ciò a cui ha portato il miserabile tentativo delle persone di fare senza il Signore Supremo, solo un aumento della sofferenza. Un'illusione è l'assenza di Dio, e la vita secondo uno scenario diabolico. Ecco gli stalzan, vi sembra un caso che ci somigliano così tanto? Hanno raggiunto il limite del male e dell'eresia. Nessuna vera religione ha elevato l'omicidio al livello della più alta virtù. Anche sulla Terra, quasi tutte le religioni hanno lottato per il bene. E qui nel loro Stelzanate, la cosa principale è uccidere di più, tormentare, torturare e servire con zelo l'impero. Tutti gli universi sottostanti, il resto delle creature sono creati per la distruzione o, nella migliore delle ipotesi, per l'umiliante schiavitù. – Andrey Peter è diventato sempre più forte, già agitando i pugni come un pugile professionista che è uscito a combattere. – Questo è il loro orgoglio, un orgoglio satanico così smisurato che ha rovinato il Diavolo! Ecco il loro stemma, il drago a sette teste dell'Apocalisse. Sette colori dell'arcobaleno, stella a sette punte, sette volte sette. Amano questo simbolo, ricordano il loro emblema, ovvero sette teste blasfeme e dieci zampe e ali. Ci si può soffermare sull'interpretazione della rivelazione di Giovanni, né del libro di Daniele e anche voi siete posseduti da uno spirito di ribellione, sarete convinti che tutto ciò che sta accadendo ora è stato predetto millenni fa!

Il prete qui soffocava e tossiva... Sembrava davvero vecchio e decrepito, facendo una sgradevole impressione su Gornostaev, un guerriero abituato a vedere le persone giovani, sane, piene di forza. Persino la figura un po' gobba del santo padre, e la fitta rete di rughe, urtavano un po' la testa dei ribelli. È interessante come il capo della Chiesa cristiana sia riuscito a evitare gli effetti dei virus da combattimento e delle radiazioni che conferiscono ringiovanimento. Eccolo Gornostaev, sa che gli mancano ancora dieci o quindici anni, per poi morire improvvisamente nel pieno della sua vita. A meno che, ovviamente, l'impatto delle armi biologiche non sia in qualche modo modificato, il che è, in linea di principio, possibile .... I singoli traditori a volte hanno vissuto per secoli, ma è necessario disporre delle conoscenze appropriate.

Qui Gornostaev era stanco da tempo di soggiornare in un palazzo che supera l'Ermitage di San Pietroburgo in lusso e splendore. Alcune pietre preziose, sebbene sintetizzate, brillano più luminose di quelle vere e danno sfumature di luce più naturali. E quali disegni divertenti sono scolpiti con pietre, un misto di anime, battaglie spaziali, bellissime piante, battaglie medievali e molto altro. Stalzans ha interferito spudoratamente con tutti gli stili di varie battaglie, l'erotismo e la pornografia spesso sadica con molti alieni era un compagno invariabile di scene di battaglia piene di gioielli. Tuttavia, è faticoso e talvolta stufo di tanta magnificenza. Volevo l'azione, un vero combattimento con una razza che può essere chiamata iperanimali piuttosto che superumani ... Anche se, ovviamente, a volte c'è l'opportunità di fare la guerra in una macchina virtuale, o anche gli schiavi nativi possono organizzare una battaglia.

Il Guru, che in precedenza era stato seduto immobile, si alzò, librandosi leggermente sopra il pavimento, inchinandosi educatamente:

-Rispetto anche le Sacre Scritture. Sfortunatamente, non ho molto tempo, il senatore Zorg e il nostro amico Dez stanno già venendo a unirsi a noi. Sarebbe meglio se lo incontrassi di persona. Per la mia coscienza, il mio compagno non potrà effettuare il teletrasporto senza di me.

Schiarendosi la voce, la voce del Santo Padre riacquistò forza:

– È davvero in fiamme? Non ho espresso le mie opinioni per molto tempo. Poche persone leggono le Scritture e ancora meno conoscevano e capivano.

Il Guru chinò tristemente il capo e concordò:

-È brutto, anche molto brutto quando non c'è fede. Il cristianesimo è la dottrina più brillante sulla Terra. La cosa principale in esso è il principio dell'amore per il tuo nemico. Tutto ciò che è costruito sull'amore è unico. C'è qualcosa di simile in Buddha, ma in lui è umano, e nel cristianesimo è divino.

Gornostaev alzò la voce, interrompendo gli oratori.

-Non ho capito molto, è vero, ma ho sentito cosa ha detto il tuo Dio: colpisci sulla guancia destra, gira a sinistra.

Il capo dei ribelli, vedendo chi era imbarazzato il patriarca, iniziò ad origliarsi:

-Siamo stati per più di mille anni, ci sostituiamo la schiena e le guance, ma che senso ha? Tolstoj solido. Arriva o vola stalzan, questa è una storia normale. Ha colpito l'uomo in faccia, non ha risposto. Il Punitore colpì ancora, lo conficcò nello stomaco, tirò fuori una frusta e iniziò a battere con i neutroni. Lo tortura, ma l'uomo non risponde. In ginocchio e implorando pietà. E qual è il punto, lo batteranno fino a quando non lo picchieranno a morte, e questo ha reso qualcuno migliore! Non avendo ricevuto un rifiuto, il male è impudente! Che senso ha la non resistenza del male alla violenza, se una persona dura interpreta come debolezza qualsiasi concessione e connivenza a se stesso!

Andrey Petr obiettò con veemenza:

-A proposito, una persona non restituisce Stalzan non a causa degli insegnamenti di Tolstoj o di Gesù Cristo, ma perché ha paura. Quindi può semplicemente picchiare e lasciar andare, e se rispondi, una morte dolorosa in un posto con i parenti. E se ce ne fosse stata l'opportunità, avrebbe lanciato su di loro un missile preon, non risparmiando nemmeno i bambini di Stelzanath. È un vicolo cieco, sangue per sangue, male per male. Perché così cresce solo il negativo, il male non si autodistrugge, ma ne genera solo uno nuovo. Chissà, se tutte le persone si comportassero in modo cristiano, allora gli stalzan, guardandoci, guadagnerebbero la purezza spirituale. E poi tutta la differenza, tutti si comportano come selvaggi, solo le persone hanno un tomahawk e gli stalzan usano la bomba più moderna.

Il Guru fece scorrere la mano nell'aria e apparve un diamante colorato e luminoso. Dichiarò Sensei con un'aria di calmo rammarico, la sua voce si fece più bassa.

Parliamo un po' dopo fratelli. Quando l'astronave Zorga e le sue navi di scorta al combattimento entrano nel sistema solare. Perché i campi trans-temporali cambieranno la congruenza dello spazio. Potrebbero esserci seri problemi con il teletrasporto, abbiamo pochi minuti a disposizione.

Gornostaev borbottò impaziente:

-Va bene, vorrei leggere fino alla fine, questo libro, lascia fare a me.

Il Santo Padre scosse la testa negativamente.

– Questa copia è troppo preziosa. È una delle Bibbie più antiche, dotata di poteri soprannaturali. – Il Patriarca si tolse dalla cintura quella che sembra una calcolatrice in miniatura. Prendi la versione moderna. Ecco questo libro elettronico tascabile: contiene non solo la Bibbia, ma anche la tradizione della chiesa, così come gli apocrifi degli ortodossi, dei cattolici e persino dei protestanti. Libri di preghiere di varie denominazioni, gli scritti di una lunga serie di teologi di tutti i tempi, compresi quelli che si dichiaravano profeti: Russell, Ellen White. Il prete si portò quindi un dito alle labbra e annuì. – È meglio non leggere queste – eresia, sebbene sia interessante anche per lo sviluppo generale. Poi vi farò conoscere più dettagliatamente la grande e pura fede cristiana, come è correttamente intesa dalla Chiesa, che ha preservato la prima successione apostolica da Pietro, Paolo, Andrea e Giacomo. Che il Dio che ha creato tutto sia con noi.

Il capo dei ribelli parlò automaticamente. – Amen! – E fuori posto aggiunto rudemente. – Fanculo!

Il Santo Padre a quanto pare non ha capito e ha aggiunto con tono untuoso:

– E alla gloria della Purissima Madre di Dio nei secoli dei secoli!

Prima che i messaggeri scomparissero, Gornostaev disse anche in tono alto:

-Se gli Imperiali Viola hanno bandito questo libro come numero 1, non è per niente. Quindi potrebbe predicare la verità. Ma come posso amare il mio nemico, è impensabile!

Ma forse è questo il vero potere? – Dissero all'unisono il Guru e il Santo Padre.

  

Le astronavi Zorg, nel frattempo, erano fuori dall'ipersalto. È difficile da credere, ma contrariamente a tutte le leggi della fisica, sono riusciti a portare con sé diverse centinaia di milioni di astronavi di diverse civiltà e i singoli mostri volanti avevano a bordo più soldati e robot da combattimento di tutti gli eserciti del mondo sul pianeta Terra combinata! Il piccolo squadrone di Zorg questa volta consisteva in astronavi da combattimento ultramoderne, la loro potenza di combattimento totale conferiva una superiorità tecnica e militare incomparabile. Un tentativo di rompere i campi di forza con la forza portò al fatto che diverse decine di migliaia di sottomarini spaziali pieni di caccia eterogenei furono schiacciati in masse informi. Il resto ha dovuto sopportare una squadra invisibile e mostruosamente rigida. In questa parte dello spazio è arrivata una stabilità temporanea, sostenuta da una forza superiore. Finalmente è arrivato il tanto atteso appuntamento con la Terra. Anche gli Zorg apparentemente imperturbabili erano leggermente agitati. Il senatore anziano guardò il pianeta con interesse.

– A quanto pare, gli stalzan hanno cercato di pulire la finestra. Ma quanto sono stupidi, anche un bambino capisce che la maggior parte degli edifici sono costruiti solo di recente. Penso che ci aspetta una grande resa dei conti.

– Lo pensiamo anche noi.

Quasi contemporaneamente, gli assistenti hanno risposto e la navicella spaziale Star of Life è atterrata.

  

Vladimir Tigrov trovò sorprendentemente rapidamente un linguaggio comune con numerosi ragazzi che si aggiravano nell'elegante settore per bambini dell'astronave. Forse era tutto perché erano bambini. Piuttosto, non tutto è così semplice. Esternamente, nonostante l'aggressività geneticamente intrinseca, i mini-stalzan si sono comportati in modo educato e corretto. Secondo la leggenda, Tigers perse la memoria dopo essere stato coperto dal campo vibrante dei Sinkh. Questa era una spiegazione accettabile, soprattutto perché Vladimir padroneggiò molto rapidamente i favolosi giochi stealth militari nel genere fantasy di combattimento. Ogni ragazzo o ragazza dal momento della nascita era arruolato nell'Esercito, differivano solo gli ambiti delle ostilità, i campi di applicazione dei talenti: il fronte militare, quello economico, e quello scientifico più prestigioso. Il problema del ragazzo della terra era la superiorità fisica dei mini-guerrieri della costellazione viola. A causa delle meraviglie della bioingegneria e della farmacologia all'avanguardia, i bambini più comuni hanno mostrato risultati tali da poter partecipare bene alle Olimpiadi umane adulte, conquistando medaglie in tutte le forme e in tutti gli sport. Naturalmente, il bullismo è inevitabile qui.

Le tigri hanno sparato con entusiasmo da una pistola a raggi giocattolo su astronavi virtuali, si sono precipitate nello spazio, spegnendo effettivamente l'inerzia, quando improvvisamente hanno sentito un forte colpo alla spalla. Quando si voltò, di fronte a lui c'erano due ragazzi della sua altezza, ma più giovani. Somigliavano a cupidi malvagi, con facce amichevoli esternamente idealmente corrette, in abiti bianchi scintillanti con sette fulmini sul petto. Seguì un colpo al plesso solare e Vladimir cadde, prendendo aria con la bocca.

– Sì, guardalo, è un guerriero. Questo è un mollusco, senza guscio, di tipo degenerativo inferiore. – Gli stalker hanno suonato.

Un piccolo "guerriero" in piedi sulla destra senza esitazione gli diede un calcio nello stomaco. Il combattente in piedi sulla sinistra ha aggiunto un calcio di pistola a raggi.

-È una vergogna, anche trenta volte non sono riuscito a tirarmi su con un piccolo peso. Mio fratello di un anno è anche più forte di lui. È soggetto a liquidazione.

Volevano continuare il pestaggio, i Tigers sono riusciti a schivare e calciare all'inguine, eccessivamente portati via dal mini-punisher. Cadde, il colpo fu preciso e sferrato verso il nemico. Il secondo era spaventato e ha aperto il fuoco con una pistola a raggi. È vero, solo una luce leggermente bruciante ne è volata fuori come modificazione di un bambino. In quel momento, qualcuno lo colpì forte sul braccio. Il ragazzo viola è stato colto alla sprovvista e ha lasciato cadere la sua arma, ha detto confuso quando ha visto il capo informale del distaccamento:

-Licho, per favore vattene, lo scopriremo da soli.

Razorvirov ha afferrato il ragazzo teppista per l'orecchio e lo ha tirato a destra, costringendolo a sussultare per il dolore. Se eserciti correttamente la pressione sulle terminazioni nervose, diventi impotente come un neonato:

– No, mi occuperò io di te. Perché stai picchiando tuo fratello quando siamo circondati da tutti i lati da mostri alieni ostili.

– Questo non è nostro fratello. Troppo debole. – squittì il giovane stalzan, cercando senza successo di liberarsi dalla presa di Likho con i suoi muscoli indeboliti. Spiegò abbastanza logicamente, con tono calmo:

– E' stato sottoposto alle radiazioni ed e' ancora malato. Devi sostenere il tuo amico.

Tuttavia, anche il ragazzo d'azione non è un bastardo:

Sei sicuro che sia nostro amico? Fai attenzione, vedi un leggero graffio, l'ha ricevuto due giorni fa.

-E allora? – Likho capì subito cosa intendesse il suo amico, ma finse di essere un "armadio", con l'obiettivo di un'intelligenza più totale dell'individuo.

– Non è ancora scomparsa. Noi, in un paio d'ore, non avremmo lasciato traccia di una sciocchezza del genere e nemmeno di un taglio molto più profondo. – Disse con calma amico. Likho lo lasciò andare e l'ologramma della pistola a raggi per bambini mostrava un gesto nello stile del "naso di Pinocchio".

– Te lo dico io, è malato e ferito.

– Quindi lascialo andare, il dottore lo visiterà e guarirà dalla distrofia. – Il ragazzo, raddrizzandosi, assunse uno sguardo serio e divenne una voce chiara, imitando l'intonazione degli istruttori di robot per spiegare. Pensi che io non conosca le regole di base. Se è sospetto, informa i comandanti, se è criminale, fermalo tu stesso o avvisa le autorità. Ci sono sciocchezze ultrapulsar qui. Se ha una funzione delle cellule staminali depressa, ha bisogno di un vero trattamento ospedaliero.

Risolviamo questo problema ragazzo intelligente. – Rispose cupo Likho.

– Già deciso.

Essendosi alzati, le Tigri fecero un movimento ingannevole e, catturando il suo avversario su di lui, lo tradirono con le dita piegate con una lancia, nudo fino alla vita, un ragazzo stalzan, nel plesso solare. Il colpo è caduto sul calcio delle piastrelle, che sono associate all'armatura attiva del serbatoio della pressa. Il mini-caccia cadde a terra, ansimando convulsamente.

– E dov'è il tuo potere. Non è male essere forti, certo, ma devi anche far bollire le palle. – disse Vladimir con orgoglio, sputando sangue dalle sue labbra rotte, molti dei suoi denti erano stati rotti, lividi sparsi sul pavimento del suo viso, ma sembrava ancora contento.

– Che palle? È una nuova arma o un potenziatore muscolare? – chiese Likho sorpreso e aggiunse confuso. – È strano che tu l'abbia eliminato, non dovrebbe essere così. È molto più veloce di te con una reazione incomparabilmente migliore.

– La testa deve funzionare! La tigre ringhiò. Anche il ragazzo umano fu sorpreso dai suoi progressi. In effetti, nello sparring, gli stalzan si muovevano più velocemente dei ghepardi terreni e i loro figli potevano mettere fuori combattimento Tyson anche negli anni migliori di questo leggendario combattente che divenne un simbolo delle arti marziali mondiali. Infatti, dove le sue mani divennero così rapide, anche le sue dita erano gonfie per i colpi.

"Non l'hai colpito alla testa?" Non prenderla alla lettera, io pronuncio solo le parole. – Ha anche sostenuto il tono giocoso di Likho.

– Mi stai prendendo in giro. – Vladimir strizzò l'occhio allegramente.

Il ragazzo fece un paio di passi e barcollò, non meno di otto costole riuscirono a spezzare la giovane progenie della razza dei crudeli invasori spaziali. E il mio ginocchio era ferito, era molto gonfio. E la sua bocca è salata di sangue, la sua lingua sente impercettibilmente frammenti di denti rotti, la sua mascella è screpolata. E dal naso scorre yushka: vuoi starnutire, ma fa paura. Mm-sì, l'hanno finito a fondo, a suo tempo non così avanzato, sarebbero stati previsti almeno un paio di mesi di ospedale. E sembra che anche il rene sia stato picchiato, il fegato si sta lacerando come una bomba a vuoto. E in generale, un dolore così terribile è ovunque che è difficile respirare, le gambe cedono.

Notoriamente un combattente ben addestrato dai programmi cibernetici per valutare lo stato sia del nemico che dei suoi compagni ha immediatamente capito visivamente tutto:

-A proposito, non ti dà fastidio aumentare il volume aumentando i parametri. Andiamo in laboratorio, il nostro fratello guerriero non dovrebbe essere inferiore agli altri in forza fisica. – E vedendo quanto sia difficile resistere brutalmente picchiato Tigrov, ha aggiunto. – E allo stesso tempo cura il danno.

L'accesso al laboratorio, soprattutto su un'astronave militare, non è stato così facile, ma qui sono entrati in gioco vecchi collegamenti. Dopotutto, l'uguaglianza tra i mini-soldati è puramente formale, soprattutto perché hanno i loro comandanti giovanili, anche se non così potenti come quelli dei compagni più anziani.

Vladimir è stato ricevuto da un dottore in camice blu, circondato da mini-infermiere e mini-infermiere tra i tirocinanti. Grazie alla selezione e ai preparativi ormonali, anche i bambini praticamente non hanno contratto infezioni e altre malattie comuni alle persone. Il compito principale degli ospedali era il ritorno forzato dei soldati per combattere la formazione. Naturalmente esisteva un'ampia farmacologia per la stimolazione artificiale delle capacità fisiche e mentali. L'offerta di guarire un fratello emaciato non è stata una sorpresa, solo una retribuzione, perché questa non è una guarigione indotta da una battaglia causata dalla sconfitta in battaglia.

Tigrov era seduto in una speciale sfera da camera e collegato a contagocce, cavi e scanner. Il processo di recupero è iniziato. Hanno attivato la stimolazione elettrica delle fibre e il rilascio di ultra-anabolizzanti nel sangue. Sono stati utilizzati gli ultimi farmaci e le conquiste dell'ingegneria genetica. Tutto ciò avrebbe dovuto aumentare le capacità di Tigrov al livello caratteristico degli stalzan della sua età stimata. (Devo dire che dopo tutti i movimenti, il ragazzo si rimpiccioliva e non sembrava avere più di undici o dodici anni – perché è un mistero, lo stesso Vladimir pensava persino che forse il tempo gli avesse rubato due o tre anni di sviluppo fisico come compensazione per un trasferimento così favoloso?). Naturalmente, ci si dovrebbe chiedere da dove Likho ha preso i soldi e perché ha portato il suo reparto in laboratorio, in termini di grado, gli anziani di grado dovrebbero farlo. Ma il padre di Likho non era solo un generale, era anche un oligarca, un uomo favolosamente ricco, e quindi molto fu perdonato al ragazzino. Inoltre, non hanno fatto nulla di male, hanno solo pompato un mini-soldato dell'impero. Vladimir è caduto in uno stato di trance, il processo di amplificazione ha richiesto tempo.


    Ваша оценка произведения:

Популярные книги за неделю