Текст книги "Ascesa e crollo degli imperi-1"
Автор книги: Олег Рыбаченко
Жанры:
Космическая фантастика
,сообщить о нарушении
Текущая страница: 31 (всего у книги 34 страниц)
Il brindisi era già in onore del dio rosso Sollo. Lo stesso Arcicardinale proclamò il rituale, ei pezzi di vetro rossi si mossero sul lampadario, illuminando la stanza di un rosso stravagante.
Un liquido quasi uguale in forza alla vodka aveva un effetto stupefacente. Lo stesso Arcicardinale fu sorpreso nell'osservare la sete veramente divina dei mini-alieni. Notoriamente il primo volò fino alla pulsar, saltò sul tavolo e, facendo oscillare la pistola a raggi, urlò.
-Perché dovremmo bere a Sollo, quell'impostore.
Gli occhi dei nobili festanti uscirono dalle orbite. Molti erano già ubriachi e videro tutto, ma quello che un dio chiamerebbe un impostore di un altro. Tipico verso di clamore da ubriaco. L'arcicardinale ha cercato di disinnescare la situazione.
-Sollo, il dio della luce rossa, è la mano destra di tuo padre. Bevi a loro come un uguale per un uguale.
– Sono uguale a Sollo? Chi può essere come me!?! – Il giovane stalzan ha sofferto.
– Ma tu stesso hai offerto da bere per l'imperatore, ed è un po' più basso di Sollo. – L'arcicardinale era fuori dal suo elemento.
– Per quale imperatore? – Alzò gli occhi, non ancora pensando a Likho drogato.
-Per la nostra Filigrana 4.
"E io sono per il nostro imperatore della Grande Costellazione Porpora." Il cui impero circonda e calpesta l'intero universo! – La mente del caposquadra era confusa e i freni si erano guastati.
-Di cosa stiamo parlando. L'universo è una sfera circondata da un cielo che ruota attorno ad essa. – In piena conformità con i dogmi, l'arcicardinale sbottò.
Per Likho, questo era già troppo, e il ragazzo infuriato puntò la pistola a raggi contro l'eretico handicappato mentale con la tunica tricolore. Tigers era così insensibile che fissò il soffitto e guardò il lampadario fare rivoluzioni. Non aveva mai visto lampade così grandi, e nemmeno a forma di svastica. Gli sembrava che non fossero le candele accese, ma una colonna di tedofori-assalto in marcia. Nemici! Le dita riflesse premono il pulsante. Un colpo di una pistola a raggi fece cadere un lampadario, cadendo, ruppe il tavolo e l'olio, schizzando, divampò più luminoso della benzina. Cominciò una colluttazione e il panico: molti gentiluomini superstiziosi lo scambiarono per l'ira degli dei. Il Mini Soldato Purple Constellation, nel frattempo, afferrò l'arcicardinale per il collo e, con una scossa brusca, lo trascinò al centro del tavolo.
-Dì al bastardo chi è il dio principale, altrimenti ti uccido.
La forza nelle dita del ragazzo era terribile.
“Certo, sei grande e saggio.
– Sì, io e i miei amici Tigers e Weasel! – Notoriamente, con una mano sollevò una carcassa del peso di uno zeitner sopra di sé.
Tigers saltò bruscamente sul tavolo e riuscì a sferrare un calcio in testa a una delle guardie del corpo personali del viceré del papa, l'arcicardinale. Si può vedere che la farmacologia non è stata vana, la forza è aumentata terribilmente e la vertebra del collo si è rotta. Il duca Dizon de Pardieu fece addirittura schioccare le labbra con gioia.
– Divinamente, questo è un combattente.
Perché l'ha detto, è chiaro che qualcosa di telepatico ha bloccato i cervelli. Weasel, i cui rivetti si erano anche notevolmente ammorbiditi, cinguettò.
-Sono l'amante di tutti gli universi e mondi superiori, comando a tutti di battersi a vicenda. Proprio accanto a noi.
Una simile affermazione è stata uno shock. Sebbene la volontà degli dei sia la legge. Ridendo, ordinò il duca, invitate i getter. Rilassati grandi dei. Dalla birra tripla, una miscela esplosiva di droga e alcol, Tigrov si ammalò e, lasciando la sala delle feste, vomitò in un vassoio d'oro. Quando sono tornato, stava già succedendo l'inferno. Notoriamente, si può vedere che non ha ancora raggiunto il livello di sviluppo, quando si precipita con lussuria verso le donne e semplicemente prende a calci coloro che si sono presentati sotto una mano calda. Le donne erano tormentate, si versava carboni sulle gambe nude, si spezzavano le dita con le pinze. Si è divertito molto.
-Guarda, Tiger, come vengono torturati gli animali. Ah ah ah super baldezh, o come dicono gli adulti Hyperfuck!
Una grossa troia dai grossi seni si lasciò cadere davanti a un'incarnazione vivente di una divinità. Rabbrividendo dalle risate, Likho saltò sulla torta, la schiacciò a piedi nudi, spalmandosi di crema, corse verso la donna.
– Vuoi divertirti. Sai qual è il bioplasma magico del sovrano dell'universo. Allargò le braccia. – Sono il più forte! Sono il più intelligente! Io sono il dio supremo!
– Sono d'accordo il massimo! Le sue mani andarono alle gambe, costellate di stelle con bevande e prodotti culinari. Notoriamente colpito con una frusta in testa. La sua lingua dai movimenti seducenti somigliava al pungiglione di un serpente dagli occhiali. Toccò i talloni del dio vivente, densamente imbrattati di marshmallow e crema. Notoriamente lui continuò a picchiarla, strappandole la tunica con una frusta, lei baciò le gambe, ogni dito del ragazzo e disse:
– La grazia di Dio sia su di me! La carne magica mi renderà più giovane.
Weasel, a quanto pare, è anche pronta per interpretare il ruolo di un piccolo boia. Ha picchiato sia le donne che gli uomini, inseguendoli con una torcia. Tutto sporco di panna, grasso, sugo, salse. Notoriamente iniziò a lanciare, forchette cercando di causare quanto più dolore possibile.
– Il guerriero di Stelzanath strombazza una marcia formidabile, una brutale punizione, carne macinata umana! cantò il giovane stalzan, sbattendo la ragazza a faccia in giù in un piatto di caviale marrone. Il sobrio Vladimir si sentì improvvisamente disgustato e spaventato. Beh, non dovrebbe essere così, è peggio del bestiame, anche gli animali non si comportano così. Parlare è inutile, solo una via d'uscita.
Basta gente, avete superato tutti i limiti. La pietà è un sentimento intimo e sacro, non smettete di picchiarvi lentamente!
Un colpo di una pistola a raggi ha trafitto il soffitto, i ciottoli di marmo sono caduti. Le tigri hanno sparato a piena potenza, un terribile raggio laser ha scavato enormi buchi, facendo cadere tonnellate di lastre sulle persone spaventate. L'orgia fu interrotta, molti furono sepolti proprio al tavolo del banchetto. Una bella morte, proprio ora sei al culmine della beatitudine, cogli turbini di follia collettiva e improvvisamente il granito pesante sbriciola il cranio. Le statue dorate di divinità, ninfe, guerrieri, fanciulle nude in piedi sul tetto caddero, cadendo, schiacciando ferro e carne. Alcuni dei cavalieri fuggirono, altri caddero in ginocchio e chiesero pietà. Molti furono feriti, ma non molti furono uccisi. Likho e Laska sono riusciti a saltare di lato, le pietre hanno frantumato i vasi con il vino, l'olio versato si è infiammato, i tavoli d'ebano hanno preso fuoco. I mini-soldati della Purple Constellation rimasero sbalorditi e rimasero a guardare in basso, ovviamente non capendo come reagire a una simile svolta degli eventi. Notoriamente tutto brillava per l'olio versato, apparentemente riuscì a scontrarsi con un barile in cui era conservato un liquido trasparente, che simboleggiava il Dio Supremo Ravvara. Il Duca mantenne una calma spartana.
-Capisco che la cultura della moralità è un tuo diritto...
– Mi hai già preso, la moralità è stata inventata dai nemici della nazione, per indebolirci e incatenarci. Spregevole mortale, primitivo verme primate!
Likho saltò verso il duca e, non calcolando la sua forza, cadde in un ruscello infuocato. Il fuoco ha avvolto il ragazzo, trasformandolo in una torcia vivente. Un piccolo dio afferrò il duca per la gola e, a quanto pare, nonostante il collo dell'orso, avrebbe strangolato il dignitario, ma le Tigri riuscirono a piantare una carica dormiente da una pistola spitz. Fortunatamente, il medico diplomatico può essere aperto senza un codice se sembri uno stalzan. Notoriamente lasciò cadere il duca e crollò in un sonno profondo. Weasel non ha resistito, è chiaro che il corpo del bambino era già sovraccarico. L'ottusità sonnambulistica ha preso il posto dell'eccitazione estrema.
– Gli dei sono stanchi, dov'è la nostra camera da letto?
Un paio di servitori spaventati si alzarono da terra.
– Ti mostreremo il letto più lussuoso di tutti, il più grande!
Già con il pilota automatico, le Tigri, trascinando il suo compagno, e la sbalorditiva mini-sorella, lo trascinarono nelle camere. Poi caddero, come per un colpo con una mazza, anche se Vladimir riuscì a spingere il chiavistello della pesante porta. Ma la porta è una barriera, potrebbero essere presi a mani nude.
L'arcicardinale suggerì al duca di fare proprio questo:
-Il tuo splendore ha assicurato che tipo di dei e figli dell'Altissimo. Non vedi quei demoni pazzi, è ora di torcerli mentre sono indifesi come pidocchi di legno.
– Io stesso sono incline a un'idea del genere. Diavolo, che brutale mal di gola, ma quale mortale rischierebbe di arrestarli? Il Duca tossì, sputando sangue.
– È necessario pugnalare segretamente questi mostri, abbiamo i criminali necessari, si arrampicheranno attraverso un buco segreto e finiranno. – Per persuasione, l'arcicardinale si passò il bordo della mano sulla gola.
– Quindi risolvi il loro problema, e se sono ancora dei immortali? – Il duca dubitava davvero che dita così piccole potessero mietere così dai comuni mortali.
-Erano ubriachi, e ho visto delle vesciche sulla pelle, come può il fuoco bruciare i bambini di Ravarra. Scusa duca. Il principe della chiesa si voltò nella direzione opposta. – Cos'è successo, che tipo di segnali stai dando?
L'uomo con la tunica nera mostrava un simbolo complicato, un segnale di emergenza.
-Parla velocemente, ho bisogno di finire i demoni dell'Inferno.
– Sei urgentemente chiamato dall'arcipapà. Non fare niente per gli dei, questo è un ordine. – sbottò il monaco sentinella.
-Cosa non si dovrebbe toccare, figli degli inferi? – Ricevuta la conferma, l'Arcicardinale acconsentì. – Bene, obbedisco a mio padre. Quando sarà la Luminosità infinita?
-Domani. Per te il grande pontefice ha mandato un topo volante. Su di esso ti precipiterai rapidamente verso l'obiettivo.
L'inviato in nero chiarisce.
– Sì, l'arcipapà è come sempre gentile con me e con tutti noi! – aggiunse il principe della chiesa con un certo rammarico. Tutte le operazioni vengono annullate. Finché sarò con il grande pontefice, questi impostori vivranno. Continua a dare loro onori divini!
L'arcicardinale prese il suo bagaglio leggero e si affrettò nel cortile del palazzo. Un ratto volante stava già sbattendo le ali lì. Un animale che sembra un pipistrello con il becco d'aquila e un'apertura alare di trenta metri.
Il cardinale giurò a se stesso.
– Si sa che papà è molto astuto. Perché ha bisogno di demoni, vuole ancora più potere o ha ragioni migliori. Circolano voci insistenti che il sommo pontefice stia seriamente cercando qualcosa che lo aiuti a diventare un dio, un vero Dio con la maiuscola!
.................................................. ................................................ .. .............................
Sebbene sia impossibile diventare uno storpio a causa di danni fisici, Lev Eraskandar era terribilmente arrabbiato. Ogni cellula, ogni muscolo del suo corpo ribolliva del potere del drago plasma princeps e bramava vendetta. Nel frattempo, milioni di corazzate si stavano allineando in ordine di sciopero e immagazzinavano energia per un ipersalto senza precedenti. Sui sottomarini intergalattici, la vicinanza delle battaglie ha regnato un'animazione gioiosa, ha ispirato i combattenti. Per la prima volta in quasi mille anni, gli stalzan devono condurre un'operazione militare su larga scala sul territorio del nemico, il che significa che non per niente sono stati caricati con un addestramento proibitivo fin dalla prima infanzia. Eraskandar ha deciso di non vendicarsi dell'accumulatore, chissà che dopo una campagna stellare tu o il tuo avversario potrete cessare l'esistenza fisica. Girim Fisha stava appena finendo la preparazione, in linea di principio, tutto era già pronto, quando sulla soglia apparve un Leo arrabbiato.
– Ehi, sciacallo vongola, girati, più veloce, non fa bene a me colpirti sul crinale.
Fisha sorrise e tese la mano.
-È finita, Lev ha taciuto. Sta arrivando una guerra e in battaglia siamo tutti fratelli e non dovremmo ricordare i vecchi conflitti.
Eraskandar batté l'arto teso con un rumore metallico.
– Prima ti colpirò, poi dimenticheremo e diventeremo fratelli d'armi.
A causa di un forte colpo, la mano era insensibile e Girim si precipitò in un combattimento corpo a corpo con furia. Era più vecchio e più pesante di Eraskandar, un ottimo combattente, veloce come una tigre e feroce come un cinghiale. Ma il giovane guerriero temprato dalla battaglia del pianeta Terra era chiaramente al di sopra della classe. Si muoveva come un fulmine, colpendo con l'efficacia di una pistola a raggi. Un paio di colpi precisi e Fish si posano su un rivestimento di metallo. Il giovane – stalzan si contrasse in dolorose convulsioni, catturando con la bocca l'atmosfera di elio-ossigeno della stanza dell'astronave. Tutte le costole sono rotte, il che significa che l'unità di combattimento è disabilitata per almeno alcune ore. Gli amici di Girim, ovviamente, non rimangono indebitati, ma questa volta il Leone è già stato così catturato da una tempesta di rabbia selvaggia che è diventato impossibile frenare questo elemento. Ha piantato un piede nel mento, il nemico non ha nemmeno il tempo di reagire, tale è la velocità dell'uragano. L'altra gamba colpisce la rotula. Poi una mano al collo, un gomito alla tempia, un ginocchio all'inguine. E tutto questo a un ritmo estremamente veloce. Questa non è più solo una tecnica, qui mi vengono in mente le parole del Guru e le storie degli studenti della scuola militare tibetana. Entri in uno stato di ipertrance, potere magico, e sei già fuori da questo mondo fisico, in uno stato di maradaka-vis disponibile solo per i grandi maestri. Quando la velocità di movimento del tuo corpo è al di là delle capacità umane. E non solo per i riflessi umani imperfetti, anche gli stalzan geneticamente perfetti non hanno il tempo di reagire, e tutti e venti i giovani pompati vengono sconfitti dal superterminatore. I ragazzi grandi giacciono immobili, paralizzati in un coma semi-mortale. Il leone si fermò, quale sensazione di forza prima sconosciuta travolse il corpo.
Diventa sempre più un grande maestro di arti marziali, scoprendo il potere dell'energia sconosciuta. Un colpo di uno storditore gravitazionale interruppe tutte le sensazioni, facendo scendere il Guru in superficie. I muscoli si contorcevano in spasmi insopportabili lacerando i legamenti, stringendogli il respiro con un cerchio d'acciaio. Diversi ufficiali corsero verso il giovane sconfitto e, spostandosi frettolosamente lungo le costole, lo trascinarono nella cella di punizione. Il resto è stato frettolosamente affrontato dai medici. I guerrieri furono gravemente feriti, ma nessuno fu ucciso, fortunatamente per Leo. In tal caso, secondo le leggi del tempo di guerra, non si può evitare un'esecuzione dolorosa. Dopo aver iniettato uno stimolante per far sentire il dolore molte volte più acuto, gli ufficiali disciplinari hanno iniziato a torturarlo. Le scintille sono passate sulla superficie della camera, colpite da cariche elettrostatiche, la carica era forte, puzzava di bruciato. Quando l'elettricità passa attraverso le terminazioni nervose, fa sicuramente male. Tuttavia, l'ufficiale a nove stelle Logue al comando dei torturatori non era contento.
– È necessario diversificare la tortura. Dare miscela calda alternata, poi fredda.
L'assistente del boia cerca di opporsi.
– Cosa darà, sono già abituati a sbalzi di temperatura estremi durante gli esercizi e non li sorprenderai con la corrente. Ci hanno provato tutti, anche le radiazioni del dolore radioattive a fase alternata.
– Quando si preparano gli sportivi estremi, in particolare il loro gruppo, è necessario selezionare con più attenzione l'arsenale delle torture. Forse provare un film, impatto senza contatto sulla psiche. Loga stesso era perplesso.
– Questo ragazzo non è molto esperto, forse qualcosa, lo faremo stordire in termini di impatto dello shock. Ma c'è ancora un raggio marrone. Immerge tutti nel suo inferno individuale. – Assistente chiacchierone.
Dopo quattro giorni, nel cervello si verificano processi irreversibili e anche il soldato più persistente si trasforma in un idiota codardo.
– Per ora è meglio fare l'alternanza, ma non devi diventare un idiota! – Il torturatore scattò.
Il getto del lanciafiamme ha bruciato la pelle, arrostendo l'intero corpo con raggi di microonde. Il fuoco ordinario non è in grado di provocare sensazioni così forti e vivide. Sembrava che anche le ossa fossero riscaldate, e il cervello si sciogliesse, la pelle si staccasse, il sangue ribollisse e il fumo uscisse dalla bocca. Ogni cellula del fuoco fu bombardata di quanti, e il dolore crebbe, la temperatura della fiamma continuava a salire. Quando l'intensità dell'impatto incandescente sui tessuti ha superato il livello della percezione cosciente, avendo esaurito il potenziale di sofferenza, un freddo agghiacciante ha subito trafitto tutte le particelle del corpo. Il gelo avvolse tutte le interiora, il sangue si congelò rapidamente, trasformandosi in ghiaccio. Il cuore si congelava, l'aria liquefatta inondava i polmoni interrompendo il respiro, il freddo satanico era peggio dell'uragano della morte. Poi ancora la ripetizione di fuoco, ghiaccio, plasma, elio liquido. Tutto è a livello di radiazione d'onda. Ti ci abitui e non sembra più così spaventoso. Poi ha ricordato l'infanzia difficile, quando ha rotto il computer del punitore, i carnefici erano sotto shock. Chiamarono un'intera compagnia di combattenti, li legarono e li gettarono in una cella. Non era stato torturato per un po' di tempo, quindi cadde in un sonno profondo fino al livello di ibernazione. Quando mi sono svegliato, le ferite sono guarite e non hanno fatto male, le ossa rotte sono guarite. Il danno si è chiuso e poi è semplicemente scomparso senza lasciare traccia, solo dolorosamente affamato. I carnefici furono così stupiti dalla guarigione che esaudirono la sua richiesta nutrendo il piccolo prigioniero. Quello che accadde dopo non era affatto chiaro, non furono più torturati e per un crimine così grave furono solo esiliati per lavorare in una cava. E questa è una sciocchezza, molti hanno lavorato lì senza alcuna colpa. Dopotutto, sono stati mandati a lavorare non nelle miniere di uranio, dove i prigionieri non vedono il sole fino alla morte più dolorosa, ma in una cava di granito a cielo aperto. Certo, lì era peggio che nella foresta, lavoro da indossare fino a 18 ore al giorno, cibo solo per non morire di fame, e il pestaggio è il solito ordine delle cose. Anche se sei obbediente, otterrai comunque la tua parte di ciglia. Stupidi sorveglianti cibernetici, peggiori nativi sadici locali. Molte persone, in particolare bambini, sono morte in un tale duro lavoro, ovviamente è sopravvissuto ed è persino riuscito a scappare. Non un asino per sopportare il giogo.
I ricordi furono interrotti, nella cella si accese una luce rosa. Si sentiva musica tranquilla. Una piacevole voce femminile disse:
– Come tiene meravigliosamente questo piccolo guerriero di querlil drogato. Smettila di insegnare resistenza al ragazzo carino, fallo uscire.
Portarono il leone, riconobbe subito la voce, Dina Rosalenda sorrise affettuosamente:
-Mio cucciolo di leone, sei un vero eroe. Uno si occupava di venti dei migliori ragazzi. Cosa siete idioti? Perché irradiare il ragazzo del Super Soldato in quel modo!
L'ufficiale di tortura ha cercato di opporsi.
– Siamo professionisti esperti. La tortura con le onde è assolutamente sicura per la potenza. Piuttosto, può avere un effetto stimolante.
-Dominante! Può metterti alla prova, aumentare le tue capacità. Il generale ridacchiò.
– Come meglio credi! – I carnefici abbaiavano, sdraiati.
-Un'ora di soggiorno in un bagno a raggi di contrasto! Non contestare, altrimenti aggiungo una scadenza. – Dina si fece severa, il sorriso si trasformò in un ghigno.
-E potrebbe anche essere carino.
Il grosso aguzzino non poté resistere a uno spirito piatto.
– Triplica il tempo del piacere. Forse anche trattarti con un raggio marrone.
Il boia voleva così sbottare e chiedere una radiazione a sette colori che si è persino ficcato in bocca due pugni pesanti.
Chi non vuole sballarsi! – Ho sentito un muggito indistinto.
– Va bene, stai zitto! E anche tu!
E lei, lasciando i carnefici a tempo pieno, fece l'occhiolino amabilmente a Eraskandar:
– Sei un eroe, sappiamo apprezzare i soldati forti e coraggiosi. Hai così tanta energia, i poteri delle abilità paranormali, che abbiamo deciso di usarli correttamente.
-Per giocare a tigri topi con te. – Il giovane ha scherzato forte.
– Fu, che barbaro maleducato sei. Ho deciso di nominarti comandante del distaccamento di ricognizione. Sei un leader nato e le tue abilità serviranno a beneficio dell'impero! – esclamò il generale con pathos.
-Sul serio? Questo è un grande onore per me!
L'ironia è sfuggita alle parole di Lev, ma Dina ha fatto finta di prendere tutto alla lettera.
– Ma devi giustificare questo onore e lo status di ufficiale temporaneo. A quell'età non molte persone ne furono onorate, soprattutto considerando che non sei uno stalzan.
– Esatto, tutte le tue leggi... – Leo non trovò una metafora brillante e tacque. Dina, al contrario, ha pronunciato un intero discorso.
-Ora stiamo già volando in direzione dell'impero Singh. Ci saranno combattimenti seri e con la tua energia eseguirai imprese gloriose che forniranno nuove opportunità. Inoltre, ho un piano, possiamo registrarti come mio figlio. Diventerai uno stalzan purosangue e in futuro potrai candidarti per qualsiasi posizione. Pensa di essere uno schiavo e diventerai un Super-Super-Marshal Ultra-Hyper-Gross. Chiunque abbia messo fuori combattimento venti combattenti non fragili da solo è abbastanza capace di questo. In generale, per la prima volta vedo un combattente di così alta classe. Chissà, forse sarò ricordata come la madre del più grande guerriero di Stelzanath.
La prospettiva è allettante, Leo non è stato uno sciocco a rifiutare apertamente un'offerta del genere. Devi afferrarlo con una presa mortale. Alla fine potrebbe non essere una persona, tutti sanno che è un ragazzo stellato caduto come una cometa dal cielo.
Un uomo saggio deve prevedere tutto.
– Sono uno schiavo, ho un dispositivo di localizzazione nella spina dorsale. In tal caso, il proprietario mi ucciderà semplicemente.
Dina sorrise, ma già gentilmente con ironia:
-Quale dispositivo, può il sistema Gili-vastor? Ricordi quella che chiamavi la farfalla-cheburashka. Questo strambo altro galattico, un maestro della tecnotronica. Un genio con una psiche mutata e una volontà debole. Mentre eri privo di sensi, ha rimosso con cura tutto. In tal caso, il tuo padrone e quella puttana mordace della costellazione di sterco di Sinhs riceveranno solo un paio di tappetini a sette livelli. Forse inviare un pennarello al tuo gruppo? No, sei pericoloso come una bomba termopreonica e ucciderai un prezioso lavoratore.
– Non sono un sadico, un terrorista. Penso che lavoreremo. disse Lev indifferente. A chi davvero non importava più.
– Hai amore? Sei così bella e fredda, vera querl sotto l'elio. – Lo sguardo di Dina si fece molto languido e avvicinò le mani al ragazzo. Eraskandar spinse via rudemente gli arti carnosi.
– Vergognati ora, madre mia, cosa penseranno di noi i combattenti.
– Dal punto di vista della genetica, non è auspicabile, ma siamo protetti da inutili combinazioni di geni. Ok, Venus diventerà la madre. – Dina iniziò involontariamente ad arrossire, avendo perso l'entusiasmo del suo comandante.
– Anche lei mi ama. E personalmente preferisco le ragazze più giovani. Addio è una signora dell'età di Balzac! – Il giovane sbottò una frase che gli sembrava bella, ma non del tutto chiara.
– Di nuovo gergo umano. Ragazzo pazzo, e la follia è contagiosa, sta impazzendo. – Dina si è persino tirata indietro.
Nel frattempo, l'armata multimilionaria stava prendendo velocità ed era pronta a fare un buco nel mondo tridimensionale, essendo entrata nel solito iperspazio, quando un grande squadrone da combattimento nemico volò per incontrarla. Piuttosto, era una cavalcata mal organizzata di vari tipi di astronavi. Ce n'erano oltre nove milioni, ma allo stesso tempo la spina dorsale era costituita da navi di tipo chiaramente obsoleto e, a quanto pare, l'apparizione di un numero così grande di astronavi della costellazione viola era stata una completa sorpresa per loro. Era come se un branco di lupi invece di pecore si imbattesse in una divisione di carri armati. Le navi stellari Stalzan passarono facilmente alla modalità di attacco. Nel frattempo, le navi nemiche stavano chiaramente cercando di voltarsi e andarsene senza accettare la battaglia. Al momento dell'inizio del combattimento, Eraskandar era ancora accanto a Rosalenda. La voce familiare dell'ultragrand maresciallo, udita in un breve periodo al di fuori dell'esistenza corporea, diede uno strano ordine.
-Smetti di inseguirli, non perdere tempo, segui l'ordine originale.
Il leone non poteva sopportarlo, abbaiò nel cyber-trasmettitore:
– Sei pazzo. Se lasciamo questi insetti, saccheggeranno la galassia. Non colpire lentamente la forma delle doppie pinze. Ci vorranno circa venti minuti, senza gravi perdite, e se fai esplodere un razzo termopreon, allora mezzo minuto è sufficiente. Scarica, la verità non vale l'obiettivo.
Ultragrossmarshal "superpulsar" è rimasto sbalordito:
-Chi è quello?
Sono Leo e tu mi conosci. Come ufficiale del Grande Impero, devo fare il mio dovere e attaccare il nemico. Concordare! – Eraskandar parlava ad alta voce e con sicurezza, senza note isteriche.
L'Ultra Grand Marshal rispose automaticamente.
-Sono d'accordo.
Gli occhi dell'Ultramaresciallo Gursa si spalancarono.
-Sei pazzo, dov'è la subordinazione.
-Attaccare, secondo il piano, doppie tenaglie. È pazzesco, ma ha ragione, non puoi lasciare che il settore venga fatto a pezzi dai ladri, verremo semplicemente giustiziati. – ordinò il capo dignitario.
-Eccellente! La guerra è il gioco più interessante in cui non dovresti saltare le mosse e lasciare che il tuo partner pensi! – Ha sparato alla frase Leo.
-Meglio spazzolare via i pezzi dal tabellone! – yaknuli lontano da dietro.
Di gran lunga in inferiorità numerica (in misura minore) e tecnologicamente (già in misura maggiore) le forze della Purple Constellation attaccarono un fitto sciame di astronavi nemiche. Iniziò un terribile massacro cosmico. Le navi esplosero, si frantumarono in frammenti, spruzzandosi in quark. Era evidente che il branco eterogeneo non era in grado di offrire una resistenza organizzata. Un tentativo da parte del branco di precipitarsi in libertà questa volta non ha avuto successo, l'enorme flotta di Stelzanath ha bloccato tutte le vie di fuga. Ecco una gigantesca corazzata ricoperta di molti buchi, che si screpolava è andata in pezzi. Sotto lo sciopero sincrono di stalzan, incrociatori, corazzate, cacciatorpediniere, cacciatorpediniere furono falciati a migliaia. Restava da fare una svolta o morire in una battaglia impari. Ma non c'era possibilità di arrendersi, a causa del tempo limitato, la battaglia andò alla completa distruzione. Uno spettacolo grandioso, radiosamente bello, luminosissimo e terribile allo stesso tempo. Il linguaggio umano è troppo povero e non ha analoghi terreni per descrivere adeguatamente e in dettaglio i meravigliosi giochi di luci, i colori delle stelle, le spirali gravitazionali che piegano lo spazio in flussi di luce.
– Sono così bastardi! Capisci cos'è una rapina! – gridò Lev Eraskandar. – Ora lavati con l'iperplasma. – Il giovane è volato oltre i robot delle tartarughe da combattimento, è saltato personalmente sull'arma pesante. Infuriato, inviò una carica e colpì il reattore dell'armadillo, facendolo dividere. Quindi il superuomo Lev, agganciato a un cavallo termoquark, abbatté almeno altre due dozzine di navi. Quando furono coperti da un'onda imponente, i campi che chiamavano il vuoto di una diversa natura fisica tremavano, e al giovane eccitato sembrò che uno spiffero gli soffiasse dietro la testa.
Ad ogni colpo, il ragazzo esclamava:
– Lo shock è il nostro modo, nella bara è il tuo modo!
Gli occhi del superuomo non erano accecati dai bagliori, ma lo stesso, per l'eccessiva abbondanza di miliardi di bagliori grandi, piccoli e medi, quando ogni secondo veniva scaricata l'energia equivalente a trilioni di bombe atomiche sganciate su Hiroshima, è un po' bugiardo. Tuttavia, in uno stato di ipertrance, che non interferisce affatto con la realizzazione della realtà, Leo non guarisce con gli occhi, con qualche ottavo senso ancora sconosciuto alla scienza umana.
E sopra la ciurma vola una farfalla arancione di una nave (una creatura vivente come un buon pappagallo), un po' più grande di un corvo e cantando insieme non senza grazia:








